Come state???? Novità????????
Allora:
IO: inizio giornata iniziata con un brutto litigio con ezio.
Poi, come vi avevo anticipato, mi si è aperto il taglio; stamattina si è messo a sanguinare

In ospedale (ero lì per la visita di leonardo) ho visto la mia gine che mi ha medicata e che voleva mettermi dei punti, ma io - ovviamente - non ho voluto (mi limiterebbero parecchio: non riuscirei a fare ciò che faccio e non posso permettermelo). Mi è stato detto tutto ciò che mi ha detto Laura..... ma come posso stare a riposo?????
Per consolarmi: visto che avevo 17 minuti liberi prima di inforcare auto e saettare dalle bimbe all'asilo, mi sono fatta il secondo buco all'orecchio e mi sono regalata un orologio.
Leonardo: ha un granuloma all'ombelico; la pediatra dell'ospedale l'ha toccato con argento e il prossimo incontro sarebbe tra una settimana; ma ho tel al mio stupendo pediatra che vuole di vederlo lunedì.
Egle: per la prima volta non ha pianto la distacco da me all'asilo e - come al solito - non voleva tornare a casa alle 11:30 (devo ricattarla con patatine o focaccia :-/).
Nui: il secondo dentino balla....
Ciliegina sulla torta: è inciampata sulla sdraietta di leonardo e gli è piombata a peso morto sulla pancia (lauraaaaaaaa... che faccio?); lui non ha fatto una piega, ma lei è rimasta malissimo... piangeva, diceva che non l'avrebbe più fatto, chiedeva scusa.... ed io - angosciata come non mai - a spiegarle che non l'aveva fatto apposta....
Nui: perso il secondo dentino

Ed ora cerco di leggervi un p'