adesso lo vedo anch'io boh...sarà il mio pc che fa i capricciPizzy ha scritto:hope75 ha scritto: ma che fine ha fatto il tuo ticker Pizzy??![]()
In che senso? Io lo vedo!
Tu no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
- hope75
- Basic~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- sara.g
- Original~GolGirl®

vorrei un vostro consiglio.......sto pensando a come fare la camera di Sara pensavo un rosa tenue spugnato.......... le tende un rosa più intenso e sulla parete del lettino vorrei mettere questa gigantografia http://napoli.olx.it/gigantografie-phot ... d-25423313" onclick="window.open(this.href);return false;
per voi è esagerato???????????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a ... ategoria=1" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
che ne dite?
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
-
ros21
- New~GolGirl®

Grazie mille Pucci, sapevo che chiedendo a voi mi sarei tranquillizzata
Leggo che il tuo Thomas è un vero calciatore.
Buona giornata!
Buona giornata!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

ros21 ha scritto:Grazie mille Pucci, sapevo che chiedendo a voi mi sarei tranquillizzata![]()
Buona giornata!
L'ho appena detto a mio marito..ha detto che gli farà fare box visto che si sta allenando usandomi come sacco
Intanto prendo informazioni su una palestra..a settembre voglio iscrivere Mattia a Aikido... credo sia lo sport che fa per lui... rende sicuri i bimbi un po'troppo sensibili e calma quelli troppo vivaci.. e comunque con il mondo di oggi..è un'ottima arte di autodifesa...
Uff stasera devo tornare nello stesso ambulatorio della dieto per la visita con la gine... cioè lo studio è della gine ma lei sta spesso in clinica...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeee
ROS è normalissimo sentirli giorni si e altri no...magari si muovono la notte mentre te dormi...
PUCCI la nutri non ti ha brontolato quindi
anche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"
ieri il socio è tornato da lavoro con tre rose che ha rubato in un giardino
si avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...
ROS è normalissimo sentirli giorni si e altri no...magari si muovono la notte mentre te dormi...
PUCCI la nutri non ti ha brontolato quindi
ieri il socio è tornato da lavoro con tre rose che ha rubato in un giardino
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao sara...sara.g ha scritto:vorrei un vostro consiglio.......sto pensando a come fare la camera di Sara pensavo un rosa tenue spugnato.......... le tende un rosa più intenso e sulla parete del lettino vorrei mettere questa gigantografia http://napoli.olx.it/gigantografie-phot" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-25423313
forse sono la meno indicata a consigliare visto che penso in azzurro
Le pareti mi sembrano ok..per le tende non saprei..forse meglio non tutte rosa intenso?
A parte che io la cameretta ce l'ho arancione forte e le tende verdi...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

A me l ha dato alle 9 del mattino... sicuramente con la sola colazione e il bagno post plurilac andrà meglio.. oppur dovrei farmi un cucchiaio di gelato al gianduia...visto il risultato di ieri sera...pepa80 ha scritto: PUCCI la nutri non ti ha brontolato quindianche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"
![]()
...
Un po' mi ha litigato eh,ma tutto nella norma... anche perchè appena entrata mi ha detto ohhh ma come stai bene..non mi sembri ingrassata anzi
Che tenero tuo marito
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

A me piacciono molto le camerette che hanno personalità e che sono, come dire, "gioiose" e piene di colori!sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?
- Biancaneve: quindi, un bel fondo con la radura, la casetta, i 7 nani e Biancaneve
- Alice con tutti quei personaggi simpaticissimi (Sfigatto ,il bruco, le carte, ecc.)
- re leone: una bella savana con gli animali della foresta.
Pochi elementi, ma belli e allegri! Che ne dici? E trovare qualcuno che te li disegni?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Comunque, ho dato un occhio al sito e ci sono un sacco di gigantografie e stacca-attacca belli e con meno personaggi.sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- frab
- Bronze~GolGirl®

