GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Messaggio da queenlola » 30 set 2007, 21:43

vado anch'io a metterlo a letto.magari poi torno...un bacio a tutte intanto.. :bacio

Kla niente news???? :incrocini :incrocini :incrocini
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 30 set 2007, 21:45

Ciao Queen....se ce la faccio, anch'io ripasso dopo....... :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:03

Ok, finalmente Elisa dorme... BRRRR... qui a Milano fa freddo! Non hanno acceso i caloriferi (e infatti c'è mezza città a letto con l'influenza o il raffreddore) così le ho messo in camera il caldobagno che ho comprato per Valentina (ben 5 euro di spesa all'Auchan..) e l'ho infilata sotto il piumino.. Povera, era raffreddatissima..

STAR, anche Elisa oggi ha fatto la cozza.. Poi stasera alla fatidica domanda "stai un po' con me?" prima di addormentarsi le ho risposto "sì, ma guarda che quando ci sarà Valentina non potrò farlo sempre" e lei "infatti ne approfitto adesso e voglio che stiamo vicinevicine" :emozionee .. complimenti per il menu.. Hai digerito adesso?

QUEEN, ora che avete chiuso il ristorante tutti si possono dedicare a te e a tutto quello che ti serve.. Comunque è vero che coi secondi non ti cag@ nessuno... Io ho una faccia tosta incredibile e chiedo (è difficile che qualcuno ti dica di no) e infatti non ho comprato praticamente niente: solo due tutine e tre cappellini di lana (in un negozio qui a Milano dove vendono vestiti di marca a prezzi stracciati) e .. basta. Il resto l'ho recuperato da amiche e parenti. A te cosa manca?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 set 2007, 22:10

pure io sono sempre qui! Moppie dovrebbe essere tornata in ospedale con i doloracci...
la stavano monitorando ma sembra che fino a un paio d'ore fa non fosse ancora per nulla dilatata...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:14

ciao...anche io ho mangiato...da fare schifo da mia suocera....pasta con gamberetti...e cotolette 2 fette...piccolequanto una mano... mia......patatae al burro...nel pom...socio ha comprato..il gelato....bacio di dama...e panna la coppetta.....e la sera...bis di cotoletta...e patate ho assaggiato..un onvoltino...e non mi è piaciuto....litri di acqua...e maree..di pipi.....MOPPIE...!!!! SONO SICURA CHE SEI TU AD ESSERE LA PRIMA OTTOBRINA....che bello il titolo del nuovo...post....Nico...ma come fai a stare...cosi..tranquilla....mahh....???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:17

Visto che siete tutte latitanti ne approfitto per raccontarvi un'altra storiella a lieto fine.. Poco dopo avere scoperto di essere incinta una mattina incasinatissima arriva una ragazza sui 30 anni con un viso tristissimo e in mano un foglio del pronto soccorso con su scritto "ricovero per aborto interno alla 6^ settimana". Il giorno prima aveva fatto la prima eco dal suo ginecologo - uno di quelli fighi da 200 euro a visita - che aveva fatto la diagnosi con tanto di foto allegata. Povera.. siccome volevo velocizzare la procedura e prima di vedere lei ne avevo altre tre, le ho fatto subito la cartella e il prelievo in modo che fosse pronta per la sala operatoria di lì a un'oretta (non volevo che restasse in ballo tutto il giorno). Quando finalmente ho finito le urgenze vado a cercarla e la trovo nel suo letto con il suo ragazzo vicino. Controllo gli esami che nel frattempo sono arrivati, vanno bene. Prima di scendere in sala (dovevo operarla io) ho deciso di rifarle l'eco per rendermi conto della situazione e... C'ERA IL BATTITO!!! :yeee :festa Pazzesco... Mi è venuta la pelle d'oca.. Non sapevo cosa dirle... Volevo prima essere sicura, strasicura.. Ma era inequivocabile... Allora glie l'ho detto e lei si è messa a piangere (anche a me è scesa la lacrimuccia ma ero già sotto progesterone gravidico) e sono corsa fuori a chiamare il fidanzato e così ci siamo fatti un bel piantino tutti e tre (io di nascosto..). Tante volte ho pensato: se mi fossi fidata e non le avessi rifatto l'eco... mamma mia... Chissà, magari è fra le dicembrine... :sorrisoo
Beh, avete detto di apprezzare le storielle... peggio per voi...!! No dai, prometto di non esagerare, ma ci sarebbero tanti di quei commenti da fare....
Il socio parla da solo... mi sa che la juve sta giocando da schifo.. vado a vedere!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:20

Nicoletta...mamma ..mia non farci...piangere...che siamo tutte...di progesterone...gravidico...come dici...tu :buuu
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:21

vado a mettere...la relastil...e guardare...un po di tv...ma sono nei...paraggi....
.

