clai vai così

Messaggio da cipetta » 7 mag 2014, 12:18
Messaggio da cipetta » 7 mag 2014, 12:30
oddio io curiosissima......una mia amica cmq ha avuto 4 bimbi e ha sempre scelto la sorpresasamborina80 ha scritto: Cipetta bene per la eco! Un bel maschiettoIl nome l'avete già deciso?
Io mi sa che son l'unica che non vuole sapere il sesso... chissà se resisteremoIntanto la morfologica si avvicina
![]()
Messaggio da lahelga » 7 mag 2014, 21:24
Messaggio da samborina80 » 7 mag 2014, 23:16
Messaggio da Luna88 » 8 mag 2014, 15:37
Capisco le paure ma davvero non è così facile prenderla.. soprattutto dai gatti! A me la ginecologa ha detto che il rischio maggiore viene dalle carni poco cotte, poi frutta e verdura contaminata che bisogna lavare con acqua e bicarbonato.. la maggior parte delle persone che l'ha fatta non è per contatto con i felini!samborina80 ha scritto:Grazie per il supporto :-* io cerco di esser prudente e mi lavo e rilavo mille volte. Cambio ogni gg vestiti e pigiama così se mi è venuto addosso il micetto non rischio. Socio mi dice cmq che sto rischiando troppo...mi sta mettendo un ansia addosso... Cmq stasera mal di schiena. Domani la mia collega mi porta la benedetta fascia! Vediamo come va. Un bacione a tutte e un abbraccio a clai e al suo super fagiolino !
Messaggio da Francyna » 8 mag 2014, 19:00
Messaggio da Luna88 » 8 mag 2014, 20:23
Francyna forse dipende dal fatto che sei sdraiata.. a me viene soprattutto muovendomi e facendo cose in piedi.. ma forse è diverso per ciascuna di noiFrancyna ha scritto:Ciao a tutte! Clai come va???![]()
Vedo che tutte avete mal di schiena....io per ora poca roba....anche se di solito ne soffro...sarà che sto quasi sempre sdraiata....in compenso anche oggi mal si testa....presa tachi ma nn ha funzionato molto. Per il resto sono in attesa delle visite della prossima settimana....pauraaaaaa!
Messaggio da Sarycris85 » 8 mag 2014, 22:19
Messaggio da Lara11 » 9 mag 2014, 7:37
Messaggio da Francyna » 9 mag 2014, 9:57
Messaggio da Luna88 » 9 mag 2014, 10:48
Messaggio da grecale » 9 mag 2014, 12:24
Messaggio da Luna88 » 9 mag 2014, 12:40
Messaggio da cipetta » 9 mag 2014, 13:41
infatti così è proprio uno strazio per la miseria...un abbraccio claiLuna88 ha scritto:Io ho trovato il suo messaggio qui.. forum/gruppo-che-ci-prova-e-con-l-arriv ... l#p7760036
E' assurdo che l'ospedale non ti permetta di abortire comunque.. se davvero pensano che non ci sia speranza io non capisco che cavolo di ragionamenti fanno.. o ti danno speranze, soluzioni, opzioni.. oppure se ti dicono che non c'è niente da fare perché tirarla per le lunghe?? Non ho parole![]()
I miei pensieri sono tutti con te tesoro..
Messaggio da samborina80 » 9 mag 2014, 20:20
Messaggio da Luna88 » 9 mag 2014, 20:35
Messaggio da Sarycris85 » 10 mag 2014, 5:04
Messaggio da clai84 » 10 mag 2014, 7:30
Messaggio da Francyna » 10 mag 2014, 8:29
Messaggio da Luna88 » 10 mag 2014, 10:22
Per quanto mi riguarda non mi dà affatto fastidio che tu ci aggiorni, anzi! Siamo un gruppo che non deve parlare solo dei momenti lieti ma anche delle difficoltà.. io credo che serva proprio per questo! Mi fa solo piacere se le mie parole e il tuo scrivere qui può darti anche solo una briciola di sollievo da quel che ti sta succedendo.. e penso di parlare a nome di tante (se non tutte!) perché nella nostra situazione non possiamo certo capire fino in fondo il tuo dolore.. ma di certo metterci nei tuoi panni e provare a immaginarlo sì! Io continuo a sperare in un miracolo.. le mie preghiere sono tutte per voi tesoro, sei forte e io spero solo che possiate trovare la serenità il prima possibile..clai84 ha scritto:Grazie a tutte ragazze!!siete in tante e qiesto mi colma il cuore di gioia!! Scusate se nn vi ho piú aggiornate ma qui si inneggia alla vita ed é giusto che sia così!! Nn voglio rattristarvi..dicono che da adesso in poi inizia il periodo piú sereno e felice della gravidanza ed é così che dovete viverlo!!
Qui la situazione é stabile..continuo a perdere il liquido che si forma e il suo cuore batte forte..questo fa una gran rabbia xxhé se nn fosse così sano soffrirebbe meno..oltre il danno la beffa!!
Grazie a tutte x tutto..e buona vita!!