buongiorno care
qui tutto bene... settimana prox visita e chiedo se mi fa fare l'emoglobina, temo valori da larva
SARA sinceramente la gigantografia non mi fa impazzire, per come sono fatta io, sono sicura che dopo 3 mesi mi stancherebbe. Per dire in cameretta delle bimbe ho muri, letti bianchi e mobili bianchi (ikea), poi una parete l'ho fatta verde (le altre sono bianche), e la tenda e la bordura della stessa fantasia di questa marca http://www.designersguild.com/fabric-an ... wallpaper/" onclick="window.open(this.href);return false;
qui tutto bene... settimana prox visita e chiedo se mi fa fare l'emoglobina, temo valori da larva
SARA sinceramente la gigantografia non mi fa impazzire, per come sono fatta io, sono sicura che dopo 3 mesi mi stancherebbe. Per dire in cameretta delle bimbe ho muri, letti bianchi e mobili bianchi (ikea), poi una parete l'ho fatta verde (le altre sono bianche), e la tenda e la bordura della stessa fantasia di questa marca http://www.designersguild.com/fabric-an ... wallpaper/" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pepa80
- Original~GolGirl®

SARA io adoro le camere colorate...per il poster non saprei, io preferisco, non so, qualche orsacchiotto messo qua e la oppure http://www.laredoute.it/vendita-confezi...edproducts" onclick="window.open(this.href);return false; insomma cosine semplici...ma forse perché
VIOLA
non avrà la sua cameretta, ma avrà il suo angolino nella notra!!! quindi penso in piccolo
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl®

ops...vedo che il link non si vede...cmq sul sito della laredoute si vedono sono delle farfalline colorate
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah Scusa mi ha fatto morir dal ridere che le ha rubate in un giardino!pepa80 ha scritto: ieri il socio è tornato da lavoro con tre rose che ha rubato in un giardinosi avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...
Però che romantico!
Se lo avesse visto mia mamma rubare le sue adorate rose, gli sarebbe corsa dietro con la scopa!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!
![]()
Ho già mandato un sms e due email. Ma non mi hanno risposto!
- pepa80
- Original~GolGirl®

PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggio
ma se lo ricordano di averti invitato??? 
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Evidentemente hanno la memoria a breve termine che è fulminata, perché mi hanno inviato la mail d'invito mercoledì!pepa80 ha scritto:PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggioma se lo ricordano di averti invitato???
Cafoni!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pucci tranquilla, secondo me, quei kg in più sono tutta c@cc@!PucciBirba04 ha scritto: Ohh ora veniamo al tasto dolente... ieri sera bella bella me ne sono andata dalla nutrizionista...dall'ultimo controllo (31/03) sono tornata a +3
..la cosa buona è che non sono aumentata dal peso di partenza, ma comunque non avrei dovuto riprenderli.. Ma , considerato il fatto che il bagno è un miraggio, e che mi ha pesata alle 18.30 mentre sulla mia bilancia alle 7.45 am ero regolare... non mi ha tirato più di tanto le orecchie... prossimo app.to 15/06 alle 9.15 del mattino... con plurilac ogni sera, e annotazione con faccine tipo :) :( :/ per le visite al pensatoio...
:ahah
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!Pizzy ha scritto:A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!
![]()
![]()
Ho già mandato un sms e due email. Ma non mi hanno risposto!Lo avevo detto io che, mi hanno mandato l'invito solo perché mia suocera gli ha triturato i marones!
Ora hanno la coscienza a posto e non si degnano neppure di rispondere.
Come si fa ad andare d'accordo con gente così!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ho una bella notizia!
Ho triturato i maroni a casa
e 5 minuti fa ha suonato il campanello mio zio ed è venuto a dirmi che...
...lunedì mi accompagna lui e mi viene a prendere il mio babbooooo!

Adesso non ho più pensieri!
Perché mi faceva paura la strada in macchina se stavo male!

...lunedì mi accompagna lui e mi viene a prendere il mio babbooooo!
Adesso non ho più pensieri!