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:31

myriam 17981 ha scritto:ciao...anche io ho mangiato...da fare schifo da mia suocera....pasta con gamberetti...e cotolette 2 fette...piccolequanto una mano... mia......patatae al burro...nel pom...socio ha comprato..il gelato....bacio di dama...e panna la coppetta.....e la sera...bis di cotoletta...e patate ho assaggiato..un onvoltino...e non mi è piaciuto....litri di acqua...e maree..di pipi.....MOPPIE...!!!! SONO SICURA CHE SEI TU AD ESSERE LA PRIMA OTTOBRINA....che bello il titolo del nuovo...post....Nico...ma come fai a stare...cosi..tranquilla....mahh....???
anche tu una buona forchetta eh? Certo che anche sti mariti, come ci viziano.. come si fa poi a resistere??
Io sono tranquilla perchè dentro di me sono convinta che andrà tutto bene e ricordo che anche con Elisa pensavo la stessa cosa. E poi spero di fare in fretta. E ho la mia ostetrica di fiducia reperibile 24/24 ore... Ho anche dei buoni motivi per essere tranquilla.. so già a cosa vado incontro, partorisco in un posto che è quello dove passo più tempo a parte casa mia (ma a volte passo più tempo lì che a casa), conosco tutti, ho l'ostetrica amica e bravissima, ho ricattato tutti gli anestesisti minacciandoli di chiamarli tutte le notti di guardia fra le 3 e le 4 perchè qualcosina avrò sempre da chiedere.. (scherzo :fischia :fischia :fischia ) beh comunque ho programmato tutto in modo tale da essere tranquilla. Questo con Elisa mi è mancato..

e ora...

MOPPIEEEEE!!!!! LO SAPEVO CHE SARESTI TORNATA ENTRO SERA!!!!!... Dunque.. secondo me partorisce verso l'una e mezza.. Pandolina in arrivo!!

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:32

Niente non resisto, maritozzo si è addormentato e io ho spento non resisto a me piace woody uff il fatto è che la sala cinema è di sopra in mansardina ma ci si arriva solo attravero una micro scala da barca che io non posso ovviamente fare, quindi non potevo nemmeno cambiare cd.
Nico non dirlo due volte che mi fiondo a Milano.
Comunque domani provo a chiedere, non si sa mai se non mi fannno problemi io quasi quasi. Mi sento una merrrdaccia ma che ci devo fare
Ho rivisto l'orario dell'appuntamento e credo proprio che io e mammaba faremo il tracciato assieme eh eh divertente
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 set 2007, 22:33

care ragazzuole che pensavate, di esservi liberate di me? :ahaha :ahaha sono qui per fare gli auguri più cari a chi è ancora con il pancione e per fare le congratulazioni alle mamme!! vi voglio bene! alla faccia del mio ottobre..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:34

naico se sono tutte a lieto fine,raccontane quante vuoi che mi danno fiducia!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:38

laura69 ha scritto:care ragazzuole che pensavate, di esservi liberate di me? :ahaha :ahaha sono qui per fare gli auguri più cari a chi è ancora con il pancione e per fare le congratulazioni alle mamme!! vi voglio bene! alla faccia del mio ottobre..
EH EH... :sorrisoo :sorrisoo LO SAPEVO, NON E' FACILE LIBERARSI DI NOI... !!! Brava Lauretta :ok :ok , passa a trovarci spesso e ricordati che qui avrai sempre una parola di conforto.. :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:39

laura69 ha scritto:care ragazzuole che pensavate, di esservi liberate di me? :ahaha :ahaha sono qui per fare gli auguri più cari a chi è ancora con il pancione e per fare le congratulazioni alle mamme!! vi voglio bene! alla faccia del mio ottobre..
laura inutile dirti che mi fa un enorme piacere leggerti qui..lo sai!! Sei grande..
:love_c :incrocini :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:43

