GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Bloccato
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Messaggio da Ariadne » 2 ott 2007, 14:31

Ciao a tutte,
appena tornata dal corso SPINTE non ho capito na mazza del respiro ma vabbè pazienza.
Mammaba sei troppo simpatica peccato che io il monitor lo abbia fissato per giovedì alle 10. Questa volta non ci becchiamo. Ti auguro che qualsiasi soluzione venga presa sia la migliore per te e il tuo cucciolo. Nel frattempo io mi sono fatta dare anche il foglio per il cesareo eheh non si sa mai , hai proprio ragione una bella botta in testa mi renderebbe felice :prrrr . Comunque poi ho parlato con Cacco (è questo il tuo medico?) troppo simpatico e poi colto abbiamo parlato di un sacco di cose e di libri ... se devo fare un travaglio voglio lui mi ha molto tranquillizzata-.

Kla il mio monitor è durato 40 minuti ma poichè era il primo hanno fatto la cartella e un sacco di domandine poi io non sento sempre i movimenti di fagiolo infatti il dott. mi ha detto che erano segnati più movimenti di quelli che avevo indicato io con il pulsante. Poi per le contrazioni solo le Braxton Hicks (si scriverà così boh???) ... quindi per ora tutto tace.

Nico spero che oggi vada meglio e che anche Elisa stia meglio
ora vado a fare il rilassamento ... ma non servirà a nulla durante il travaglio perchè ora mi addormento sempre .. quando sarà il momento non mi addormenterò e non mi rilasserò :buuu

Buona giornata belle panze
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:37

RENNA TANTI :incrocini :incrocini PER L'INDUZIONE E FACCI SAPERE AL PIù PRESTO

TIZIANA A ME MI COSTRINGONO A CAMMINARE E CAMMINARE................MANCO DOVESSI PREPARAMI PER LA MARATONA............. :ahah :ahah
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 ott 2007, 14:38

Ciao a tutte ragazze!!!

Dai che manca poco, Kla, Naico, tenete duro che tra poco arriverà anche il vostro momento!

Ragazze! Grazie per i complimenti al mio Gabriel e per i commenti che mi avete lasciato sul blog, siete troppo CARINE!!!!!

Volevo cogliere l'occasione anche per felicitarmi con MARY per la lieta news!!! A me lo aveva comunicato Serena quando ero in ospedale il giorno dopo il parto e non ti dico quanto mi ha reso felice!
Vedrai che andrà tutto bene e a breve avrai il tuo amore tra le braccia!

Ragazze, non finirò mai di ringraziarvi, se penso che sono entrata a far parte del gruppo verso la 14esima settimana e ho passato una gravidanza bellissima grazie a voi. VI VOGLIO BENE!!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:38

Ciao Ariadne!
Peccato che per il prossimo monitor non ci becchiamo.... pazienza!
Comunque il dott. che hai beccato tu non è il mio gine, ...ma lavorano sempre insieme, sono come cu*o e camicia....
Infatti io so che se non becco uno, è bene che mi riferisca all'altro...
E confermo comunque che è simpaticissimo anche lui....
In ogni caso, sia per il cesareo lunedì o sia per il naturale, se non ci becchiamo più per i monitoraggi, di sicuro ci beccheremo con i pargoli in braccio, sempre che tu sia ancora convianta di partorire al Dolo....
Pensa che simpatico: due babyGOL che si conosceranno ai primi giorni di nascita, ....bello no????
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 2 ott 2007, 14:38

COSAAA???? IO LI AMMAZZO SE PER UNA PUTTTANATA DEL GENERE MI RALLENTANO TUTTO! PER FORTUNA ME LO HAI DETTO RENNA GIOVEDì FACCIO RIFARE LA LETTERA AL DOLO POI LA FAXO PERàò E LORO MI MANDANO IL NULLA OSTA POI CHIAMO NCHE LA CRYO E MI INCACCHIO ANCHE CON LORO :bomba :bomba :bomba :bomba :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:40

