alelua ha scritto:Buon giorno *!
Stamattina sono stata dal gine quello nuovo diciamo e guardando gli esami delle urine mi ha detto che se vado avanti cosi' rischio la gestosi...da oggi dieta ferrea...e pensate che Venerdi il gine mi ha deto tutto ok!!!

Sono un po' preoccupata...in effetti 7 Kili sono tanti e poi mi ha visto subito le mani gonfie e poi la pancia...di una di 6 mesi...va beh, speriamo in bene, cercherò di camminare...
Un bacio grande a tutte...a dopo...
anch'io sono stata dal gine e mi ha detto a bruciapelo che uno dei miei cicci è maschio, l'altro no si è voluto far vedere, per ora.......comunque accetto scommesse!!!!!!!!!!!

l'ecografista dice che sono dello stesso sesso ma a me una coppia non dispiacerebbe solo che il maschietto è quello più piccolo (10 cm), l'atro è di 11 cm e il gine ha detto che è difficile sia femmina!!!!
io fino ad ora ho preso 5 kg il gine dice che non sono molti per una gravidanza gemellare ma comunque si è raccomandato di stare attenta, di andare in piscina
 , di camminare, e di bere molto
 , di camminare, e di bere molto  !!!!
 !!!!la smettete di parlare di pranzi luculliani???? io sono a lavoro e mi sto mangiando la scrivania!!!

ai nostri gemellini
 ai nostri gemellini 

dopo di che saluto tutti e vado a fiondarmi nello stufatino di mamma. un bacione super-mamme a più tardi
  dopo di che saluto tutti e vado a fiondarmi nello stufatino di mamma. un bacione super-mamme a più tardi   a dopooooooooooooooo
  a dopooooooooooooooo