alelua ha scritto:Buon giorno *!
Stamattina sono stata dal gine quello nuovo diciamo e guardando gli esami delle urine mi ha detto che se vado avanti cosi' rischio la gestosi...da oggi dieta ferrea...e pensate che Venerdi il gine mi ha deto tutto ok!!!
![]()
Sono un po' preoccupata...in effetti 7 Kili sono tanti e poi mi ha visto subito le mani gonfie e poi la pancia...di una di 6 mesi...va beh, speriamo in bene, cercherò di camminare...
Un bacio grande a tutte...a dopo...
anch'io sono stata dal gine e mi ha detto a bruciapelo che uno dei miei cicci è maschio, l'altro no si è voluto far vedere, per ora.......comunque accetto scommesse!!!!!!!!!!!

l'ecografista dice che sono dello stesso sesso ma a me una coppia non dispiacerebbe solo che il maschietto è quello più piccolo (10 cm), l'atro è di 11 cm e il gine ha detto che è difficile sia femmina!!!!
io fino ad ora ho preso 5 kg il gine dice che non sono molti per una gravidanza gemellare ma comunque si è raccomandato di stare attenta, di andare in piscina

la smettete di parlare di pranzi luculliani???? io sono a lavoro e mi sto mangiando la scrivania!!!