misure: peso 701 gr e lunghezza 33 cm.
che toretto!!!
vado a leggere i vostri arretrati.
baciotti.
Gira

Messaggio da girasole772 » 30 giu 2008, 22:58
Messaggio da tosca » 1 lug 2008, 7:40
Messaggio da conni » 1 lug 2008, 8:28
Messaggio da conni » 1 lug 2008, 8:35
Messaggio da lullaby » 1 lug 2008, 9:01
Allora all'eco me l'hanno fatta, hanno guardato la direzione dei flussi e poi valutato il tutto proprio tramite quei grafici...mt73 ha scritto:Conni se è un ecocardiocolordoppler sono colorate le 4 camere del cuore praticamente alternativamente, a me hanno colorato più volte il cuore per vedere anche che il flusso del sangue fosse nelle direzioni giuste, così come hanno evidenziato il flusso del sangue praticamente in tutta la bimba, per la flussimmetria oltre la colorazione sotto compare come il grafico tipo dei terremoti (non so come spiegarlo), praticamente come quando ti fa sentire il battito del bambino ma in quel caso riguarda l'irrorazione della placenta, quindi il flusso delle arterie ombellicali, ho il video dell'ecografia con flussimetria ma mi sa che è troppo lungo da mettere in internet (20 minuti) quindi non posso neanche fartelo vedere
Messaggio da lullaby » 1 lug 2008, 9:10
Messaggio da UnPaperino » 1 lug 2008, 9:14
Messaggio da girasole772 » 1 lug 2008, 9:24
Messaggio da mt73 » 1 lug 2008, 9:29
Messaggio da Gappea » 1 lug 2008, 9:32
Conni, anche io farò il corso al consultorio! Anche a me hanno detto che quello per le partorienti di ottobre inizierà a fine agosto/inizio settembre. 8 incontri (2 alla settimana) e dura un mese. Quindi spero proprio di fare in tempo a finirlo, visto che ho il termine a fine ottobre! Ma, se iniziasse più tardi dell'inizio di settembre, in effetti sarebbe un problema...Comunque a me non hanno proposto di farne uno prima di quella data...conni ha scritto:corso preparto:
ho appena chiamato il consultorio, il prox comincia il 21 luglio, io sarei tentata di fare questo xchè temo che con la pancia grossa spostarsi sia più faticoso![]()
secondo la tipa con cui ho parlato dovrei farlo a settembre, dice che inizia i primi del mese, voi che dite?In effetti settembre sarebbe meglio xchè dovrebbe essere meno caldo..ma non vorrei che lo spostino a fine mese e non faccio in tempo a farlo, non so come regolarmi
Messaggio da beabice » 1 lug 2008, 9:32
conni ha scritto:corso preparto:
ho appena chiamato il consultorio, il prox comincia il 21 luglio, io sarei tentata di fare questo xchè temo che con la pancia grossa spostarsi sia più faticoso![]()
secondo la tipa con cui ho parlato dovrei farlo a settembre, dice che inizia i primi del mese, voi che dite?In effetti settembre sarebbe meglio xchè dovrebbe essere meno caldo..ma non vorrei che lo spostino a fine mese e non faccio in tempo a farlo, non so come regolarmi
Messaggio da beabice » 1 lug 2008, 9:35
Buon giorno Lulla, il mio gine mi ha detto che per i crampi devo mangiare le banane....lullaby ha scritto:girasole![]()
per il torello!!!
quanto alle gambe... presente all'appello! Ormai sono giorni che arrivo a sera con le caviglie gonfie e le gambe doloranti. Io già di mio dovrei mettere le calze contenitive (da inizio gravidanza ma in realtà dovrei portarle sempre...) ma col caldo non riesco... e così pago le conseguenze.
Con Marco era inverno e non facevo fatica a portare...
Aggiungete che sto soffrendo di crampi notturni piuttosto forti che mi lasciano al mattino tutta indolenzita... dovrei prendere del Polase, lo so. ma ormai aspetto lunedì la visita dela gine per parlargliene.
Anche perché non vorrei fare la tragica... insomma, io vorrei fare la maternità obbligatoria 1+4, come feci con Marco....
Messaggio da Gappea » 1 lug 2008, 9:37
Messaggio da gufetta » 1 lug 2008, 9:37
Messaggio da beabice » 1 lug 2008, 9:38
Messaggio da gufetta » 1 lug 2008, 9:39
Messaggio da Cinf@ » 1 lug 2008, 9:45
Messaggio da beabice » 1 lug 2008, 9:51
gufetta ha scritto:Bea!!! mi unisco anche io!!!![]()
da domani inizia il settimo mese per tutte e due!!!!!
Messaggio da blunotte9 » 1 lug 2008, 9:55
Messaggio da blunotte9 » 1 lug 2008, 9:58