GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:19

irreale1608 Accidenti, che bella famigliona! :-D Anche noi siamo tanti parenti che purtroppo non ci frequentamo spesso. Sono felice per te, che avrai tanti di loro con chi condividere la immensa gioia del tuo miracolo di nome Angie! :emozionee Premesso che nessuna famiglia è perfetta e in tutte si nascondono delle scheletri dentro agli armadi, è bello avere, appunto, parenti con cui condividere le gioie della vita.- Grazie per i complimenti! Ieri ero felicissima perché per diversi motivi non eravamo riusciti a prenderci una giornatina così da soli, poi è stata proprio la prima gita a tre! :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:21

Phoebe72 ha scritto:Sandreli...no, mi ricoverano domattina e appena arrivo mi inducono, meglio se nasce di giorno quando tutto il personale è presente :incrocini :ok

ok, ora vado davvero, ho appena finito di tirar giù i vostri numeri di cell dalla lista :-D

ribacio, a dopo :bacio
Ah! Ho informato male a Demetta, pazienza! In ognicaso la cosa importante è che come dici, Nicolò nasca quando tutti il personale è presente. :incrocini Di sera, non è così! A dopo! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:24

aivlis79 ha scritto:Buongiorno!
Ma volevate forse finire il post?!

Stamattina mi sono svegliata con la nausea :x:
Mai avuta nei primi mesi...
Ciao! :sorrisoo Lo sai che siamo un bel gruppo di chiaccherone, chi più chi meno! :fischia Mi dispiace per la nausea. :coccola Ho letto che spesso nelle ultime settimane di gravidanza può presentarsi, se ci fai caso, altre settembrine l' hanno avuto e mi pare che qualcuna come te per la prima volta.

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 9:30

aivlis79 ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la nausea :x:
Mai avuta nei primi mesi...
Per il resto tutto bene, ora leggo di voi!
Credo sia normale la nausea, quando il fisico è stretto tipo una taglia 40, un feto di 3,00kg circa occupa molto spazio.
Quando si muove la mia sono scorregge o nausea e stomaco in gola :che_dici
in pratica una compressione interna continua.

Riguardo al prurito, ormai sembro una punk-bestia con i pidocchi riuniti sulla pancia :aargh
ho perso sensibilità proprio sulla pelle talmente sta tirata e vado di crema/olio tutte le sere
Phoebe72 ha scritto:Sandreli...no, mi ricoverano domattina e appena arrivo mi inducono, meglio se nasce di giorno quando tutto il personale è presente :incrocini :ok
:incrocini domattina aspetteremo tutte trepidanti!!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:30

'E d' una ora che sono qui! Meno male dovevo accendere il PC per mettere musica! :fischia Anch'io avrei diverse cose da fare in casa e fuori. Come vi ho accenato prima, avrei voluto fare un salto dalla ginecologa sostituta per farmi controllare la pelle del pancione ma oggi sta bene, classico! Sono stata male tutta la settimana e ora che è lunedì, l' unico giorno aperto d' Agosto il Consultorio mi sento bene, beh, meglio così!

Vi saluto per ora! :bacio

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 9 ago 2010, 9:33

Buongiorno panzone!!!! :fischia :cuore
Prima di tutto... Phoebe, mi :incrocini :incrocini tutta perché il parto sia veloce e sereno, dai che fra 24 ore o poco più avrai fra le braccia il tuo frugoletto!!!!!!! :clap :cuore :emozionee :hi hi hi hi
e per il paninozzo al salame... FAI BENEEEEEE :ahah
Mi raccomando, facci sapere come vanno le cose, manda un sms a chiunque di noi ti venga in mente appena ti riappropri del cell :hi hi hi hi noi saremo tutte qui a fare il tifo per te e a mandarti i nostri influssi positivi :bacetto
uaina... mi spiace molto per le parole di tuo fratello... ma sono felice che le ultime settimane siano state un pochino più serene con Will... vedrai che l'arrivo della mini-sorellina vi avvicinerà ancora di più!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 9:39

Vado anch'io perchè sono ancora in pigiama :fischia
stamattina me la prendo comoda.. ma non mi pare proprio il caso di aspettare la ragazzina così e con i capelli arruffati.. :che_dici
:bacio

Phoebe torno dopo mezzogiorno, ma se per caso non dovessi essere in linea:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per te!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 9 ago 2010, 9:44

Ho letto che grosse novità non ce ne sono, avete solo ciacolato come delle pazze :ahah

Uaina mi spiace tantissimo x l'incidente a Zahi, soprattutto x quello che è successo con tuo marito.
Spero davvero che le cose tra di voi possano sistemarsi :coccola
Mi spiace anche x il rapporto che hai con tuo fratello, quello però mi sembra irrecuperabile :x: . Mia sorella è la mia migliore amica in assoluto e senza di lei sarei persa.

