GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da tataFede » 8 mag 2014, 11:08

clai il tuo scricciolino è fortissimo!!!! noi lo pensiamo moltissimo... :cuore

ossidiana :incrocini :incrocini :incrocini

le mie perdite ci sono ancora ma solo quando vado in bagno :bagni: ...ieri il mio maritino è stato un amore e mi ha fatto rinsavire...tutti mi stanno dicendo che è normale e che è sangue vecchio!
i giorni non passano mai, non vedo l'ora del 16!
la mia amica ostetrica continua a rassicurarmi come voi...siete speciali!!! :tanks:
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mag 2014, 11:25

tataFede vedi, te lo dice pure l'ostetrica, che a mio parere ne sa più di certi dottori... Riposati e vedrai che andrà tutto bene! :bacio

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 mag 2014, 12:13

Ciao ragazze, scusate mattinata impegnata

Claiquello che ti sta succedendo mi fa stare davvero male... ti sono vicina e spero nel miracolo
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 8 mag 2014, 14:08

Rieccomi qui

Alenny un bacione a te :bacetto non devi scusarti se non riesci a essere presente, è più che normale, goditi il tuo Diego :cuore :emozionee

Irealecome è stato il rientro a casa?

Ossidiana com'è la situazione? quando pensi che farai il test? ci sta che l'inofolic plus ti possa aver allungato di qualche giorno il ciclo... però se sei già a 29-30 ... un pensierino su fare il test lo farei :incrocini

Tatafede :incrocini riposo, calma e serenità sono le migliori medicine. so che è difficile stare serene... ma provaci :bacetto
Due stelline ** nel cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mag 2014, 15:35

Ciao a tutte!
finalmente respiro un po' :sorrisoo
Il rientro a casa è stato faticoso, soprattutto per lui che era tutto scombussolato (passare da 1400 m e aria pura alla pianura gli ha abbassato un po' la pressione) ma è stato bellissimo! le bimbe erano tutte eccitate e felici (non gli hanno mai staccato le mani di dosso) e io finalmente serena nel vederlo senza ossigeno (lo deve mettere solo di notte e quando va in palestra) e senza nessun dolore.
e da stasera iniziamo anche la "riabilitazione motoria da camera" :spiteful: :risatina:
in un mese è riuscito a perdere 12 kg e ora gli sto pesando tutto quello che ci ha scritto la dietista, tutto rigorosamente senza sale e senza condimenti.. tremila padelle e piatti da lavare al giorno.. :argh ma va benissimo così, sono felice!
La gastronomia la riaprirà giovedì prossimo e tutto tornerà alla normalità (incluso il mio conto in banca che urla pietà..)

Per chi non mi conosce mi presento:
mi chiamo Irene, ho 36 anni (tra un mesetto), sono sposata con Ale dal 2004 e ho due splendide figlie: Angie, arrivata dopo 6 anni di tentativi e una operazione al setto, e Gaia, concepita esattamente 8 mesi dopo Angie, la mia botta di cu*o dopo aver patito tanto per avere Angie. E' stata dura crescerle così vicine di età (17 mesi di differenza) ma come vedete ne sono uscita viva e da gennaio cerchiamo il terzo miracolo (con pausa forzata di due mesi per problemi di peso e respiratori di mio marito).
Ora siamo pronti a ricominciare la caccia (sono d'accordissimo con chi dice di fare i compiti un giorno si e due no)!!

Abbraccio fortissimo Clai! prego tantissimo per te e il tuo fagiolino :bacetto nessuno dovrebbe passare mai quello che stai affrontando tu..

scappo
buona giornata!!!!!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mag 2014, 17:02

Ireale che belle notizie! Finalmente la normalità... Buon inizio caccia allora :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mag 2014, 18:59

ireale , immagino la gioia delle bambine nel riavere a casa il papá :emozionee
Dai che ora si riprende la normalitá e si sa mai che la cicogna passi a portarvi un altro regalino :incrocini

tatafede , credi nel tuo fagiolino, e te lo dice una che si è fatta di quei pianti ad inizio gravidanza e che ad ogni eco non sapeva se c'era ancora battito..ed invece hai visto come è andata :ok
Sangue vecchio è possibile ad inizio gravidanza, quindi nulla di preoccupante..
L'avrai magari giá scritto, ma quando hai la visita?
Uj abbraccio

laura , sei sempre super carina :bacio
Come stai?

ossidiana , che il mio cucciolo abbia portato fortuna pure a te :incrocini

noemola , mancano pochi giorni al verdetto..e noi restiamo :incrocini con te

clai , amica mia, un pensiero speciale a voi :cuore

Noi che dire, oggi volevo fare una passeggiata ma Diego era rognosissimo, e dopo mille tentativ di farlo addormentare nella culla, me lo sono presa in braccio e ci siamo messi suo divano e siamo collassati entrambi, ha ritardato la pappa di uj'ora e mezza :ahaha
Le coccole di mamma batte pappa 1a 0 :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika s

Messaggio da tataFede » 8 mag 2014, 19:16

Alenny che bello sentire le tue parole...bellissimo immaginarti con il tuo pupetto! La visita l'avrò venerdi 16...conto le ore!

Le perdite le ho avute solo stamattina e sono felice...ieri sera ho parlato x la prima volta a "sassolino" :D si vede che mi ha ascoltata...

Ireale stasera ti penseremo tutti...hihihihi!!!

Bacioni!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mag 2014, 19:45

Alenny che carino il riposino con Diego, ha avuto il suo effetto! :sorrisoo Grazie sempre del sostegno!
tataFede bene che le perdite si siano fermate, così ti tranquillizzi un po'!

