Qualche settimana e poi dovrebbero attenuarsi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- LAO80
- Active~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Forza Verica! Tra un po' passeranno
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- monema73
- Basic~GolGirl®

benedetta ti capisco...all'ospedale dove lavora la mia gine è tutto pienissimo!!! TN+bitest vado a farli privatamente...per la morfologica ancora non so se tornare dove farò il bitest o se farli in intramenia in ospedale... 
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
buongiorno ragazze
io come pre la precedente gravidanza faro' solo 3 eco: tn morfo e 32esima.
tutte privatamente in uno studio super di Pavia, costo 200 x tn e bitest ( che ho fatto lunedì) e 150 per le altre eco. hanno una 4d ho già le immagini della pulce con corpo e testone
tutte privatamente in uno studio super di Pavia, costo 200 x tn e bitest ( che ho fatto lunedì) e 150 per le altre eco. hanno una 4d ho già le immagini della pulce con corpo e testone

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- eli03
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte e tanti
per le varie TN, a me tocca lunedì..
per i nomi noi pensiamo Giacomo o Arianna..
per i nomi noi pensiamo Giacomo o Arianna..
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
wow vorrei vedere ank'io una 4d, dev'essere fantastico!!!lahelga ha scritto:buongiorno ragazze
Paranoie da nausee scomparse???? PRESENTE
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Helga: ma poi tu partorirai a pavia o a vigevano?
Ottobrine in preda alle pare: state tranquille su! E' vero che se si hanno tante nausee è buon segno, ma non averne non significa l'opposto! Secondo me lo dicono un po' anche per consolare le povere criste che ogni giorno vomitano. Come ho già detto, quando aspettavo Silvia ho passato 5 mesi nel wc, e non scherzo! Tutte le mattine vomitavo, a volte anche alla sera; incinta di 6 settimane abbiamo fatto un viaggio in Irlanda, beh sono riuscita a vomitare pure in riva all'oceano perché l'odore dell'acqua salata mi dava fastidio; ovvio che poi già che ero inguardabile un incrocio tra una tossica e ET, il primo che mi diceva "dai almeno è buon segno" lo santificavo
Avere una seconda gravidanza come quella era la mia più grande paura, già mi immaginavo la mattina a portare Silvia al nido con appresso il sacchettino che ti danno sull'aereo
poi invece manco mezza nausea e sono felicissima così
State serene
Ottobrine in preda alle pare: state tranquille su! E' vero che se si hanno tante nausee è buon segno, ma non averne non significa l'opposto! Secondo me lo dicono un po' anche per consolare le povere criste che ogni giorno vomitano. Come ho già detto, quando aspettavo Silvia ho passato 5 mesi nel wc, e non scherzo! Tutte le mattine vomitavo, a volte anche alla sera; incinta di 6 settimane abbiamo fatto un viaggio in Irlanda, beh sono riuscita a vomitare pure in riva all'oceano perché l'odore dell'acqua salata mi dava fastidio; ovvio che poi già che ero inguardabile un incrocio tra una tossica e ET, il primo che mi diceva "dai almeno è buon segno" lo santificavo
Avere una seconda gravidanza come quella era la mia più grande paura, già mi immaginavo la mattina a portare Silvia al nido con appresso il sacchettino che ti danno sull'aereo
State serene
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Expert~GolGirl®

buona giornata ragazze!
da lunedì sono rientrata al lavoro e la sera non riesco neanche ad arrivare al pc, mi addormento prima! oggi però sono a casa e ho letto tutti gli arretrati (lo giuro).
la nausea a me è quasi passata del tutto, solo difficoltà a digerire e ad andare in bagno...
la pancia si vede, ormai solo pantaloni pre-maman, che per fortuna ho riciclato da mia sorella che ha appena avuto la sua bimbettina! in ufficio in pratica lo sanno tutti e l'abbiamo detto anche ai nonni nei giorni scorsi.
sono nel pieno dei preparativi del matrimonio, oggi scelto e ordinato le bomboniere (non volevo farle, ma poi... compromesso: commercio equo e solidale, almeno si sa dove le fanno e che non viene sfruttato chi le produce).
a tutti per i vari esami (io sono attaccata da mezz'ora al telefono per prenotare la morfologica al sant'anna di torino, sperando di trovare ancora posto col ssn...)
buon weekend a tutte e grazie della compagnia che mi fate quando riesco a leggere!
PS: mi chiamo annalisa (ormai non è + un segreto)

