O mamma Helga, immagino lo spavento. e successo piu di un anno fa con il mio pupo un taglio sotto la labbra inferire 3 punti. e andato in contro ah una panchina di marmo, proprio al altezza della bocca. una paura che non ti dico. anche a lui subito cucitura, ma con puntura. eravamo in tre ad tenerlo ... una esperienza da non ripetersilahelga ha scritto:eeeebuongiorno ottobrine!!!
noi oggi abbiamo il controllo dalla pediatra, stavolta doppio!! bimba e bimbo... ore 18... vediamo per che ora ce la caviamo!!
sentite questa:
ieri sera incidente... luca dal fasciatoio voleva prendere qualcosa nella scatola di legno con dentro le varie creme cremine medicine termometri ecc.... solo che tra il fasciatoio ed il mobile c'è uno spazio vuoto di 10 cm dove ho il porta asciugamano... ovviamente è lì nel buco che luca ha infilato il braccio per appoggiarsi.... è andato dritto sulla scatola di legno, ovviamente sull'angolo della scatola. Angolo che si è infilato nella parte destra del labbro superiore, con cascata d sangue e corsa al ps... io a casa con la tremarella e la tetta fuori... risultato: 2 punti di sutura dati al volo senza anestesia... non ho idea di come ha fatto mik a tenerlo fermo mentre lo cucivano...
alla fine abbiamo perso ancora qualche mese di vita... luca e i punti in viso ormai sono una cosa sola... comunque meno male che ha preso il labbro e non gli occhi...
la piccola sta bene, mangia tanto, oggi mi sono tirata il latte perchè voglio che impari anche a bere dalla tettarella, con luca ho avuto problemi nel momento dello stettamento perchè la rifiutava, quindi ora impariamo prima!!
è troppo dolce, anche quando piange perchè le sta venendo fame e mi sembra già cresciuta un sacco in una settimana! l'ho pesata qui a casa x 2 giorni di fila, ma da ieri la peso 1 a settimana e poi dopo il primo mese la peserò una volta al mese, come ho fatto con luca
Che belle che Ida sta bene , e cresce bene. Io non ho avuto problemi quando ha lasciato la tetta, si e abituato subito al biberon.