naico ha scritto: Io sono tranquilla perchè dentro di me sono convinta che andrà tutto bene e ricordo che anche con Elisa pensavo la stessa cosa. E poi spero di fare in fretta. E ho la mia ostetrica di fiducia reperibile 24/24 ore... Ho anche dei buoni motivi per essere tranquilla.. so già a cosa vado incontro, partorisco in un posto che è quello dove passo più tempo a parte casa mia (ma a volte passo più tempo lì che a casa), conosco tutti, ho l'ostetrica amica e bravissima, ho ricattato tutti gli anestesisti minacciandoli di chiamarli tutte le notti di guardia fra le 3 e le 4 perchè qualcosina avrò sempre da chiedere.. (scherzo :fischia :fischia :fischia ) beh comunque ho programmato tutto in modo tale da essere tranquilla. Questo con Elisa mi è mancato..

GIUSTO ATTEGGIAMENTO DIREI!! :ok :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:43

davis ha scritto:naico se sono tutte a lito fine,raccontane quante vuoi che mi danno fiducia!! :sorrisoo
CIAO DAVIS! Ci sei anche tu... Una volta un mio amico dj (di una radio molto importante eh già) mi aveva proposto una mini-rubrica in cui raccontare questi mini-aneddoti. Quando uscivo con lui e altri amici (nella mia vita precedente) ogni tanto ne raccontavo e tutti ascoltavano assorti... soprattutto quando trattavo argomenti più spigolosi tipo l'aborto volontario e ancor più soprattutto quando raccontavo dei discutibili gusti sessuali di alcune utenti arrivate in pronto soccorso perchè qualcosa era andata storta :fischia :fischia Naturalmente gli ho detto che non se ne faceva niente...

Uffa sono in ansia per Moppie...

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:48

davis ha scritto:
naico ha scritto: Io sono tranquilla perchè dentro di me sono convinta che andrà tutto bene e ricordo che anche con Elisa pensavo la stessa cosa. E poi spero di fare in fretta. E ho la mia ostetrica di fiducia reperibile 24/24 ore... Ho anche dei buoni motivi per essere tranquilla.. so già a cosa vado incontro, partorisco in un posto che è quello dove passo più tempo a parte casa mia (ma a volte passo più tempo lì che a casa), conosco tutti, ho l'ostetrica amica e bravissima, ho ricattato tutti gli anestesisti minacciandoli di chiamarli tutte le notti di guardia fra le 3 e le 4 perchè qualcosina avrò sempre da chiedere.. (scherzo :fischia :fischia :fischia ) beh comunque ho programmato tutto in modo tale da essere tranquilla. Questo con Elisa mi è mancato..

GIUSTO ATTEGGIAMENTO DIREI!! :ok :ok :ok
esatto e pensare che all'inizio aveva qualche dubbio :sorrisoo
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:55

Nico siamo rimaste in due ... che si fa scopa, briscola o rubamazzo??

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:57

Meglio se mi faccio un solitario :ahaha

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:58

Ariadne ha scritto: esatto e pensare che all'inizio aveva qualche dubbio :sorrisoo
Già... quei dubbi in minima parte ce li ho ancora.. i miei colleghi maschi ginecologi a volte mi danno l'impressione di essere dei veterinari... Una volta uno mi fa "Naturalmente farai il cesareo! Non vorrai mica partorire??!!! Un bel taglietto, così ti chiudi le tube... NON VORRAI MICA FARE UN ALTRO FIGLIO??" al che io l'ho guardato sotto choc :urka :urka e lui per rinforzare la sua opinione continua: "dai che se no fra 15 anni devi mettere il pannolone per l'incontinenza e se non stai attenta inciampi nell'utero..." :pistole Che avrei dovuto dirgli? :che_dici Spero che non sia lui di guardia quando partorisco!! Naturalmente scherzava, ma intanto l'ha buttata lì :bomba . E io sono intimamente convinta che anche gli altri, magari non tutti ma molti, siano convinti che non sia un gesto di classe andare a partorire (BLEAH! Una dottoressa mischiata alla folla!!!) nel proprio posto di lavoro.. MA IO ME NE FREGO! E appena rientro a lavorare faccio un altro figlio!!! TIE'!!! :prrrr :prrrr

Bloccato

Torna a “Ottobre”