da lunedì sono rientrata al lavoro e la sera non riesco neanche ad arrivare al pc, mi addormento prima! oggi però sono a casa e ho letto tutti gli arretrati (lo giuro).
la nausea a me è quasi passata del tutto, solo difficoltà a digerire e ad andare in bagno...
la pancia si vede, ormai solo pantaloni pre-maman, che per fortuna ho riciclato da mia sorella che ha appena avuto la sua bimbettina! in ufficio in pratica lo sanno tutti e l'abbiamo detto anche ai nonni nei giorni scorsi.
sono nel pieno dei preparativi del matrimonio, oggi scelto e ordinato le bomboniere (non volevo farle, ma poi... compromesso: commercio equo e solidale, almeno si sa dove le fanno e che non viene sfruttato chi le produce).
buon weekend a tutte e grazie della compagnia che mi fate quando riesco a leggere!
PS: mi chiamo annalisa (ormai non è + un segreto)
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma poi ragazze e normale, siamo alla fine de terzo mese quindi le nausee devo scomparire.
almeno lo spero, ho una paura che mi resteranno fin alla fine del 9 mese 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- stefi80
- Original~GolGirl®

buongiorno ottobrine..
oggi giornata pulizie ... e mi sono divertita pure, perchè ho messo su il CD a palla delle mie canzoni preferite.........
discorso paranoie: quoto Mik.... ormai siamo in dirittura d'avviro alla fine del 1° trimestre, che volete le nausee per forza fino a che stringete fra le braccia il vostro pupo/a????
dai, dai... forza e coraggio!!!
discorso nomi:se sarà maschio siamo quasi certi di chiamarlo GIOELE, lo stesso che avevamo scelto per Stella se fosse stata un maschietto... per la femmina è più grigia... i papabili sono NICLA e GAIA... mi piace molto Nicla, davvero tanto ma credo che non stia bene con il cognome (Donati)... secondo voi??
.. per le prossime visite e per le mausee persistenti!!!
oggi giornata pulizie ... e mi sono divertita pure, perchè ho messo su il CD a palla delle mie canzoni preferite.........
discorso paranoie: quoto Mik.... ormai siamo in dirittura d'avviro alla fine del 1° trimestre, che volete le nausee per forza fino a che stringete fra le braccia il vostro pupo/a????
discorso nomi:se sarà maschio siamo quasi certi di chiamarlo GIOELE, lo stesso che avevamo scelto per Stella se fosse stata un maschietto... per la femmina è più grigia... i papabili sono NICLA e GAIA... mi piace molto Nicla, davvero tanto ma credo che non stia bene con il cognome (Donati)... secondo voi??
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Stefi secondo me si sposa bene col cognome ma mi piace poco... sicuramente preferisco GAIA
io purtroppo per vedere la fine del 3° mese devo aspettare ancora un bel po'....
io purtroppo per vedere la fine del 3° mese devo aspettare ancora un bel po'....
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ah, ho sempre dimenticato di dire il giorno del mio compleanno 23 NOVEMBRE 
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Gaia mi piace, la metto nella lista :)
Nicla non lo mai sentita. cmq bello
Nicla non lo mai sentita. cmq bello
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- stefi80
- Original~GolGirl®

Ah... per il discorso morfologica: con la prima l'avevo fatta in uno degli ospedali che mi sono stati consigliati dal mio gine. Lui lavora in un H di Milano e siccome io non sono molto vicino mi ha detto che se volevo andare a Codogno o Melegnano li le facevano bene (Lodi me l'ha sconsigliato perchè hanno macchinari un po' troppo vecchi, questo però me l'ha detto due anni fa)....
credo che anche questa volta seguirò il suo consiglio, se sarà lo stesso andrò ancora a Codogno se no vado dove lavora da lui...
Ah, la prenotazione l'avevo fatta tramite il numero verdee in base alla data delle um loro mi hanno detto in che periodo fare la morfo...
credo che anche questa volta seguirò il suo consiglio, se sarà lo stesso andrò ancora a Codogno se no vado dove lavora da lui...
Ah, la prenotazione l'avevo fatta tramite il numero verdee in base alla data delle um loro mi hanno detto in che periodo fare la morfo...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- monema73
- Basic~GolGirl®

