Messaggio da Serena&Luca » 22 set 2007, 14:34
Messaggio da dmgrazia » 22 set 2007, 14:34
quoto assolutamente tutto!!! dai serena, non ti rovinare queste ultime settimane, e' bello anche poterle ricordare dopo con serenita' .... goditi ogni momento che passa, e metti via tutte le paureparis ha scritto:ooooohhhhh SEREEEEEEEnon essere triste ...è normale sentirsi così...ormai ci siamo e abbiamo desiderato così tanto questi bimbi che è normale avere paura che qualcosa possa andare storto...
ma quello che mi sento di dirti ,che poi è quello che mi ripeto da sola ogni volta che mi vengono in mente pensieri negativi ,è che nessuno può sapere come andrà...che l'unica cosa che io possa fare è stare tranquilla e sono sicura che in quel momento avremo la forza per affrontare il tutto...d'altra parte quante nascite ci sono ogni giorno?? e quante purtroppo non vanno come sperato?...dai è come pensare di uscire e finire sotto una macchinacerto che può succedere ...MA DEVE SUCCEDERE PER FORZA A ME??? :prrrr ...SCHERZO CHIARAMENTE !!!
sto tentando solo di sdrammatizzare!...
andrà tutto bene Serena... ad ognuna di noi !!! VEDRAI!![]()
Messaggio da Serena&Luca » 22 set 2007, 14:36
Messaggio da dmgrazia » 22 set 2007, 14:41
no, al secondo figlio non e' diverso ...almeno per quanto mi riguarda!! le paure ci sono tutte come l'altra volta, forse l'unica differenza e' che si ha meno tempo per pensarci, visto che hai sempre un cucciolo attaccato alle gambe che reclama le tue attenzioni :prrrr !!Serena&Luca ha scritto:Grazie MGrazia
Io temo solo eventuali complicazioni, il dolore so che ci sarà e sono pronta a reggerlo ma l'ansia mi divora... forse al secondo figlio sarà diverso o forse è sempre la solita musica, è quel non sapere cosa accadrà... ma ho fiducia in mia figlia...nonostante tutte le ansie, avversità e casini di questi 9 mesi, Lei non mi ha mai abbandonato
Grazie a tutte![]()
Messaggio da Ariadne » 22 set 2007, 14:43
Messaggio da paris » 22 set 2007, 14:49
black mamba ha scritto:be' paris, la pensiamo allo stesso modo...
Messaggio da star » 22 set 2007, 14:53
Messaggio da paris » 22 set 2007, 14:53
dmgrazia ha scritto:no, al secondo figlio non e' diverso ...almeno per quanto mi riguarda!! le paure ci sono tutte come l'altra volta, forse l'unica differenza e' che si ha meno tempo per pensarci, visto che hai sempre un cucciolo attaccato alle gambe che reclama le tue attenzioni :prrrr !!Serena&Luca ha scritto:Grazie MGrazia
Io temo solo eventuali complicazioni, il dolore so che ci sarà e sono pronta a reggerlo ma l'ansia mi divora... forse al secondo figlio sarà diverso o forse è sempre la solita musica, è quel non sapere cosa accadrà... ma ho fiducia in mia figlia...nonostante tutte le ansie, avversità e casini di questi 9 mesi, Lei non mi ha mai abbandonato
Grazie a tutte![]()
pero' cerchiamo di scacciare questi brutti pensieri e ci concentriamo solo su quelli belli!!! e sono tanti, no??????![]()
MMMMMMMMMMMM SERENA NON LO SO' SAI!!!!![]()
secondo me al secondo proprio perchè si sa a cosa si va incontro ci si c@ga ancora di più addosso noo????????bis mamme diteci voi!!!
Messaggio da Tweety » 22 set 2007, 14:54
Messaggio da star » 22 set 2007, 14:55
Messaggio da paris » 22 set 2007, 14:55
certo che puoi inserirla!! anche senza modificare!! fai un nuovo intervento!...ebbrava!!! adesso vo a vedè!!!star ha scritto:Ho pubblicato la mia foto-panza sul blog, dapprima era enorme (non solo la panza, ma anche la foto) poi ho pensato di ridurla...perchè mi faceva impressssssioneeeeeee!!!
Ah...ho dimenticato di inserirne una del compleanno della mia bimba!!!
Posso inserirla anche ora, vero? (modificando il post?)
Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 14:56
Messaggio da Ariadne » 22 set 2007, 14:57
Messaggio da star » 22 set 2007, 14:57
Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 14:59
Messaggio da Tweety » 22 set 2007, 14:59
Messaggio da Tweety » 22 set 2007, 15:01
star ha scritto:Ciao Tweety....si...è stata un'emozione ENORME!!!
Per la prima volta capiva cosa accadeva intorno a lei (l'anno scorso era troppo piccola).
Che bello il tuo saluto finale!!!
Messaggio da star » 22 set 2007, 15:02
Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 15:09
Messaggio da star » 22 set 2007, 15:10
Nuovo intervento?paris ha scritto:certo che puoi inserirla!! anche senza modificare!! fai un nuovo intervento!...ebbrava!!! adesso vo a vedè!!!star ha scritto:Ho pubblicato la mia foto-panza sul blog, dapprima era enorme (non solo la panza, ma anche la foto) poi ho pensato di ridurla...perchè mi faceva impressssssioneeeeeee!!!
Ah...ho dimenticato di inserirne una del compleanno della mia bimba!!!
Posso inserirla anche ora, vero? (modificando il post?)