GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!
- LauraD79
- Original~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!
grazie

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Lara11
- Active~GolGirl®

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- LiMa
- Basic~GolGirl®

- annalisaz77
- New~GolGirl®

Ciao e buona domenica a tutte. Finalmente a Treviso il sole si è fatto vedere.....meno male
. Domani festeggeremo i nostri 13 anni di matrimonio. Ms cosa posso regalare al socio? Idee? 
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- Lara11
- Active~GolGirl®

Annalisa,
Hai fatto il giro di boa e non dici niente!?
È sempre dura con i regali dei soci
Io al mio avevo fatto un bel quadretto con la foto di noi due stampata su tela. ma per averla forse ci vuole qualche giorno. Esistono anche tazze mug con le foto stampate ecc. Ma non so se lui per queste cose si emoziona. Il mio aveva apprezzato. Altrimenti, magari un suo piatto preferito o una torta ordinata o meglio fatta in casa con l'aiuto della piccola Silvia con una scritta "dalle tue donne preferite?" O qualcosa del genere.
Magari se ci spieghi meglio i gusti del socio avremo qualche idea migliore.
Un bacio e TANTI AUGURI anche per domani!!!
Hai fatto il giro di boa e non dici niente!?
È sempre dura con i regali dei soci
Io al mio avevo fatto un bel quadretto con la foto di noi due stampata su tela. ma per averla forse ci vuole qualche giorno. Esistono anche tazze mug con le foto stampate ecc. Ma non so se lui per queste cose si emoziona. Il mio aveva apprezzato. Altrimenti, magari un suo piatto preferito o una torta ordinata o meglio fatta in casa con l'aiuto della piccola Silvia con una scritta "dalle tue donne preferite?" O qualcosa del genere.
Magari se ci spieghi meglio i gusti del socio avremo qualche idea migliore.
Un bacio e TANTI AUGURI anche per domani!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
lorenagiandu
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi...
secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!
-
Grisux
- Basic~GolGirl®

lorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi...secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!
Vai tranquilla di crema ruscoroid!

-
Grisux
- Basic~GolGirl®

LauraD79 ha scritto:buondì
eccomi all appell x il mio Mattia che nascerà DPP 16 ottobre![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto mattia!!!
Laura, se hai voglia, raccontaci qcosa di te....
Signore, buona domenica sera a tutte!

- Lara11
- Active~GolGirl®

lorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi...secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!
Lorena,
Oltre a ruscoroid, che va benissimo a me in farmacia avevano dato Avenoc della Bojron - pomata omeopatica che non ha controindicazioni nel nostro caso
Di che località sei tu che hai condiviso con noi oggi questi rari raggi di sole
Scusa la mia curiosità
Grisux,
Non so se sei riuscita a leggere, volevamo organizzare una mini passeggiata a ritmo lentissimo e magari una pizza tra noi che siamo in zona Milano-Bergamo-Lecco. Come il posto era venuta fuori la proposta di Trezzo vicino al fiume. Tu ce la faresti intorno a metà giugno - quando, come speriamo il tempo si riscalda un poco?
Buona notte care mammine ottobrine
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Lorenagiandu: per le mie emorroidi la ginecologa ha detto che potevo serenamente usare la preparazione H, mi aveva segnalato anche il Roscoroid...

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbebelle
LauraD79 complimenti per il pisellino Mattia ottobrinoooo
Lorena
per la morfo del calciatoreee
Noi qui tutto benone.. a parte il fatto che DOBBIAMO per forza mangiare senza sale.. perchè sabato sera fatta pizza "schifezza" salamino piccante... zola olive nere e cipolle..
ieri paella a casa di amici... sabato 52,3 kg.. oggi 53,3 kg quindi di nuovo piena li liquidi....
eh va beh... per questi polpettini ci tocca fare le bravizzime!!!
e facciamo le bravizzime!!!!
niente sale... e stop!!
quella volta ogni tanto.. consapevole.. mangerò la pizza.. magari prediligendo ingredienti non salati come quelli che ho preso
anche io non posso lamentarmi se prendo la superpizza è :ahah
vi lascio baci sparsi e ci leggiamo in giornata!!!
LauraD79 complimenti per il pisellino Mattia ottobrinoooo
Lorena
Noi qui tutto benone.. a parte il fatto che DOBBIAMO per forza mangiare senza sale.. perchè sabato sera fatta pizza "schifezza" salamino piccante... zola olive nere e cipolle..
eh va beh... per questi polpettini ci tocca fare le bravizzime!!!
e facciamo le bravizzime!!!!
niente sale... e stop!!
quella volta ogni tanto.. consapevole.. mangerò la pizza.. magari prediligendo ingredienti non salati come quelli che ho preso
vi lascio baci sparsi e ci leggiamo in giornata!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- novembre78
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutteeeee....sono a pescare con le b
imbe e mqrito che relax..n
- novembre78
- Active~GolGirl®

