GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 7:43

Titina,

Sei un tesoro :bacio
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 7:46

Eih, ora ho capito , il mio Ticker fa il conto alla rovescia :-D

O puer no :domanda, mahh....basta, rimetto il mio amato vecchio Ticker :che_dici
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 10 giu 2008, 7:50

tami79 ha scritto:oh mamma ho un sacco di cose da fare prima di partire, non so da dove cominciare, se ci fosse mio marito direbbe , prova con lo spegnere il pc :ahaha
:ahah :ahah :ahah

chissà perchè anche mio marito risponde così
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 7:52

Titina,

Bohhhh... non saprei forse hanno beccato lo stesso virus :ahah :ahaha :ahah :ahaha

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 8:05

Evviva,,,, :yeee :yeee :yeee , sono dinuovo al giro di boa :yeee :yeee :yeee
Per lomeno cosi indica il mio ortaggio :hi hi hi hi speriamo sia la volta definitiva :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 8:36

Bonjour a tous!!! Oggi c'è il sole :yeee :yeee Spero che duri per tutta la giornata così all'ora di pranzo vado a far sguazzare le mie zampette nell'acqua sperando che il sale dreni un pò di liquidi.....protezione 20 sul viso basterà????
Buona giornata!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:07

Buon giorno a tutte le panzotte ottombrine!!!!!!!

Tosca: :yeee :yeee :yeee x i buoni risultati....

Desiderio: bella l'astensione anticipata :emozionee .... al pensiero che io sarò in ufficio fino alla fine di Agosto mi prende male!!!!!!!!!!! :x:
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:12

ITALIA...........
Ma che squadra ridicola.... il primo tempo han davvero fatto pietà...!!!
Nel secondo tempo hanno avuto sfortuna, è vero, ma comunque si son rivelati, come in passato, una squadra scoordinata e terribilmente non unita.... ogni giocatore pensava al suo ruolo senza pensare alla collaborazione di squadra.... ognuno viaggiava per i fatti suoi e non c'era mai la gente giusta al posto giusto.... Povero Buffon.... non è che un portiere può giocare anche da attaccante e difensore tutto da solo.....
Va bhè..... speriamo che venredì vadano un pò meglio, altrimenti i tifosi cominceranno a pensare che l'ITALIA ha vinto i mondiali solo per una botta di Kiul!!!!!!! :ahaha
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:14

Angi70 ha scritto:Bonjour a tous!!! Oggi c'è il sole :yeee :yeee Spero che duri per tutta la giornata così all'ora di pranzo vado a far sguazzare le mie zampette nell'acqua sperando che il sale dreni un pò di liquidi.....protezione 20 sul viso basterà????
Buona giornata!
Angi.... piscina!?!?!??! ma da te è così caldo per andare in piscina?
Non vedo l'ora che il vero caldo arrivi anche quì, anche io vorrei cominciare un pò di piscina!!!!! Ora come ora la temperatura non lo permette! :hi hi hi hi
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 9:14

beabice ha scritto:ITALIA...........
Ma che squadra ridicola.... il primo tempo han davvero fatto pietà...!!!
Nel secondo tempo hanno avuto sfortuna, è vero, ma comunque si son rivelati, come in passato, una squadra scoordinata e terribilmente non unita.... ogni giocatore pensava al suo ruolo senza pensare alla collaborazione di squadra.... ognuno viaggiava per i fatti suoi e non c'era mai la gente giusta al posto giusto.... Povero Buffon.... non è che un portiere può giocare anche da attaccante e difensore tutto da solo.....
Va bhè..... speriamo che venredì vadano un pò meglio, altrimenti i tifosi cominceranno a pensare che l'ITALIA ha vinto i mondiali solo per una botta di Kiul!!!!!!! :ahaha

La penso come te :ok

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:15

tami79 ha scritto:Evviva,,,, :yeee :yeee :yeee , sono dinuovo al giro di boa :yeee :yeee :yeee
Per lomeno cosi indica il mio ortaggio :hi hi hi hi speriamo sia la volta definitiva :x:
Hei hei.... non è che stai festeggiando un pò troppi giri di boa!?!?! :ahaha :ahaha ?!?!
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 9:18

beabice,

Hai raggione :fischia .... direi che oggi e daverro l ultima, non vorrei festeggarli fino ad Ottobre :-D

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 giu 2008, 9:18

Buongiorno signore, come state?
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi... :che_dici
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale? :domanda
io ho un po' di dubbi....

oggi morfologica....mi :incrocini :incrocini :incrocini da sola...speriamo bene!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:19

Titina ha scritto:Quasi dimenticavo...
...oggi entro nel 6° mese :yeee

come vola il tempo :urka
:yeee x il tuo 6° mese..... :yeee

E hai proprio ragione..... il tempo vola.... vedrai che tra pochissimo avremo i nostri frugoletti tra le braccia..... :emozionee
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 giu 2008, 9:20

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!

non ho dormito un tubo...il mio socio ha pensato bene di prendersi un bel raffredore e un bel mal di gola una settimana prima di partire per Rodi...e stanotte russava come un trattore!!!!
che nervi..io mi rigiravo e giravo nel letto e poveretto lui stava veramente male...
e va bè....

Panna :yeee :yeee per Veronica!!!!!!!

tosca :yeee :yeee per i risultati definitivi!!!

bea : Italia : figura di mer@a vera e propria....hai ragione...ma io tifavo anche per Van Basten (mio primo amore nel Milan)...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 10 giu 2008, 9:22

Buongiorno panciotte :bacio
beh bea, in effetti la squadra che ha vinto i mondiali non era proprio quella di ieri sera...

tosca :yeee :yeee per la tua patatina!!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 giu 2008, 9:25

Ragazze, dimenticavo....
ieri mi sono accorta che riesco a vedere le foto delle vostre pancine...siete bellissime!!!!!! :yeee :festa

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 9:26

blunotte9 ha scritto:Buongiorno signore, come state?
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi... :che_dici
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale? :domanda

oggi morfologica....mi :incrocini :incrocini :incrocini da sola...speriamo bene!

Ti porgo anche imiei :incrocini :incrocini :incrocini
Io partoriro nello stesso Ospedale del altra volta che si trova a 5-10 min da casamia :fischia
dove sono nata io stessa tralalrtro :hi hi hi hi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 giu 2008, 9:29

Grazie Tami!
ma nel tuo ospedale c'è il tuo gine? c'è la tin?
sembra un interrogatorio.... :che_dici è solo per capire che ragionamenti avete fatto voi per decidere...io sono un po' confusa al momento :domanda

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 9:30

blunotte9 ha scritto:Buongiorno signore, come state?

Ciao Blunotte..... io ho deciso che partorirò nell'ospedale della mia città.... Al Bufalini di Cesena.
Il mio ginecologo lavora al Sant'Orsola di Bologna e son troppi 100 Km da casa mia a Bologna.... :buuu Ma se fossi stata + vicina avrei sicuramente optato per il Sant'Orsola... e se anche avessi bisogno di un cesareo programmato andrò lì.... :ok
Ma per il momento va tutto bene (per fortuna) e mi accontenterò dell'ospedale Bufalini, che comunque ha anche la terapia intensiava neonatale...
Del resto, se al momento del parto occorresse un gine per dare qualche punto alla mia cosina.... penso che un gine sia come un altro!!!!
Ma ripeto: per interventi grossi, tipo cesareo, andrei a Bologna dal mio ginecologo!

Il mio augurio è che vada bene ad ognuna di noi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”