Evviva Martina! Che porterà tanta gioia e tanta nuova forza a te e al tuo papà!!!
Un

Messaggio da Tinetta » 8 ott 2007, 15:57

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:57
dottbaby ha scritto:Black....vai sul topic giusto, però...non sul mio!!

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:00
Ciao!!! Sbrigati a finire con il lavoro!!!dottbaby ha scritto:Ciao care...io devo andare: il pc sta per spegenersi e io comunque ho un po' di lavoro che mi aspetta...
Buone nuove anche domani, ok?

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:02

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:05

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:07
Sono fatta così anch'io, infatti fatico a lasciare il lavoro proprio perchè non voglio ritrovarmi a casa, spesso da sola a farmi logorare dalle paranoie!!star ha scritto:Questo pomeriggio il maritino mi ha categoricamente ingiunto di non andare + al lavoro!!!
Ma io a casa mi deprimo!!!

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:08

Messaggio da dmgrazia » 8 ott 2007, 16:11

Messaggio da tigrotta18 » 8 ott 2007, 16:11

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:12

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:13

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:20
Ohhhh, tesoro, non oso pensare a come siete stati!!!!black mamba ha scritto:Star, ora sta meglio, ci avevano rassicurato perchè ogni esame fatto era negativo, poi ha fatto la risonanza magnetica alla testa come ultimo esame, hanno impiegato 3 giorni per darci il risultato, e il risultato è stato che c'era una macchia piccola che li lasciava perplessi avevano chiesto il consulto di un neurochirurgo di Bologna che avrebbe visionato l'esame 2 giorni dopo, non ti dico questi due giorni come sono stati, trascorsi i due giorni nessuno sapeva cosa aveva detto il neurochirurgo e la tensione è aumentata alle stellefinchè il giorno dopo (dopo una notte insonne di tutti e tre, mio babo in ospedale, mia mamma a casa loro ed io a casa mia) finalmente hanno detto che il neurochirurgo esclude qualsiasi forma tumorale, e consiglia di ripetere la risonanza tra un mese.
Finalmente l'hanno dimesso, sabato stesso, lui sta benema ci siamo spaventati a morte!

Messaggio da Tiziana73 » 8 ott 2007, 16:22

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:23
star ha scritto:Ohhhh, tesoro, non oso pensare a come siete stati!!!!black mamba ha scritto:Star, ora sta meglio, ci avevano rassicurato perchè ogni esame fatto era negativo, poi ha fatto la risonanza magnetica alla testa come ultimo esame, hanno impiegato 3 giorni per darci il risultato, e il risultato è stato che c'era una macchia piccola che li lasciava perplessi avevano chiesto il consulto di un neurochirurgo di Bologna che avrebbe visionato l'esame 2 giorni dopo, non ti dico questi due giorni come sono stati, trascorsi i due giorni nessuno sapeva cosa aveva detto il neurochirurgo e la tensione è aumentata alle stellefinchè il giorno dopo (dopo una notte insonne di tutti e tre, mio babo in ospedale, mia mamma a casa loro ed io a casa mia) finalmente hanno detto che il neurochirurgo esclude qualsiasi forma tumorale, e consiglia di ripetere la risonanza tra un mese.
Finalmente l'hanno dimesso, sabato stesso, lui sta benema ci siamo spaventati a morte!
![]()
Però ora, appena arriva, potrete godervi Martina, senza ombre che incombano sulla vostra felicità![]()

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:24
EH si!!!black mamba ha scritto:
star fa la gnorri, ma se non ricordo male, lei ha il cesareo programmato per il 17...

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:27

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:29
Mitica!!!star ha scritto:Black...anche io non credevo ai miei occhi quando ho visto che il tampone era negativo!!!

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:29

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:32

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:33