Cmq mi avete tolto ogni dubbio...la patata rimane com'è...magari una spuntatina!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
giulia trovo fantastico poter tornare a casa poco dopo il parto se nn sorgono problemi..e poi essere assistiti a casa da persone qualificate è super....sono troppo avanti li...quasi quasi ti raggiungo
!
Cmq mi avete tolto ogni dubbio...la patata rimane com'è...magari una spuntatina!!!
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!
Passo di corsa dopo notte in bianco
con Edoardo con febbre.Oggi mi è saltato il corso ovviamente, per stare con il mio cucciolo, ma mi è dispiaciuto perchè parlavano dei pannolini lavabili e facevano una dimostrazione.
Barbi: si brava, meglio tardi che mai per la mia valigia.
MAncano solo due cosette per Carolina che devo ancora stirare. Per le contrazioni ti confermo quanto detto da De.
Chloe: per le misurazioni di glicemia non preoccuparti, le sto facendo anch'io. Ma ti hanno detto però di seguire una dieta?Io in questo modo ho scampato i puntoroni di insulina
.Strano che non ti abbiano fatto fare la curva prima, comunque stai serena.
Giulia: che bello poter tornare a casa dopo così poco tempo, ed avere qualcuno di professionale a tua disposizione. Poi ci racconterai.
Ecca:
per la tonsillite.
Ceretta: io penso di farla ma come sempre non totale. Avevo fatto così anche con Edoardo, anche se poi in sala parto hanno comunque ritoccato con il rasoio.
Oggi sono distrutta, ma sono felice perchè questa sera ho una cenettta fuori con amiche
.Spero di rilassarmi un pò.
Vi
tutte
Passo di corsa dopo notte in bianco
Barbi: si brava, meglio tardi che mai per la mia valigia.
Chloe: per le misurazioni di glicemia non preoccuparti, le sto facendo anch'io. Ma ti hanno detto però di seguire una dieta?Io in questo modo ho scampato i puntoroni di insulina
Giulia: che bello poter tornare a casa dopo così poco tempo, ed avere qualcuno di professionale a tua disposizione. Poi ci racconterai.
Ecca:
Ceretta: io penso di farla ma come sempre non totale. Avevo fatto così anche con Edoardo, anche se poi in sala parto hanno comunque ritoccato con il rasoio.
Oggi sono distrutta, ma sono felice perchè questa sera ho una cenettta fuori con amiche
Vi
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio patatine
Depilazione patata
: fortuna che la mia estetista è soprattutto una mia carissima amica d'infanzia... ieri, con una calma serafica mi ha depilato a regola d'arte
ma il triangolo l'ha lasciato
poi nn sò che faranno le ostetriche
Domanda: ma partorite tutte in ospedale o c'è qualcuna che partorisce in clinica?
Winnie: buona serata con le amiche
Ecca:
, vedrai che passerà subito con l'amoxcillina...
Giulia : è bello tornare a casa e avere delle professioniste che stanno vicino con i loro consigli e il loro aiuto...mamme e suocere si, ma fino a un cert punto
Depilazione patata
Domanda: ma partorite tutte in ospedale o c'è qualcuna che partorisce in clinica?
Winnie: buona serata con le amiche
Ecca:
Giulia : è bello tornare a casa e avere delle professioniste che stanno vicino con i loro consigli e il loro aiuto...mamme e suocere si, ma fino a un cert punto
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
mi sono appena ripresa dalla mattinata in H per il consulto....consulto è una parola forte, avevo la visita alle 10 mi hanno fatto entrare alle 11.30, poi mi hanno detto che dovevo andare un'altra volta dall'anestesista e ritornare. Vado, e l'anestesista mi dice, possiamo tentare la peridurale, ma con il suo intervento non è detto che prenda, oppure travaglia e poi facciamo cesareo se ha dolori forti alla schiena!!!! conclude e mi dice certo che è conciata! cmq decida con il gine di prima
torno e mi fanno aspettare altre due visite e quindi si fanno le 13, ovviamente sono in H dalle 9.30! entro e decido di fare il TC e cosa fanno mi danno il TC la mia DPP!!!!
ma cioè, scusate non è una presa per il cu*o! mio marito sbotta, io in crisi che già mi sento una m..a per aver deciso il TC, ma ho troppo male....non vi dico.