KLA anch'io sento meno il mio piccolo............... o meglio ci sono giorni che è sempre in movimento e altri che faccio fatica a sentirlo e naturalmente entro in panico............e comunque sono diversi da un mesetto a sta parte sono più che altro delle spinte o come diciamo noi punta i piedi e mi vengono dei bozzi tipo alien...............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 ott 2007, 14:43

mammaba ha scritto:
kla ha scritto:Domandina: quanto dura ogni singolo monitoraggio? Ho il primo domani e con Arianna non ne avevo fatti se non il giorno del parto...
Dipende. Il bimbo deve essere reattivo, deve fare un bel pò di movimenti, ...è uno dei parametri necessari. Quindi se sta dormendo o fa il fannullone, in genere dura un pò di più.
Guardando quelli che avevo fatto con Luna, ci sono tracciati che sono durati circa 30 minuti e altri solo 10....
Quello che ho fatto ieri, ...il primo, è durato 35 minuti perchè per Matteo era l'ora del pisolino :che_dici
Ilenia dormiva sempre!!! :bomba
Una volta sono dovuta stare lì due ore!!! :bomba
Sono terrorizzata che Manuel mi faccia ripetere l'esperienza!!!
Io, infatti, non sono affatto felice di iniziare........
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:43

ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE CHIARETTA :bacio

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:44

Ariadne ha scritto:COSAAA???? IO LI AMMAZZO SE PER UNA PUTTTANATA DEL GENERE MI RALLENTANO TUTTO! PER FORTUNA ME LO HAI DETTO RENNA GIOVEDì FACCIO RIFARE LA LETTERA AL DOLO POI LA FAXO PERàò E LORO MI MANDANO IL NULLA OSTA POI CHIAMO NCHE LA CRYO E MI INCACCHIO ANCHE CON LORO :bomba :bomba :bomba :bomba
Si vede che sei per bene incacchiata....sei diventata anche un pò dislessica nel messaggio.... :fischia :hi hi hi hi
Senti, ma non ti conviene chiamare oggi al Dolo e farti già preparare la lettera così perdi meno tempo, o no? Magari se fai giovedì, tra una cosa e l'altra non te la danno subito e ti tocca aspettare...
L'altra te l'avevano fatta subito????

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:45

STAR DA NOI per velocizzare il tracciato se il bimbo non si muove ti fanno mangiare qualcosa di dolce........così si sveglia........... peccato che il mio preferisca il salato...........

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 14:46

Eccomi qua, ci sono anche io... ancora qui...
QUEEN se vuoi ti racconto anche la mia, di notte.. ti dico solo che l'ho trascorsa per più di metà con Elisa nel suo letto. Lei praticamente ha passato sveglia la maggior parte della notte (non riusciva a riaddormentarsi) con il risultato che stamattina aveva la febbre, così abbiamo cominciato con l'antibiotico..
Poi sono andata in ospedale: ci ho messo esattamente 50 minuti. TROPPO!! E se fossi stata in travaglio? Urge soluzione alternativa, oggi pomeriggio organizzo un eventuale parto in Melloni (altro ospedale milanese più vicino a casa). In ospedale ho fatto tutto, prelievo, tampone, eco controllo liquido (non abbondantissimo) e.. monitoraggio (rispondo anche a KLA): di solito il monitoraggio deve durare non meno di 20 minuti. Ma a volte dura mooolto di più, dipende da vari fattori, se il pupo si muove bene, se il cuore batte come deve, se ci sono contrazioni o no... se l'ostetrica non si dimentica di staccarti ( :fischia :fischia succede....) e se non ci sono 25 persone davanti a te. Ti consiglio di non contare su tempi rapidi e di organizzarti con la piccola, non si sa mai. Comunque, il mio andava bene. Pressione bene. Visita: collo raccorciato e pervio al dito (niente di speciale, tutte le donne che hanno già partorito partono "più avanti" delle altre). La testa di Vale è molto alta (ANNAMOBBENE, come dice Paris) e il peso è sui 3800g.. :urka
RENNA E ARI, poi sono andata in direzione sanitaria per avere notizie del nulla osta. Non vi racconto tutta la scena, ma hanno dato il solito esempio di totale incompetenza (le informazioni di cui loro sono a conoscenza le hanno avute "dalle mamme"... MA VI SEMBRA NORMALE????? :pistole :bomba :aargh ) e quindi il nulla osta deve arrivare a me, ma PER POSTA!!! Non trovavano nemmeno la ricevuta della raccomandata... :aargh Conclusione, oggi devo telefonare al Ministero per sapere a che punto sono, e quasi quasi già che ci sono chiamo Cryo Save per un cambio di ospedale..
Prossimo controllo giovedì.
Grazie a tutte per gli :incrocini . Nonostante tutto oggi l'umore va meglio, sarà che ho visto di nuovo la mia piccola e sapere che sta bene mi riempie di gioia!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:48

tale e quale il padre..............