Rayd anche da noi zero confetti! Anch'io sono mezza terruncella, ma non si usano neanche giù da mio padre (Puglia)...

Demetta bentornata e tanti :incrocini x la visita di oggi!

Phoebe ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini x domani! Che bello che vedrai il tuo pupo :cuore
Aspettiamo tue news, mi raccomando!!!

Sandreli avevo letto anch'io qualcosa sulla nausea a fine gravidanza, comunque probabilmente è come dice Rayd, i nostri organi sono tutti compressi e fanno più fatica a lavorare.
Comunque spero mi passi presto...

Altro??? Boh......
:bacio a tutte/i
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 9:46

Sandreli ha scritto:garden Premesso che per ora non ci penso ad una seconda e prossima gravidanza. Tante delle cose che ho dovrei restituirli perché in prestito. Da quello che ho capito alle già mamme gli lasciano un po' trascurate, di rimanere una seconda volta incinta spero d'avere una situazione megliore all'attuale. :fischia
ma infatti tutti danno per scontato che tu abbia tutto quando invece non è vero. Ad esempio io ho dovuto comprare la culla di vimini, perchè pure gli amici di mia suocera che per Aida si sono offerti spontaneamente, stavolta non hanno aperto bocca, probabilmente non gli è manco passato per la testa. La navetta invece me la presta una mia amica, le ho detto che volevo comprarla e si è offerta, meno male. Per il resto il guardaroba essendo maschietto l'ho dovuto rifare ex novo...ma tutti sono appunto meno solleciti quando si tratta del secondo.

Io invece noto che sto cominciando a diventare un pò ansiosa, cose non serie mi preoccupano più del dovuto, e mi rendo conto razionalmente che è lo squilibrio ormonale portato dalla gravidanza. Che palle, ci mancava anche questa! vediamo se ci sono delle tisane rilassanti che posso prendere per sedare questo fenomeno.
Almeno però stavolta guardo Aida e mi rincuoro pensando che prima o poi tutto passa, e che è davvero meravigliosa.
Per cui nonostante tutto, posso dire che ne valeva la pena, e considerato quanto odio le gravidanze, si può capire quanto sia felice di aver avuto Aida.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 9 ago 2010, 10:03

rayd ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:susi io sto c@zzeggiando su facebook e poi filmetto col maritino...
Vale scusa ma che filmetti guardi con il maritino?
se interessa potrei dare qualche suggerimento... :spiteful: :ahaha
:ahah :ahah :ahah
noi li chiamiamo i 'nostri filmetti' ma sono OVVIAMENTE normali film :hi hi hi hi :ahah
L'altroieri abbiamo visto il primo Matrix, e ieri il 2° e il 3°... questa trilogia è una delle nostre preferite, e ci eravamo ripromessi di rivederla prima dell'arrivo del cucciolo :sorrisoo

P.S: suggerimenti? perchè sei un'utente esperta del settore? :spiteful: :spiteful: :ahaha
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:14

Mi avete lasciata basita del fatto che non usate i confetti dopo il parto,
che ne so.. la prima volta ero in clinica privata e mia mamma preparò i confetti dentro un contenitore di swarosky che portò da casa.
Cmq è ovvio che sia facoltativa la cosa :sorrisoo
ieri quando sono stata al mercatone ho trovato un contenitore in vetro con i disegni in rilievo color rosa-pesca, made in germany, 11,99.
i portacaramelle li uso anche durante le feste natalizie per i cioccolatini oppure ci tengo le barrette kinder per i bambini degli amici.
Ricordo le nonne (le nonne degli altri) che tenevano dentro le caramelle alla menta oppure le caramelle mou o i pasticcini tipici sicilian-terronici :hi hi hi hi

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:19

ValeriaGP ha scritto:P.S: suggerimenti? perchè sei un'utente esperta del settore? :spiteful: :spiteful: :ahaha
si certo, adesso sono in maternità però appena rientro recupero le scene che non ho potuto girare col pancione... ti saluta il mio produttore Rocco e dice che quando vuoi ha un piccolo cameo da proporti :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 10:53

rayd ha scritto:Mi avete lasciata basita del fatto che non usate i confetti dopo il parto,
che ne so.. la prima volta ero in clinica privata e mia mamma preparò i confetti dentro un contenitore di swarosky che portò da casa.
Cmq è ovvio che sia facoltativa la cosa :sorrisoo
ieri quando sono stata al mercatone ho trovato un contenitore in vetro con i disegni in rilievo color rosa-pesca, made in germany, 11,99.
i portacaramelle li uso anche durante le feste natalizie per i cioccolatini oppure ci tengo le barrette kinder per i bambini degli amici.
Ricordo le nonne (le nonne degli altri) che tenevano dentro le caramelle alla menta oppure le caramelle mou o i pasticcini tipici sicilian-terronici :hi hi hi hi
stessa cosa anche qui! a volte si portano proprio vassoi d'argento con tanto di cucchiaino d'argento.
Nel mio caso io non ci pensai e mia madre comprò l'occorrente e me lo portò in ospedale.
Va detto però che anch'io son siciliana

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:59

garden, :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:03

Buongiorno :sorrisoo

Sto aspettando mia sorella, sperando che non mi faccia il bidone :che_dici che mi deve portare il fiocco nascita e altre cose x Melissa :emozionee

Anzi ora faccio una chiamata :fischia anche perché fra poco c'è la pausa telefonata amore mio :cuore e mi stendo sul letto come un'adolescente a chiacchierare :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:06

Buongiorno :sorrisoo

Sto aspettando mia sorella, sperando che non mi faccia il bidone :che_dici che mi deve portare il fiocco nascita e altre cose x Melissa :emozionee

Anzi ora faccio una chiamata :fischia anche perché fra poco c'è la pausa telefonata amore mio :cuore e mi stendo sul letto come un'adolescente a chiacchierare :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:13

Ecco lo sapevo :che_dici ha molto da fare a casa quindi non può passare :che_dici

Ci ha invitati domani a cena, ora chiedo al maritino se è daccordo :sorrisoo

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 ago 2010, 11:17

Buongiorno ragazze, ho letto che domani fanno l'induzione a Phoebe, ma cosa è successo? Non è presto? Ditemi qualcosa per favore. In ogni caso le lascio un milione di :incrocini :incrocini :incrocini e spero che domani stesso ci manerà una bella foto del suo bebè :emozionee

Un abbraccione anche a Uaina che sta affrontando dei giorni non facili!

Garden, tristezza e ansia da ormoni? Io ne sto soffrendo parecchio, chissà se col parto si aggiusterà tutto o passerò direttamente alla depressione? Vabbè, nel caso mi curerò, che ci vogliamo fare!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:18

rayd ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:P.S: suggerimenti? perchè sei un'utente esperta del settore? :spiteful: :spiteful: :ahaha
si certo, adesso sono in maternità però appena rientro recupero le scene che non ho potuto girare col pancione... ti saluta il mio produttore Rocco e dice che quando vuoi ha un piccolo cameo da proporti :prr
:ahah :ahah :ahah

Veramente anche io date le "idee" :spiteful: di Vale pensavo agli stessi "filmettini" :prr

Vale anche a noi piace molto Matrix :sorrisoo abbiamo anche visto un film simile, un po' più vecchio e con meno "pretese" ma che ci piacque molto :sorrisoo "13 floor" conosci? :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:23

Ve lo volevo chiedere anche io ma senza tediarvi...

Ultimamente ho brutte sensazioni, ma non per la piccola ma per me...
C'è da dire che sono molto influenzata dal fatto di andare in un ospedale così lontano e che in passato è stato al centro di brutte storie...
Razionalmente so che non mi devo preoccupare, ma mi capita quando sto bene con la mia famiglia, di rattristarmi un po'...
Sono gli ormoni?

Bloccato

Torna a “Settembre”