Ho chiamato subito anche un altro H e mi fanno una visita pre-ricovero prima del Buzzi e vediamo se riesco ad anticipare di qlc gg, così magari mi rilasso.
Ovviamente a tutto questo e mio papà si aggiunge anche la perdita del bagno causata da quelli di sopra. Avevo appena finito tutta casa per Matteo ed ora dobbiamo mettere in previsione di spaccare tutto i nuovo (il bagno è nuovo, fatto l'anno scorso) e di farmi una settimana a casa di mamma o suocera....io che non volevo nessuno
Ragazze scusatemi, ma qui ho gli occhi a fontana, mi sento tanto una sc**a e al Buzzi mi hanno guardato talmente male alla mia decisione...infatti hanno scritto TC per volontà materna e non per problemi ortopedici.
mi sono appena ripresa dalla mattinata in H per il consulto....consulto è una parola forte, avevo la visita alle 10 mi hanno fatto entrare alle 11.30, poi mi hanno detto che dovevo andare un'altra volta dall'anestesista e ritornare. Vado, e l'anestesista mi dice, possiamo tentare la peridurale, ma con il suo intervento non è detto che prenda, oppure travaglia e poi facciamo cesareo se ha dolori forti alla schiena!!!! conclude e mi dice certo che è conciata! cmq decida con il gine di prima
Ho chiamato subito anche un altro H e mi fanno una visita pre-ricovero prima del Buzzi e vediamo se riesco ad anticipare di qlc gg, così magari mi rilasso.
Ovviamente a tutto questo e mio papà si aggiunge anche la perdita del bagno causata da quelli di sopra. Avevo appena finito tutta casa per Matteo ed ora dobbiamo mettere in previsione di spaccare tutto i nuovo (il bagno è nuovo, fatto l'anno scorso) e di farmi una settimana a casa di mamma o suocera....io che non volevo nessuno
Ragazze scusatemi, ma qui ho gli occhi a fontana, mi sento tanto una sc**a e al Buzzi mi hanno guardato talmente male alla mia decisione...infatti hanno scritto TC per volontà materna e non per problemi ortopedici.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- barbi77
- Active~GolGirl®

Tora caraTorakiki ha scritto:Ciao a tutte,
mi sono appena ripresa dalla mattinata in H per il consulto....consulto è una parola forte, avevo la visita alle 10 mi hanno fatto entrare alle 11.30, poi mi hanno detto che dovevo andare un'altra volta dall'anestesista e ritornare. Vado, e l'anestesista mi dice, possiamo tentare la peridurale, ma con il suo intervento non è detto che prenda, oppure travaglia e poi facciamo cesareo se ha dolori forti alla schiena!!!! conclude e mi dice certo che è conciata! cmq decida con il gine di prima![]()
torno e mi fanno aspettare altre due visite e quindi si fanno le 13, ovviamente sono in H dalle 9.30! entro e decido di fare il TC e cosa fanno mi danno il TC la mia DPP!!!!
ma cioè, scusate non è una presa per il cu*o! mio marito sbotta, io in crisi che già mi sento una m..a per aver deciso il TC, ma ho troppo male....non vi dico.
Ovviamente a tutto questo e mio papà si aggiunge anche la perdita del bagno causata da quelli di sopra. Avevo appena finito tutta casa per Matteo ed ora dobbiamo mettere in previsione di spaccare tutto i nuovo (il bagno è nuovo, fatto l'anno scorso) e di farmi una settimana a casa di mamma o suocera....io che non volevo nessuno![]()
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze,
fatti esami preparto
, ma non so gli esiti degli esami del sangue e tamponi: mi hanno detto che mi telefonano se ci sono problemi. MArtedì prox ho consulto con la dottotressa del reparto e il 7 ottobre con l'anestesista per un eventuale remota epidurale
a me e mio marito non ci sembra vero che manchi ancora poco poco a diventare in 3, ma Luca ogni tanto spunta con i piedini dalla mia pancia e ci fa vedere quanto sia forte già!
ogni tanto sento che ravana a livello del pube e ho quanche dolore da ciclo o di fitte in vagina o sull'osso pubico: in corpo si sta preparando...