Scusate per gli errori.... iggi entro nella 20 settimana evvaiiiiiiiii !!!!!
- novembre78
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutteeeee....sono a pescare con le b
imbe e mqrito che relax..n
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ma buongiorno!!
Riemergo dal mondo delle coliche e torno ai posti di combattimento!!
Grazie a tutte per avermi pensata
,ma dal cell nn posso far molto...e poi ho avuto il piccolo appiccicato tipo cozza per quasi tutto il tempo!!
Martedì sera mi son convinta ad andare al PS... eco e visita e ricovero..che ho bellamente rifiutato (lasciare i bimbi a casa con la S?? MAI!
)
La piccina (oddio tanto piccina non è almeno ad occhio) è cresciuta parecchio, naturalmente podalica come il fratello n.2 con la bella testina sul mio rene malandato e i piedini che ravanano sul mio collo uterino... spiccicata Thomas... all eco il rene era pulito quindi o era bello grosso incastrato nel tubicino e era un bel po' di renella... rispetto a una settimana fa sono un fiore anche se,post antibiotici.... è arrivata lei...l'odiosa candida... (periodo sfigatello)
Ma ..ho letto indietro e ho visto che sono in arrivo 2 femminucce !! Rhen e Alikucciola e un maschietto! LauraD79.. a proposito benvenuta!
Non posso rileggere tutto, ho un mare di lavoro accumulato sulla scrivania....
a tutte le panciotte alle prese con le morfologiche!! Io ,dopo aver provato innumerevoli volte,alla fine sono riuscita a parlare con la segretaria della mia gine... la devo richiamare dopodomani per il giorno ma intanto si è segnata che mi serve app.to per morfologica prima settimana di giugno!!
Riemergo dal mondo delle coliche e torno ai posti di combattimento!!
Grazie a tutte per avermi pensata
Martedì sera mi son convinta ad andare al PS... eco e visita e ricovero..che ho bellamente rifiutato (lasciare i bimbi a casa con la S?? MAI!
La piccina (oddio tanto piccina non è almeno ad occhio) è cresciuta parecchio, naturalmente podalica come il fratello n.2 con la bella testina sul mio rene malandato e i piedini che ravanano sul mio collo uterino... spiccicata Thomas... all eco il rene era pulito quindi o era bello grosso incastrato nel tubicino e era un bel po' di renella... rispetto a una settimana fa sono un fiore anche se,post antibiotici.... è arrivata lei...l'odiosa candida... (periodo sfigatello)
Ma ..ho letto indietro e ho visto che sono in arrivo 2 femminucce !! Rhen e Alikucciola e un maschietto! LauraD79.. a proposito benvenuta!
Non posso rileggere tutto, ho un mare di lavoro accumulato sulla scrivania....
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
Rhen
- New~GolGirl®