Grazie Verica!
lahelga anche a me piace di più Gaia...
Per quanto riguarda le nausee, io non ne ho avuta nemmeno una dall'inizio della gravidanza...mangio e basta!
lahelga anche a me piace di più Gaia...
Per quanto riguarda le nausee, io non ne ho avuta nemmeno una dall'inizio della gravidanza...mangio e basta!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ragazze l'ho detto al capo!!!!
La sua faccia subito è stata un po' così
Ma poi è andata meglio... Ora mi sento leggera leggera, che bella sensazione....
La sua faccia subito è stata un po' così
Ma poi è andata meglio... Ora mi sento leggera leggera, che bella sensazione....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

Verica... Nicla mi piace perchè è un po' particolare, non se ne sentono molti in giro e poi mi piacerebbe ricreare l'assonanza con il nome del papà, cioè Nico..... Stefania e Stella... Nico e Nicla...
si ma non vi dico i nomi che piacciono a papà: Dorotea, Colette, Kirsia..... Non so come siamo riusciti ad andar d'accordo su Stella (nome proposto da me e STRANAMENTE da lui accettato)....
per il maschio a me piacciono molti altri nomi: FLAVIO, ELIA GABRIELE... sono alcuni dei miei preferiti.... ma a mio marito prorpio non piacciono... poi una volta una nostra amica c'ha detto che se un giorno avesse avuto un figlio maschio l'avrebbe chiamato GIOELE... all'inizio non mi piaceva per niente, ma proprio zero.... poi mio marito mi dice che ha finalmente trovato un nome machile che gli piace.... Gioele appunto... a furia di ripermelo, mi è piaciuto sempre di più...
si ma non vi dico i nomi che piacciono a papà: Dorotea, Colette, Kirsia..... Non so come siamo riusciti ad andar d'accordo su Stella (nome proposto da me e STRANAMENTE da lui accettato)....
per il maschio a me piacciono molti altri nomi: FLAVIO, ELIA GABRIELE... sono alcuni dei miei preferiti.... ma a mio marito prorpio non piacciono... poi una volta una nostra amica c'ha detto che se un giorno avesse avuto un figlio maschio l'avrebbe chiamato GIOELE... all'inizio non mi piaceva per niente, ma proprio zero.... poi mio marito mi dice che ha finalmente trovato un nome machile che gli piace.... Gioele appunto... a furia di ripermelo, mi è piaciuto sempre di più...
- stefi80
- Original~GolGirl®

Lao.... e vaaaiiiiii....... capisco la sensazione di leggerezza!!!!!! anch'io quando l'ho detto alla resp. del personale mi sono tolta un gran peso!!!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

si, stefy, l'avevo immaginato ma ho l'impressione che quando sarà più grande le chiederanno "come ti chiami?" e lei "Nicla"... e l'altro "COME??????!!!"

- stefi80
- Original~GolGirl®

verica... è vero!!!
ma pensa che un'anziana del mio paese (che mi sta pure sul kiul) quando mi ha visto per la prima volta in giro con la carrozzina mi si è avvicinata e tutta curiosa mia ha chiesto "se l'è un masch?" No.. è una femmina... Stella"....
e lei tutta schifata "Stella?????? e che num l'è?????"... ho preso la mia carrozzina e sono andata via senza dire niente altrimenti la insaccavo a parole.....
per la cronaca... la signora si chiama Colomba ....
ma si comunque c'è tempo per quello.... a me piace tanto tanto anche il nome BIANCA.... ma vicino a casa mia c'è un caseificio che si chiama "stella bianca"... e non mi sembra il caso...
ma pensa che un'anziana del mio paese (che mi sta pure sul kiul) quando mi ha visto per la prima volta in giro con la carrozzina mi si è avvicinata e tutta curiosa mia ha chiesto "se l'è un masch?" No.. è una femmina... Stella"....
e lei tutta schifata "Stella?????? e che num l'è?????"... ho preso la mia carrozzina e sono andata via senza dire niente altrimenti la insaccavo a parole.....
per la cronaca... la signora si chiama Colomba ....
ma si comunque c'è tempo per quello.... a me piace tanto tanto anche il nome BIANCA.... ma vicino a casa mia c'è un caseificio che si chiama "stella bianca"... e non mi sembra il caso...