Torakiki
, lascia stare tutti i problemi che puoi e concentrati su Matteo che sta per arrivare!
fatti esami preparto
a me e mio marito non ci sembra vero che manchi ancora poco poco a diventare in 3, ma Luca ogni tanto spunta con i piedini dalla mia pancia e ci fa vedere quanto sia forte già!
ogni tanto sento che ravana a livello del pube e ho quanche dolore da ciclo o di fitte in vagina o sull'osso pubico: in corpo si sta preparando...
Torakiki
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- de77
- Master~GolGirl®

Tora
mi dispiace per la brutta avventura. Mi sembra veramente strano che fissino un cesareo in corrispondenza della dpp
solitamente è consuetudine concordarlo per un paio di settimane prima in modo da non correre il rischio inutile che si avvii il travaglio spontaneamente
spero riuscirai a risomere al meglio in un altro ospedale
quand'è la tua dpp?
Elevia bene per il tuo iter ospedaliero
e
per gli esami
Anche stasera ho la pancia durissima e dolori vari, speriamo di resistere ancora un po'
solitamente è consuetudine concordarlo per un paio di settimane prima in modo da non correre il rischio inutile che si avvii il travaglio spontaneamente
spero riuscirai a risomere al meglio in un altro ospedale
Elevia bene per il tuo iter ospedaliero
Anche stasera ho la pancia durissima e dolori vari, speriamo di resistere ancora un po'
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

valchiria88 ha scritto:Ciao!!!
scusate la latitanza![]()
valigia ospedale mia e bimbo fatta![]()
![]()
![]()
(mancano le mutande per me (che servono solo se entro che ancora senza contrazioni come l'altra volta (avevo lacerato il sacco)
visite/tracciati/monitoraggi capisco che quando è ora è ora ma non capisco perchè se mi hanno detto che partorirò prima sicuramente perchè son già avanti (come dilatazione e accorcimento del collo dell'utero), perchè l'ultima visita l'ho fatta a 35 settimane e poi niente???dovrei farne di più! come faccio a sapere se con la dilatazione sono ferma o se è aumentata??? le contrazioni le ho quotidianamente ogni giorno (anche una dietro l'altra) e può essere che la cosa sia andata avanti!
in più vi pare normale fare il primo tracciato a 41 settimane???? l'altra volta il primo l'ho fatto a 40 settimane e mi pareva tardifiguriamoci ora!
Ditemi sono fuori di testa io oppureun fondo di verità c'è tra le mie paranoie???
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Tora, mi dispisce un sacco!
E' che ormai che si arriva in fondo ci si scoraggia facilmente per cose che in realtà sono superabili... il bagno si sistemerà e pazienza!
Certo che i medici che ti hanno vista oggi sono proprio dei bei tipi!
Cerca di stare tranquilla e vedrai che domani riuscirai a riorganizzare le cose per il meglio. E poi non è ancora detto che il tuo pupetto non decida di sbrigarsi prima e che tutto non fili liscio senza intervenire. Abbi coraggio e sii fiduciosa e vedrai che tutto andrà a posto.
Quanto al sentirsi in colpa perchè si sceglie una cosa o l'altra, penso che dovresti fregartene: primo, dì al bischero che ha scritto "scelta materna" di provare lui ad avere mal di schiena così. E poi fai spallucce: quella che deve decidere sei tu e sei tu che devi essere convinta delle tue decisioni alla faccia degli altri!
Insomma, pensa a te e al tuo Matteo e a niente altro!!!
Ti abbraccio forte
Valchiria, dai, non farti prendere dalla paranoia! Se hai dubbi perchè non fai un giro in PS? Oppure chiama il tuo medico e senti se magari riesci a farti vedere. Se ti fa sentire più tranquilla alla fine è meglio farsi uno scupolo in più, o no? Facci sapere!
E' che ormai che si arriva in fondo ci si scoraggia facilmente per cose che in realtà sono superabili... il bagno si sistemerà e pazienza!
Certo che i medici che ti hanno vista oggi sono proprio dei bei tipi!
Quanto al sentirsi in colpa perchè si sceglie una cosa o l'altra, penso che dovresti fregartene: primo, dì al bischero che ha scritto "scelta materna" di provare lui ad avere mal di schiena così. E poi fai spallucce: quella che deve decidere sei tu e sei tu che devi essere convinta delle tue decisioni alla faccia degli altri!
Insomma, pensa a te e al tuo Matteo e a niente altro!!!
Ti abbraccio forte
Valchiria, dai, non farti prendere dalla paranoia! Se hai dubbi perchè non fai un giro in PS? Oppure chiama il tuo medico e senti se magari riesci a farti vedere. Se ti fa sentire più tranquilla alla fine è meglio farsi uno scupolo in più, o no? Facci sapere!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Torakiki al Buzzi sono un po' così (anche per i tempi di attesa per le visite
) specie per il prblema del TC che loro volgiono evitare a tutti i costi. E pensa che quando c'era il vecchio Primario era peggio!
LA mia vicina di letto fece il TC per pneumotorace spontaneo (praticamente le si collassava il polmone se faceva certi sforzi) e il suo gine le fece il TC. Mentre lei era in sala operatoria appena prima dell'intervento passò Nicolini e disse 'perchè 'sta qua fa il TC?!?!?! se avesse fatto un corso di yoga avrebbe imparato a respirare e non le sarebbe successo niente!'
Lei ci rimase malissimo.
LA mia vicina di letto fece il TC per pneumotorace spontaneo (praticamente le si collassava il polmone se faceva certi sforzi) e il suo gine le fece il TC. Mentre lei era in sala operatoria appena prima dell'intervento passò Nicolini e disse 'perchè 'sta qua fa il TC?!?!?! se avesse fatto un corso di yoga avrebbe imparato a respirare e non le sarebbe successo niente!'
Lei ci rimase malissimo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Grazie a tutte del supporto, la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il cambio di atteggiamento nel momento in cui ho deciso il TC! tutti schifati e poi mi mettono il TC il 05/10 che è la mia stessa DPP! per la serie, va bè hai scelto, ma noi ti portiamo cmq a termine e poi quando sei qui decidiamo
Per il bagno abbiamo fermato la perdita oggi, cmq sarà da rifare, ma per fortuna ho mio marito che è veramente in gamba.
Mio papà sembra stia migliorando, ovviamente in H lo mettono a stecchetta e sicuramente con l'ossigeno è difficile che riesca a fumare.
grazie grazie non sapete quanto le vs parole e le vs esperienze mi confortino. Oggi ho capito realmente lo sbalzo ormonale, ogni tanto scendono da sole per fortuna che c'è il we e magari svago un po' il cervello con altro.
Buona notte Ottombrine
Per il bagno abbiamo fermato la perdita oggi, cmq sarà da rifare, ma per fortuna ho mio marito che è veramente in gamba.
Mio papà sembra stia migliorando, ovviamente in H lo mettono a stecchetta e sicuramente con l'ossigeno è difficile che riesca a fumare.
grazie grazie non sapete quanto le vs parole e le vs esperienze mi confortino. Oggi ho capito realmente lo sbalzo ormonale, ogni tanto scendono da sole per fortuna che c'è il we e magari svago un po' il cervello con altro.
Buona notte Ottombrine
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Gillina
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO OTTOBRINE!!![
/color]
Mi dispiace molto sentirti così giù tora
! Quoto quanto detto da giulia...e cerca di stare serena che tutto andrà x il meglio
valchiria se hai qualsiasi dubbio o paranoia fai un salto in reparto..nn possono ignorarti!
Qui a pesaro abbiamo un consultorio gestito da ostetriche...x qualsiasi dubbio io vado lì e vengo accolta sempre cn comprensione...prova a vedere se anche da te c'è questa opzione!
Torno più tardi intanto
a tutte
/color]
Mi dispiace molto sentirti così giù tora
valchiria se hai qualsiasi dubbio o paranoia fai un salto in reparto..nn possono ignorarti!
Qui a pesaro abbiamo un consultorio gestito da ostetriche...x qualsiasi dubbio io vado lì e vengo accolta sempre cn comprensione...prova a vedere se anche da te c'è questa opzione!
Torno più tardi intanto
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Valchiria, quoto pienamente ciò che dicono Giulia e Gillina...
Se nn ti senti sicura di come stai, chiama il gine o rivolgiti a qualche centro/consultorio che ti possa ascoltare
anche perchè sei alla seconda gravidanza, vero? nn dovresti sentirti così impreparata
dai forza, su con il morale! Daltronde se il cucciolo decidesse di nascere nn ci sarebbe nessuna complicazione...siamo al nono mese ormai!!!
Questo è il numero del telefono rosso 06-3050077, una linea telefonica gratuita dedicata a future e neo mamme...
spero possa esserti utile.
a tutte e buona giornata
p.s. stanotte ho
avuto qualche piccola contrazione, è stata la prima volta che se ne sono ripetute più di 2 in una notte... inizio a pensarci seriamente! e la visita dal gine ce l'ho giovedì 
Valchiria, quoto pienamente ciò che dicono Giulia e Gillina...
Se nn ti senti sicura di come stai, chiama il gine o rivolgiti a qualche centro/consultorio che ti possa ascoltare
Questo è il numero del telefono rosso 06-3050077, una linea telefonica gratuita dedicata a future e neo mamme...
p.s. stanotte ho
- chloe74
- Active~GolGirl®

Buongiorno,
per quanto riguarda la curva da carico è proprio questo il punto che ha fatto schifare il gine di Roma, il fatto che sia un esame che fanno fare di routine per la gravidanza, mentre a me, che ho parecchi casi di diabete ereditario in famiglia, niente, patate. L'unica cosa che mi fecero fare ai tempi fu la gliecemia frazionata, che a quanto pare non serve ad una mazza. Ottimo.
Comunque sto facendo le misurazioni quotidiane che mi ha chiesto e giovedì vedremo che ne pensa, intanto il diabetologo di mia madre mi ha un po' rassicurata dicendo che i miei valori sono ottimi... vai a capire a chi dar retta
La dieta la faccio praticamente dall'inizio, nel senso che non ho aumentato di nulla l'entità o il numero dei miei pasti, cercando di mangiare meno zuccheri ed eliminando tutti gli alimenti vietati dalla gine (anche su questo punto ogni medico c'ha la sua teoria), che è abbastanza fissata col peso, se capitava che ne prendevo troppo mi cazziava di brutto
Non so quanti chili si prendono nell'ultimo mese (in media) io finora in otto mesi ne ho presi 7 e mezzo, mi pare abbastanza buono...
Per Tora: il giorno che avevamo deciso di dipingere la stanzetta ci siamo accorti che c'era una mega macchia di umidità che partiva dal soffitto e scendeva lungo tutta la parete fino al pavimento, per convincere qulli di sopra che il guasto veniva da loro c'è voluta una settimana con l'intervento dell'amministratore, ma alla fine si è risolto tutto, non disperare
per quanto riguarda la curva da carico è proprio questo il punto che ha fatto schifare il gine di Roma, il fatto che sia un esame che fanno fare di routine per la gravidanza, mentre a me, che ho parecchi casi di diabete ereditario in famiglia, niente, patate. L'unica cosa che mi fecero fare ai tempi fu la gliecemia frazionata, che a quanto pare non serve ad una mazza. Ottimo.
Comunque sto facendo le misurazioni quotidiane che mi ha chiesto e giovedì vedremo che ne pensa, intanto il diabetologo di mia madre mi ha un po' rassicurata dicendo che i miei valori sono ottimi... vai a capire a chi dar retta
La dieta la faccio praticamente dall'inizio, nel senso che non ho aumentato di nulla l'entità o il numero dei miei pasti, cercando di mangiare meno zuccheri ed eliminando tutti gli alimenti vietati dalla gine (anche su questo punto ogni medico c'ha la sua teoria), che è abbastanza fissata col peso, se capitava che ne prendevo troppo mi cazziava di brutto
Per Tora: il giorno che avevamo deciso di dipingere la stanzetta ci siamo accorti che c'era una mega macchia di umidità che partiva dal soffitto e scendeva lungo tutta la parete fino al pavimento, per convincere qulli di sopra che il guasto veniva da loro c'è voluta una settimana con l'intervento dell'amministratore, ma alla fine si è risolto tutto, non disperare
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

scusatemi ma io non ho paura...so bene a che vado incontro
volevo solo vedere se è normale che le visite/tracciati ora che sono alla fine invece di aumentare spariscano del tutto
volevo solo vedere se è normale che le visite/tracciati ora che sono alla fine invece di aumentare spariscano del tutto
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- barbi77
- Active~GolGirl®

Io ho fatto l'ultima visita il 3 settembre a 35 settimane e doveva essere l'ultima, Valchiriavalchiria88 ha scritto:scusatemi ma io non ho paura...so bene a che vado incontro
- barbi77
- Active~GolGirl®

domanda: ma voi partorite tutte in ospedale o c'è qualcuna che partorisce in clinica? quella dove partorirò io nn è privata ma credetemi sto pagando tutto (anche le flebo per le transaminase alte fatte a giugno) e poi dico, che ca.....o il mio gine, che lavora in clinica, la visita del 24 poteva pure farmela fare lì, visto che è l'ultima e a pochi gg dalla DPP, invece no
...............in che mondo di ladri........ 