ma quante belle notizieeeee
puccibirbaaaa stai megliooooooooooooooo.....ora debelliamo la candida e torni come un fiorellino appena sbocciato (ma con la panza bella bella
)
bentornata alla nostra emigrata :) Lorena
benvenuta alla nuova ottobrina del forum :) laurad79 e al suo principino....benvenuto tra tante principessine
io stamattina mi sono svegliata con un bubbone duro sulla pancia, lato destro...era la pulce che dormiva bella paciosa, dopo essersi rianimata ieri dopo quasi una settimana di silenzio e tranquillità....che bello risentire muoversi "la cosa" ( si sto sclerando...ho paura a chiamare al femminile...in fondo ci hanno dato una interpretazione dicendo che FORSE POTREBBE... e se poi mi nasce andrea invede di ilaria??? e se poi io mi sbaglio e lo chiamo al femminile??? povero....meglio non sbilanciarsi troppo va...)
fra 2 settimane salgono i futuri suoceri...e io dovrò cucinare per loro per la prima volta....tanta ansia....loro mangiano tanto....e i gusti a cui sono abituati sono un pò diversi....hihi....mi sa che per non sbagliare mi butterò su ricette della mia zona senza tentare di vvicinarmi alla loro cucina...così non possono criticare troppo
che dite???
anche oggi splende il sole su Torino...e pare su tutta Italia...buenoooooo...sarà arrivata la primavera tardiva??? speriamo
vi mando un baciottolo a voi e alle panciotte...buon inizio settimana
puccibirbaaaa stai megliooooooooooooooo.....ora debelliamo la candida e torni come un fiorellino appena sbocciato (ma con la panza bella bella
bentornata alla nostra emigrata :) Lorena
benvenuta alla nuova ottobrina del forum :) laurad79 e al suo principino....benvenuto tra tante principessine
io stamattina mi sono svegliata con un bubbone duro sulla pancia, lato destro...era la pulce che dormiva bella paciosa, dopo essersi rianimata ieri dopo quasi una settimana di silenzio e tranquillità....che bello risentire muoversi "la cosa" ( si sto sclerando...ho paura a chiamare al femminile...in fondo ci hanno dato una interpretazione dicendo che FORSE POTREBBE... e se poi mi nasce andrea invede di ilaria??? e se poi io mi sbaglio e lo chiamo al femminile??? povero....meglio non sbilanciarsi troppo va...)
fra 2 settimane salgono i futuri suoceri...e io dovrò cucinare per loro per la prima volta....tanta ansia....loro mangiano tanto....e i gusti a cui sono abituati sono un pò diversi....hihi....mi sa che per non sbagliare mi butterò su ricette della mia zona senza tentare di vvicinarmi alla loro cucina...così non possono criticare troppo
anche oggi splende il sole su Torino...e pare su tutta Italia...buenoooooo...sarà arrivata la primavera tardiva??? speriamo
vi mando un baciottolo a voi e alle panciotte...buon inizio settimana

- annalisaz77
- New~GolGirl®

Che bella giornata oggi: 13 ANNI DI MATRIMONIO con il socio............stasera cena in ristorante assieme alla nostra Silvia, è festa anche per lei no!? 
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

Auguriiiii annalisaaaaaaz!!!
Benvenuta a laura e complimenti per il maschietto ottobrino
Benissimo per pucci...daidai che ne esci alla grande
rhen "condoglianze" per i suoceri... Ihih tranquilla, sii te stessa, tanto giudicheranno lo stesso qualunque cosa... Siamo nuore ed in quanto tali per loro saremo sempre un po' nemiche
baciotti a tutteeee
Benvenuta a laura e complimenti per il maschietto ottobrino
Benissimo per pucci...daidai che ne esci alla grande
rhen "condoglianze" per i suoceri... Ihih tranquilla, sii te stessa, tanto giudicheranno lo stesso qualunque cosa... Siamo nuore ed in quanto tali per loro saremo sempre un po' nemiche
baciotti a tutteeee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

A propositooooo..oggi entro anche io ufficialmente nel 5 meseeeeeee

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

betel.. io ti raggiungo fra 2 gg.. mercoledì anche io 5 meseeeee
olèèè oh oh!!!!
pucci.. bene per le colichette quasi passate.. e la candida la sconfiggi dai.. colpa di sti piffero di antibiotici!!!
bellissimo il bozzetto nella pancia.. anche io ogni tanto la mattina sento la mia principessa raggomitolata in un angolo del mio pancino .. e poi sparisce il bozzo
che amori che sono..!!!
porta ancora un pochetto di pazienza per la scoperta..e tu pulcettina nel pancino la prossima volta mostra per bene tutte le tue grazie... la patatina o il pisellotto!!!
pucci.. bene per le colichette quasi passate.. e la candida la sconfiggi dai.. colpa di sti piffero di antibiotici!!!
bellissimo il bozzetto nella pancia.. anche io ogni tanto la mattina sento la mia principessa raggomitolata in un angolo del mio pancino .. e poi sparisce il bozzo
porta ancora un pochetto di pazienza per la scoperta..e tu pulcettina nel pancino la prossima volta mostra per bene tutte le tue grazie... la patatina o il pisellotto!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm