Per quanto riguarda la paura sull'adolescenza nn pensarci già adesso...c'è ancora tanto tempo!!!!!!!
Messaggio da bimbapink » 9 feb 2012, 16:49
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:44
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:46
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:49
Bimba credo che sono riuscita a dimagrire perchè allattavo...cosi' mi dicevano e cosi' è stato...io poi ho allattato fino a 3 mesi fa...bimbapink ha scritto:Alelua 32 kg![]()
Sei stata bravissima a perderli in un anno, come hai fatto????
Io sono in sovrappeso di 12 kg, porto una 46 e se prendo troppi kg oltre a risentirne la linea, ne risentirebbe la schiena xkè ne soffro molto, avendo 2 inizi di ernie lombari e un'asimmetria dell'anca di quasi 1 cm e le mie vene, che purtroppo anche loro fanno la loro Parte!!!!!
Quindi devo prendere quanti meno kg possibili...ma ho fame e sono troppo golosa come faccio?![]()
Anche tu il 16???
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:59
Gaia a 7+2 era circa 8 mm...Lauradiego ha scritto:dici che è troppo grande per essere a quasi 8 settimane?alelua ha scritto:Laura evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che embrione grande che hai!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 18:01
Non mi stupisce per nulla, ho letto tante golline che alla seconda lo sentivano molto presto e sembrerà pazza ma lo sento già anch'io...non l'embrione ovviamente ma bollicine...quando cambio fianco nel letto...bene ha scritto:beh ragazze sarò PAZZA ma... credo di aver sentito i primi movimenti!
il famoso sfarfallio...ogni tanto lo sento, già da ieri. e sono a 10 quindi nell'undicesima settimana. con alice l'ho sentita la prima volta a 15 settimane ma ho sentito direttamente calci, niente sfarfallii.
so che è presto ma sono magra e ho da sempre un'attenzione maniacale a ogni piccolo segnale che mi manda il corpo, quindi non escludo di aver sentito veramente il frugoletto!
Messaggio da flan » 9 feb 2012, 18:44
Messaggio da flan » 9 feb 2012, 18:45
alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 19:12
flan ha scritto:alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!mi piace!!!
Messaggio da Lauradiego » 9 feb 2012, 20:16
anche a me piace..vuol dire che si apre una nuova discussione?alelua ha scritto:flan ha scritto:alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!mi piace!!!
![]()
![]()
Messaggio da bene » 9 feb 2012, 20:20
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 20:40
Messaggio da Lauradiego » 9 feb 2012, 20:53
Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 20:59
Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 8:10
Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 8:11
alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!
Messaggio da bene » 10 feb 2012, 10:32
Messaggio da flan » 10 feb 2012, 13:54
Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 13:59
anche io sento delle bollicine....potrebbe essere lui/lei?flan ha scritto:Non avevo mai sentito parlare dello zenzero... leggerò, per curiosità!!
Bene, tieni duro!!! Dai che dopo i fatidici tre mesi dovrebbe aggiustarsi tutto!!!!![]()
Io ieri sera le bollicine le ho sentite ancora... mi sembra veramente troppo presto, eppure è una sensazione che conosco!!!!!!![]()
Messaggio da flan » 10 feb 2012, 14:03