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Che brava chloe solo 7 kg!!! Io ormai sarò quota 15 boohh!!! Il mio gine s'è arreso...x fortuna nn ho mai avuto problemi di diabete o quant'altro! Cmq penso che tu nn debba preoccuparti, sei stata brava e hai seguito una corretta alimentazione!
Oggi x me è una di quelle giornate un pò strane...starei tutto il giorno nel letto!!
barbi una curiosità...ma la gardnerella ti dava qualche sintomo? a livello di perdite?
Oggi x me è una di quelle giornate un pò strane...starei tutto il giorno nel letto!!
barbi una curiosità...ma la gardnerella ti dava qualche sintomo? a livello di perdite?
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon sabato panciotte
Valchiria:io l'ultima visita la farò a fine mese e ho la ddp il 29.10.I tracciati li fanno dalla 40esima ma non sono preoccupata.Cerca di stare serena, anche perchè se dovessi avere dei problemi ti vedono subito.
Barbi: seratina con le amiche proprio rilassante.Ci voleva!
Io partorirò in un'ospedale pubblico, ma ieri sera mi hanno fatto venire dei dubbi, perchè da quando è nato Edoardo è cambiato molto.E' ospedale amico del bambino, dunque la mamma può pure morire di dolore ma loro pensano al bimbo.
Quando vedo il gine gli chiedo.
Per il pagare lasciamo perdere, le mie visite costano 120 euro a colpo
Per i monitoraggi nel pubblico non si pagano, ma in clinica non saprei
Torakiki:
stai serena e senti anche altri ospedali.Nessuno ha il diritto di giudicarti per quello che decidi di fare.
Comunque è vero come dice De il cesareo lo fissano due settimane prima per evitare che parta il parto spontaneo.
Chloe:per i valori della glicemia non ti hanno dato un foglio da verificare?
Ti lascio quelli che hanno dato a me così intanto capisci come vanno le misurazioni. A digiuno alla mattina inferiore a 90, due ore dopo il pranzo inferiore a 120, due ore dopo cena inferiore a 120.
De: come vanno i dolori?
Gillina: anch'io starei a letto tutto il giorno!
Buon week-end a tutte

Valchiria:io l'ultima visita la farò a fine mese e ho la ddp il 29.10.I tracciati li fanno dalla 40esima ma non sono preoccupata.Cerca di stare serena, anche perchè se dovessi avere dei problemi ti vedono subito.
Barbi: seratina con le amiche proprio rilassante.Ci voleva!
Quando vedo il gine gli chiedo.
Per il pagare lasciamo perdere, le mie visite costano 120 euro a colpo
Torakiki:
Chloe:per i valori della glicemia non ti hanno dato un foglio da verificare?
Ti lascio quelli che hanno dato a me così intanto capisci come vanno le misurazioni. A digiuno alla mattina inferiore a 90, due ore dopo il pranzo inferiore a 120, due ore dopo cena inferiore a 120.
De: come vanno i dolori?
Gillina: anch'io starei a letto tutto il giorno!
Buon week-end a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®

ua
Io +16, nonostante sia stata a "stecchetto" sopratutto gli ultimi 3 mesi!!!!!! chissenefrega :fuck: spero tanto di smaltirli con l'allattamentoGillina ha scritto:Che brava chloe solo 7 kg!!! Io ormai sarò quota 15 boohh!!! Il mio gine s'è arreso...x fortuna nn ho mai avuto problemi di diabete o quant'altro! Cmq penso che tu nn debba preoccuparti, sei stata brava e hai seguito una corretta alimentazione!![]()
Qualche perdita l'ho avuta ma nn credo era dovuta al batterio, mi dicevano tutti che erano normali, anche qui le compagne di pancia