è come leggere della nascita di tanti nipotini.....
 è come leggere della nascita di tanti nipotini.....  
 Io sono reduce da un febbrone....forse il seno che ormai è distrutto dal tiralatte...un dolore ai capezzoli....Purtroppo non ho il piacere di avere il mio Matteo al seno, ma è una tale gioia vederlo mangiare che tutto passa in secondo piano. E' così strana....la normalità..... Nooi siamo ancora a casa dalla mia mamma proprio per colpa del tiralatte....domani ho la visita dal gine vediamo se riesco a risolvere la cosa....ho due seni enormi, rossi e caldi nonostante sprema il latte ogni 3- 4 ore...intanto però Matteo cresce.....oggi pesiamo 4 kg!!!!!!
Approfitto per fare alle pancine che stanno ancora aspettando di abbracciare i loro piccini i miei
 con tutto il cuore....spero che presto possiate coronare il vostro sogno ...
 con tutto il cuore....spero che presto possiate coronare il vostro sogno ...Un
 grande a tutte anche se vedo che oggi non c'è nessuna.....troverete i miei saluti domani...
 grande a tutte anche se vedo che oggi non c'è nessuna.....troverete i miei saluti domani...Vi voglio bene e mi mancate tantissimo!!!

l'importante è che il cucciolo cresce bene...ma se deve essere un problema...la serenità con il tuo piccolo viene prima di ogni altra cosa...
 l'importante è che il cucciolo cresce bene...ma se deve essere un problema...la serenità con il tuo piccolo viene prima di ogni altra cosa... comunque la mia maialina non fa altro che mangiare...
 comunque la mia maialina non fa altro che mangiare... )
 )