Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:19
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:21
Ah! Ho informato male a Demetta, pazienza! In ognicaso la cosa importante è che come dici, Nicolò nasca quando tutti il personale è presente.Phoebe72 ha scritto:Sandreli...no, mi ricoverano domattina e appena arrivo mi inducono, meglio se nasce di giorno quando tutto il personale è presente![]()
![]()
ok, ora vado davvero, ho appena finito di tirar giù i vostri numeri di cell dalla lista![]()
ribacio, a dopo
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:24
Ciao!aivlis79 ha scritto:Buongiorno!
Ma volevate forse finire il post?!
Stamattina mi sono svegliata con la nausea![]()
Mai avuta nei primi mesi...
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 9:30
Credo sia normale la nausea, quando il fisico è stretto tipo una taglia 40, un feto di 3,00kg circa occupa molto spazio.aivlis79 ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con la nausea![]()
Mai avuta nei primi mesi...
Per il resto tutto bene, ora leggo di voi!
Phoebe72 ha scritto:Sandreli...no, mi ricoverano domattina e appena arrivo mi inducono, meglio se nasce di giorno quando tutto il personale è presente![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 9 ago 2010, 9:30
Messaggio da ValeriaGP » 9 ago 2010, 9:33
Messaggio da ireale1608 » 9 ago 2010, 9:39
Messaggio da aivlis79 » 9 ago 2010, 9:44
Messaggio da garden » 9 ago 2010, 9:46
ma infatti tutti danno per scontato che tu abbia tutto quando invece non è vero. Ad esempio io ho dovuto comprare la culla di vimini, perchè pure gli amici di mia suocera che per Aida si sono offerti spontaneamente, stavolta non hanno aperto bocca, probabilmente non gli è manco passato per la testa. La navetta invece me la presta una mia amica, le ho detto che volevo comprarla e si è offerta, meno male. Per il resto il guardaroba essendo maschietto l'ho dovuto rifare ex novo...ma tutti sono appunto meno solleciti quando si tratta del secondo.Sandreli ha scritto:garden Premesso che per ora non ci penso ad una seconda e prossima gravidanza. Tante delle cose che ho dovrei restituirli perché in prestito. Da quello che ho capito alle già mamme gli lasciano un po' trascurate, di rimanere una seconda volta incinta spero d'avere una situazione megliore all'attuale.![]()
Messaggio da ValeriaGP » 9 ago 2010, 10:03
:ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:Vale scusa ma che filmetti guardi con il maritino?ValeriaGP ha scritto:susi io sto c@zzeggiando su facebook e poi filmetto col maritino...
se interessa potrei dare qualche suggerimento...![]()
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:14
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:19
si certo, adesso sono in maternità però appena rientro recupero le scene che non ho potuto girare col pancione... ti saluta il mio produttore Rocco e dice che quando vuoi ha un piccolo cameo da proportiValeriaGP ha scritto:P.S: suggerimenti? perchè sei un'utente esperta del settore?![]()
![]()
Messaggio da garden » 9 ago 2010, 10:53
stessa cosa anche qui! a volte si portano proprio vassoi d'argento con tanto di cucchiaino d'argento.rayd ha scritto:Mi avete lasciata basita del fatto che non usate i confetti dopo il parto,
che ne so.. la prima volta ero in clinica privata e mia mamma preparò i confetti dentro un contenitore di swarosky che portò da casa.
Cmq è ovvio che sia facoltativa la cosa![]()
ieri quando sono stata al mercatone ho trovato un contenitore in vetro con i disegni in rilievo color rosa-pesca, made in germany, 11,99.
i portacaramelle li uso anche durante le feste natalizie per i cioccolatini oppure ci tengo le barrette kinder per i bambini degli amici.
Ricordo le nonne (le nonne degli altri) che tenevano dentro le caramelle alla menta oppure le caramelle mou o i pasticcini tipici sicilian-terronici
Messaggio da rayd » 9 ago 2010, 10:59
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:03
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:06
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:13
Messaggio da Zzz... » 9 ago 2010, 11:17
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:18
:ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:si certo, adesso sono in maternità però appena rientro recupero le scene che non ho potuto girare col pancione... ti saluta il mio produttore Rocco e dice che quando vuoi ha un piccolo cameo da proportiValeriaGP ha scritto:P.S: suggerimenti? perchè sei un'utente esperta del settore?![]()
![]()
Messaggio da Babbala » 9 ago 2010, 11:23