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 8 mag 2014, 20:11

Ragazze mi sono appena venute le rosse e al 28 giorno e proprio il giorno che aveva previsto womenlog, quindi i miei calcoli sono giusti. Su ovulazione e muchi vari. Appena mi passano ci riprovo di brutto e speriamo bene.
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mag 2014, 20:44

Ossidiana mi dispiace per le rosse! Purtroppo fa parte del "gioco"... Bisogna insistere! :sorrisoo

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 mag 2014, 21:54

Ossidiana mi dispiace ma ora hai un preciso piano di attacco!!!! Non è male avere la mappa :spiteful:
Serenag io ...sto.... sto! Non saprei dirti...
Fisicamente sto male perché perdo ancora tanto sangue e non è come quello del ciclo..vi risparmio i dettagli solo che è difficile lavorando tenere tutto sotto controllo non vi dico le corse in bagno..oggi mi sono cambiata pure i pantaloni in ufficio facendo finta di niente. ...
Nelle mie corse al bagno ogni tanto una lacrimuccia fa capolino....
Ecco non pensarci cn tutto questo sangue è praticamente impossibile.
Le nausee stanno decisamente passando...dai piano piano.
Sono stanchissima ma ce la farò grazie stellina. .
Un bacio a tutte voi!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 8 mag 2014, 22:17

BabyElle ha scritto:Ossidiana mi dispiace ma ora hai un preciso piano di attacco!!!! Non è male avere la mappa :spiteful:

si vero ahhahahahah il piano d'attacco mi piace come paragone ;)

Sono puntuale come un "orologio svizzero fatto senza pezzi cinesi" è una cosa buona o no?
(intendo alla mia età)

ma l'inofolic plus lo devo prendere anche nei giorni delle mestruazioni?
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 9 mag 2014, 7:27

Babyelle ti stringo forte xche é dura vedere quel sangue ogni volta!! Ce la farai xò!!tornerai in pista vedrai!!
X quello che riguarda me c'è poco da dire..dopo ieri il liquidonn c'è piú ma il mio guerriero si ed ha il cuore forte ma nn ci sono speranze che il liquido si formi..tutto cio che assumo perdo quindi nn c'é piú niente da fare!!il mio compagno spera ancora in un miracolo..anche se teme x me e la mia salute..io sono arrivata al capolinea e nn vedo l'ora che tutto finisca!!sapere xò che questo significa aspettarr che lui soffochi é devastante..mi hanno detto che ci vorrebbero anche settimane..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 9 mag 2014, 7:54

Clai ti sto seguendo e che dire speravo in un miracolo! Sii forte! :cuore
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 mag 2014, 7:55

Clai e' terribile... :buuu spero anche io in un miracolo.....
BabyElle :coccola un abbraccio

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 9 mag 2014, 8:31

Clai aspettare la fine è straziante..vorrei scrivere altre cose ma che parole usare di fronte a tutto ciò. .non sarebbero cmq quelle giuste.
Io spero. .anzi noi speriamo tutte in un miracolo ma tu non devi correre rischi..e capisco davvero quel che dici..se deve finire almeno ti si risparmi questo inferno...qualche speranza l'hanno data?
Ti sono vicina speriamo davvero che si possa fare qualcosa da lassù. ..ti abbraccio forte forte. ..
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 9 mag 2014, 8:47

clai mai avrei voluto leggere queste cose......come dice babyelle non ci sono parole giuste....io spero in un grande miracolo, e sapere di non potere fare nulla per fagiolino è vermanete straziante.spero davvero che quest'incubo finisca presto....

babyelle mi raccomando fatti monitorizzare....non intendermi male, ma fatti fare sempre un'ecografia per vedere se sta "andando via" tutto bene (non ho parole meno crude per dirlo....), se le perdite continuano e sono tanto abbondanti fatti controllare......te lo dico perchè una mia amica ha avuto una mola e aveva perdite abbondantissime che si sono protratte per tanto tanto tempo (è vero però che a lei le nausee continuaano a salire)...non ti voglio spaventare, ma pure tu non devi correre rischi.....
ragazze mie vi mando un abbraccio forte forte, e vi dico che una lacrimuccia scende anche a e quando vi penso....... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 9 mag 2014, 8:47

Clai mi dispiace davvero tanto...altre parole non ci sono...so che l'aver fatto il possibile non ti può consolare, però ci sono cose di fronte a cui siamo impotenti...PURTROPPO... Io nel tuo miracolo ci spero fino all'ultimo, se superate questa le superate tutte visto quanto è forte...
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 9 mag 2014, 9:25

Oggi ragazze sono un po' preoccupata...provo a spiegarvi...
Questa settimana era la settimana diciamo "giusta". Il mio compagno aveva qualche fastidio ed è andato a fare esami del sangue e urine, tutto ok a parte un'infezione (vista dall'esame delle urine) per cui dovrà prendere l'antibiotico, e nel frattempo farò gli esami anch'io per vedere se ci siamo contagiati.
Fino a qua tutto ok.
Però c'è un pensiero che mi assilla...se questa settimana ci fosse stato il concepimento, avvenuto quindi con un'infezione di lui in atto (e magari anche mia, non lo sappiamo ancora), ci potrebbero essere dei problemi in un'eventuale gravidanza o al feto? Insomma, anche gli spermini saranno stati infetti, no? Lo chiedo perché se lo avessimo saputo prima probabilmente avremmo fatto passare questo mese, piuttosto che rischiare un altro aborto o eventuali problemi..
Perché non so se un'infezione non porta al concepimento o se lo può portare comunque ma dare problemi dopo...
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”