oggi il mio socio ha iniziato a torturarmi con l'idea che devo mettere la valigia in macchina...........così se sono in giro ...... :urka :urka ma io se sono in giro torno a casa a prenderla infondo mica faccio 80 km al giorno

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 2 ott 2007, 14:49

FIUUUUU ho riguardato la lettera è c'è la parolina anche se non proprio infettivologici ma infettivologi vediamo se romperanno le pallle o meno, poi li chiamo

Eh sì mammaba sono dislessica soprattutto quando mi agito. Ma sapessi che via crucis per queste cellule staminali.
CArino trovarsi in ospedale con i cuccioli in braccio e poi tu mi daresti qualche dritta eheh.
Io devo partorire al dolo altrimenti niente prelievo cellule staminali

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 14:50

queenlola ha scritto:Brava star!
Io mi ricordo che servono a Lalla per il cucciolo... e a me per gli esami del sangue e delle urine :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e due!!!!

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:51

beata te nico almeno quando ti dicono previo al dito sai cosa significa.......... io non lo so COSA VUOL DIRE?????????

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 14:52

kla ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini alle "tamponate"! :prrrr

Dov'è Nico????

Io oggi non respiro più!!! Ho il fiatone pure da seduta :buuu E, dopo aver impiegato un'ora per lavarla e cambiarla, ho dovuto tenere in braccio Arianna e i suoi 16 kg perché altrimenti non sarebbe entrata alla scuola materna... :buuu
Kla dove sei? Anche io ho il fiatone, non ti dico poi se devo fare 4 gradini... Mi immagino che con una bimba più piccola sia ancora più dura... Dai resisti che manca pochissimo anche a te!! Intanto prima di dimenticarmi mando :incrocini :incrocini anche a te (ps per il monitoraggio ti ho risp prima)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 14:54

IN EFFETTI ARI per le cellule staminali vi fanno fare proprio una via crucis............. chissà poi perchè sono così lenti e incopetenti..............

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:56

Ariadne ha scritto:FIUUUUU ho riguardato la lettera è c'è la parolina anche se non proprio infettivologici ma infettivologi vediamo se romperanno le pallle o meno, poi li chiamo

Eh sì mammaba sono dislessica soprattutto quando mi agito. Ma sapessi che via crucis per queste cellule staminali.
CArino trovarsi in ospedale con i cuccioli in braccio e poi tu mi daresti qualche dritta eheh.
Io devo partorire al dolo altrimenti niente prelievo cellule staminali
Comunque hai ragione ad arrabbiarti, quando si tratta di burocrazia, spesso non se ne viene mai fuori :aargh
Allora se è confermato l'ospedale, ci rivedremo di sicuro. Se partorirò prima io, a costo di farmi il corridoio trascinandomi per terra (così lucida anche un pò il pavimento) vengo a trovarti ai monitor e farti conoscere il piccolo Matteo. Se ci troveremo a partorire insieme, potremo invece dare qualche mazzetta all'Annuziata (la caposala) per farci mettere in stanza insieme, così non rischiamo di essere messe insieme a qualche "ristorante cinese ambulante"....

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 ott 2007, 14:58

Sono proprio suonata!!!
L'esito del tampone lo ritirerò domani! Fortuna che ho controllato...prima di farmi due piani di scale ripidissime a piedi!!! (questa fobia dell'ascensore, ora che sono incinta, mi sta r@mpendo non poco!!!)

Ho chiamato il gine per gli esami e mi ha detto di non avermi ricontattato in quanto erano a posto.
Ma, come, dico io.....e le urine con germi "numerosi"?
e lui...non preoccuparti...oramai siamo alla fine....a metà mese farai il cesareo!
NAICOOOOOOOOOOO!!! scusa se ti romp@, ma è "normale"?

A proposito di cesareo........aiutoooo...se non si muove qualcosa prima, dovrebbe essere fissato all'incirca intorno al 17 ottobre!!!
:urka :urka
Comincio a farmela sotto!!! :buuu
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 ott 2007, 15:00

sara.g ha scritto:STAR DA NOI per velocizzare il tracciato se il bimbo non si muove ti fanno mangiare qualcosa di dolce........così si sveglia........... peccato che il mio preferisca il salato...........
Mi porterò una tavoletta di cioccolata, allora! :prrrr
I miei due fiori:

Bloccato

Torna a “Ottobre”