adesso lo vedo anch'io boh...sarà il mio pc che fa i capricciPizzy ha scritto:hope75 ha scritto: ma che fine ha fatto il tuo ticker Pizzy??![]()
In che senso? Io lo vedo!
Tu no?

Messaggio da hope75 » 20 mag 2011, 10:02
adesso lo vedo anch'io boh...sarà il mio pc che fa i capricciPizzy ha scritto:hope75 ha scritto: ma che fine ha fatto il tuo ticker Pizzy??![]()
In che senso? Io lo vedo!
Tu no?
Messaggio da sara.g » 20 mag 2011, 10:08
Messaggio da sara.g » 20 mag 2011, 10:11
Messaggio da ros21 » 20 mag 2011, 10:11
Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:19
ros21 ha scritto:Grazie mille Pucci, sapevo che chiedendo a voi mi sarei tranquillizzata![]()
Leggo che il tuo Thomas è un vero calciatore.
Buona giornata!
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 10:42
Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:45
Ciao sara...sara.g ha scritto:vorrei un vostro consiglio.......sto pensando a come fare la camera di Sara pensavo un rosa tenue spugnato.......... le tende un rosa più intenso e sulla parete del lettino vorrei mettere questa gigantografia http://napoli.olx.it/gigantografie-phot" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-25423313
per voi è esagerato???????????
Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:51
A me l ha dato alle 9 del mattino... sicuramente con la sola colazione e il bagno post plurilac andrà meglio.. oppur dovrei farmi un cucchiaio di gelato al gianduia...visto il risultato di ieri sera...pepa80 ha scritto: PUCCI la nutri non ti ha brontolato quindianche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"
![]()
...
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 10:52
A me piacciono molto le camerette che hanno personalità e che sono, come dire, "gioiose" e piene di colori!sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 10:56
Comunque, ho dato un occhio al sito e ci sono un sacco di gigantografie e stacca-attacca belli e con meno personaggi.sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?
Messaggio da frab » 20 mag 2011, 10:58
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:03
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:07
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:16
:ahah :ahah Scusa mi ha fatto morir dal ridere che le ha rubate in un giardino!pepa80 ha scritto: ieri il socio è tornato da lavoro con tre rose che ha rubato in un giardinosi avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:24
A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!
![]()
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:34
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:40
Evidentemente hanno la memoria a breve termine che è fulminata, perché mi hanno inviato la mail d'invito mercoledì!pepa80 ha scritto:PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggioma se lo ricordano di averti invitato???
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:42
Pucci tranquilla, secondo me, quei kg in più sono tutta c@cc@!PucciBirba04 ha scritto: Ohh ora veniamo al tasto dolente... ieri sera bella bella me ne sono andata dalla nutrizionista...dall'ultimo controllo (31/03) sono tornata a +3
..la cosa buona è che non sono aumentata dal peso di partenza, ma comunque non avrei dovuto riprenderli.. Ma , considerato il fatto che il bagno è un miraggio, e che mi ha pesata alle 18.30 mentre sulla mia bilancia alle 7.45 am ero regolare... non mi ha tirato più di tanto le orecchie... prossimo app.to 15/06 alle 9.15 del mattino... con plurilac ogni sera, e annotazione con faccine tipo :) :( :/ per le visite al pensatoio...
:ahah
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 11:48
Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!Pizzy ha scritto:A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!
![]()
![]()
Ho già mandato un sms e due email. Ma non mi hanno risposto!Lo avevo detto io che, mi hanno mandato l'invito solo perché mia suocera gli ha triturato i marones!
Ora hanno la coscienza a posto e non si degnano neppure di rispondere.
Come si fa ad andare d'accordo con gente così!
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:49