In H mi hanno dato in sala parto quelle DI RETE

Beh, il mio topino ciuccioso è un ricordo bellissimo

Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:24
Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:26
Megan ha scritto:Ma davvero vi siete trovate bene con le mutande a rete? Solo a me si arrotolavano sempre?
Messaggio da Fiorellino78 » 27 apr 2011, 16:29
oddio bene...cioè nn mi davano fastidio...ma le ho tenute su 2 giorni credo......Megan ha scritto:Ma davvero vi siete trovate bene con le mutande a rete? Solo a me si arrotolavano sempre?
Messaggio da Nymphalidae » 27 apr 2011, 16:30
Messaggio da Fiorellino78 » 27 apr 2011, 16:31
Messaggio da Saralion » 27 apr 2011, 16:31
Messaggio da Fiorellino78 » 27 apr 2011, 16:32
MoltoNymphalidae ha scritto:Mutande a rete? Sono sexy?
P.S.: Abbiamo una pagina di autonomia
Messaggio da Fiorellino78 » 27 apr 2011, 16:34
di solito è perchè l'assorbente post parto è abbastanza GIGANTE per via delle perdite post parto.....Saralion ha scritto:Scusate l'ignoranza .... ma non si possono usare mutande normali? Perchè a rete?
Ps. mi iscrivo al club del nervo sciatico... accidenti delle mattine cammino proprio zoppa. per fortuna altre va meglio. Comunque che sfortuna, alle mie amiche prima del nono mese niente sciatica!
Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:36
Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:37
Fiorellino78 ha scritto:di solito è perchè l'assorbente post parto è abbastanza GIGANTE per via delle perdite post parto.....Saralion ha scritto:Scusate l'ignoranza .... ma non si possono usare mutande normali? Perchè a rete?
Ps. mi iscrivo al club del nervo sciatico... accidenti delle mattine cammino proprio zoppa. per fortuna altre va meglio. Comunque che sfortuna, alle mie amiche prima del nono mese niente sciatica!
quindi ste mutande di rete sono molto alte e prendono bene tutta la pancia....ma non è che ti stringono a mò di salame.....ce la si fa insomma a portarle!!!
Messaggio da PucciBirba04 » 27 apr 2011, 16:38
Ma sinceramente non so perché proprio a rete..immagino perchè non comprimono in caso di taglio (Fiore si il super cerotto e il super assorbenteSaralion ha scritto:Scusate l'ignoranza .... ma non si possono usare mutande normali? Perchè a rete?
Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:41
PucciBirba04 ha scritto:Ma sinceramente non so perché proprio a rete..immagino perchè non comprimono in caso di taglio (Fiore si il super cerotto e il super assorbenteSaralion ha scritto:Scusate l'ignoranza .... ma non si possono usare mutande normali? Perchè a rete?
Ps. mi iscrivo al club del nervo sciatico... accidenti delle mattine cammino proprio zoppa. per fortuna altre va meglio. Comunque che sfortuna, alle mie amiche prima del nono mese niente sciatica!qnd me l ha tolto per la prima medicazione mi sentivo solo io) e lasciano traspirare..poi sono usa e getta..hai cmq l assorbentone ma per esp.personale con il TC "spurghi" che è un piacere
non so con il naturale come vada
![]()
io mi ci sono trovata benissimo.. per il decorso casalingo stavolta prenderò anche gli asso alla prenatal (mi pare intorno ai 5€)..ne ho usato un paio di pacchi per il mio ciclo super e mi son trovata benissimo..senza rischi di esondazione..![]()
Per i dolori si solo tachipirina..a me qs fa l arnica in crema.. altro non si può usare..
Messaggio da eire77 » 27 apr 2011, 16:42
Messaggio da PucciBirba04 » 27 apr 2011, 17:03
Messaggio da Ambra87 » 27 apr 2011, 17:07
Messaggio da PucciBirba04 » 27 apr 2011, 17:15
Messaggio da Megan » 27 apr 2011, 17:29
Oh sì, tantissimoNymphalidae ha scritto:Mutande a rete? Sono sexy?
Messaggio da Megan » 27 apr 2011, 17:34
Messaggio da Nymphalidae » 27 apr 2011, 17:40
Messaggio da Megan » 27 apr 2011, 17:42
Oh yesNymphalidae ha scritto:Ma con perdite intendete le lochiazioni? (Rabbbbrividiamo)