nausee meglio ma stanchezza sembra aumentare. non riesco a tirare neanche le 20

Messaggio da littlemom » 10 mar 2010, 8:54
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 9:02
valentina29 ha scritto:Ciao ragazze,
eccomi qui! Stasera sono stata dal mio gine: dunque dpd metà ottobre e mi ha detto ufficialmente di essere nell'8 settimana...ce l'abbiamo fatta!
il fagiolino è lungo 1,5cm e sta bene, utero e placenta tutto ok.
Avrei un consiglio da chiedervi: ho avuto ancora due perditine rosa marroncine e lui ha detto che devo stare a riposo e di evitare rapporti. Gli ho detto di essermi spaventata e lui allora mi ha prescritto il prometrium.. secondo me me l'ha dato perchè mi ha visto un po' agitata, perchè mi ha fatto l'eco interna e ha guardato tutte le pareti anche verso l'uscita, voi che ne dite?
un bacio grande
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 9:04
Messaggio da valentina29 » 10 mar 2010, 9:24
Messaggio da Mik » 10 mar 2010, 9:43
Messaggio da selus70 » 10 mar 2010, 10:02
Messaggio da selus70 » 10 mar 2010, 10:12
Messaggio da littlemom » 10 mar 2010, 10:12
Messaggio da selus70 » 10 mar 2010, 10:16
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 10:23
proctofoam spuma: dà un minimo di sollievo, è fresca e la spari lì senza toccare nienteselus70 ha scritto: Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 10:27
mi dispiace, non volevo. Io seguirei il consiglio del medico perché non ho le conoscenze adatte per non farlo. ecco tuttovalentina29 ha scritto:Buongiorno care,
oggi sono a casa anch'io. Qui nevica un sacco e ho preferito restare a casa al calduccio invece che nel traffico in macchina.
Minù ora mi spaventi un po'...ho letto che è anche per le minacce di aborto...ieri sera mi ha detto che è tutto perfetto, forse me l'ha dato per precauzione?
Scusate ma questo è il mio primo fagiolino e a volte vado un po' in ansia, forse anche per nulla lo so!![]()
A 8 settimane quanto era lungo il vostro cucciolo?
Bacio
Messaggio da MartaS » 10 mar 2010, 10:42
grazie cara, ieri era una giornata no!!!Minù ha scritto:grazie Lahelga![]()
MartaS, sii ottimista
Messaggio da Gabrina74 » 10 mar 2010, 10:44
Messaggio da MartaS » 10 mar 2010, 10:46
selus70 ha scritto:Argomento Tn: io per Elena feci direttamente l'amnio, ma ho cambiato gine e questo mi farà fare la tn (24 marzo) ma non il bitest almeno così ho capito....dice che è una bella ecografia...non so cosa intenda per bella ...bho!
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età.....
Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
Messaggio da selus70 » 10 mar 2010, 10:50
Ciao Marta, credo proprio di si...anche perchè che lo producono lì in Svizzera: HamolindMartaS ha scritto:selus70 ha scritto:Argomento Tn: io per Elena feci direttamente l'amnio, ma ho cambiato gine e questo mi farà fare la tn (24 marzo) ma non il bitest almeno così ho capito....dice che è una bella ecografia...non so cosa intenda per bella ...bho!
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età.....
Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
io lavoro in svizzera...non è che si trova anche qui?
mi dici il nome del farmaco che verifico?
Messaggio da selus70 » 10 mar 2010, 10:54
Messaggio da lahelga » 10 mar 2010, 11:19
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 11:21
Messaggio da Minù » 10 mar 2010, 11:30