La misuro praticamente circa 20 volte al dì e viaggia sempre su 110\75...credo vada bene, no?DadaEle ha scritto:Lady mal di testa - glicemia non so se sono collegati...
Ma con la pressione alta sì... tu come l'hai?

Messaggio da Lady » 19 mag 2011, 15:03
La misuro praticamente circa 20 volte al dì e viaggia sempre su 110\75...credo vada bene, no?DadaEle ha scritto:Lady mal di testa - glicemia non so se sono collegati...
Ma con la pressione alta sì... tu come l'hai?

Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 15:03

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:04
Magari fosse colpa di quella pastiglia saltata! fosse così facile,basterebbe prenderne una dose doppia, come fanno altre gravide nella mia situazione...DadaEle ha scritto:Pizzy mi spiace per le flebo... Magari ora ti penti di quelle compresse saltata eh!? Dovevamo bastonarti di più!

E' Giadina che si sta ciucciando tutte le mie risorse. E per fortuna che mangio come un leone, altrimenti a quest'ora sarei già ricoverata!
 E' Giadina che si sta ciucciando tutte le mie risorse. E per fortuna che mangio come un leone, altrimenti a quest'ora sarei già ricoverata!  
 Come dicevo a Dadaele, io sono microcitemica e ancor prima che mi prescrivesse il ferro ero a 9.5 con l'emoglobina e poi lo assorbo più lentamente. Quindi, l'unica è fare il ciclo di flebo. Si fanno a giorni alterni. Intanto me ne hanno programmata una lunedì e poi una mercoledì. Poi boh...vedremo.Lady ha scritto: Non ci sono alternative? cioe' pastiglie?

Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 15:07

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:08
Si lo so. il problema è che, mi ha detto mio suocero, stanno facendo dei lavori (che si protrarranno a lungoNymphalidae ha scritto: Pizzy: comunque in autostrada Rovigo-Milano sono poco più di due ore!
 ) proprio allo svincolo per raggiungere il luogo dove abita mio cognato. Si accumula ogni volta una fila di 1ora e 1/2,in mezzo a camion che sfrecciano a destra e a sinistra. Quindi, imbottigliati di brutto!
 ) proprio allo svincolo per raggiungere il luogo dove abita mio cognato. Si accumula ogni volta una fila di 1ora e 1/2,in mezzo a camion che sfrecciano a destra e a sinistra. Quindi, imbottigliati di brutto!  Totale viaggio 3 ore e 1/2 di cui la metà di coda!
 Totale viaggio 3 ore e 1/2 di cui la metà di coda! 

Messaggio da Lady » 19 mag 2011, 15:08

Messaggio da Ambra87 » 19 mag 2011, 15:09
 Comunque lunedì le chiedo cosa devo fare... Mi spiace per le flebo, capisco che siano tante 3 ore in ospedale... peccato che non siamo più vicine, ti verrei a fare compagni!!!
 Comunque lunedì le chiedo cosa devo fare... Mi spiace per le flebo, capisco che siano tante 3 ore in ospedale... peccato che non siamo più vicine, ti verrei a fare compagni!!!   

che buffo!!!
 che buffo!!!  

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:14
Mi è arrivato un sms con scritto: "Grazie!".Lady ha scritto: ma quando avevi mandato un sms....non ti avevano ringrziato???????

Infatti, mi aveva già sfiancata per 3 settimane insistendo per darmi l'email della cognata e cercando di convincermi a scriverle. Ma io avevo glissato abilmente
  Infatti, mi aveva già sfiancata per 3 settimane insistendo per darmi l'email della cognata e cercando di convincermi a scriverle. Ma io avevo glissato abilmente  , perché ho pensato che visto che non avevo più ricevuto risposta era meglio lasciar perdere. Se volevano si facevano vivi loro. Io il primo...e il secondo...passo li avevo fatti, no?
 , perché ho pensato che visto che non avevo più ricevuto risposta era meglio lasciar perdere. Se volevano si facevano vivi loro. Io il primo...e il secondo...passo li avevo fatti, no?  

Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 15:17

Messaggio da Lady » 19 mag 2011, 15:18
Si penso anch'io a questo punto!!!!DadaEle ha scritto:lady la pressione mi sembra perfetta... Allora non saprei...
Sarà l'ennesimo regalino della gravidanza!
 mi basta la mia principessa che si chiamera' Laura!!
 mi basta la mia principessa che si chiamera' Laura!!   

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:20
Grazie Ambra, sei un tesoro!Ambra87 ha scritto: Mi spiace per le flebo, capisco che siano tante 3 ore in ospedale... peccato che non siamo più vicine, ti verrei a fare compagni!!!
 Io sopporto tutte le flebo del mondo e pure le 3 ore all'ospedale. Tanto negli ospedali sono di casa...
 Io sopporto tutte le flebo del mondo e pure le 3 ore all'ospedale. Tanto negli ospedali sono di casa...  Spero solo che non mi dia fastidio e non mi crei allergia. La mia unica preoccupazione, infatti, è guidare al ritorno. E se mi sento male di colpo?
 Spero solo che non mi dia fastidio e non mi crei allergia. La mia unica preoccupazione, infatti, è guidare al ritorno. E se mi sento male di colpo?  Non voglio mica mettere in pericolo  mia figlia e andare fuori strada!
 Non voglio mica mettere in pericolo  mia figlia e andare fuori strada!  

Messaggio da Ambra87 » 19 mag 2011, 15:22

Messaggio da pepa80 » 19 mag 2011, 15:24

Messaggio da frab » 19 mag 2011, 15:27
Ambra87 ha scritto: FRAB!!! SONO ARRIVATI I POP-IN!!!!
MI SONO INNAMORATA!!! però la ragazza in questione li lava con il detersivo e sul sito non c'è scritto di fare con il bicarbonato come su ecobaby... sono un po' confusa in merito...
credo che prima della nascita, quindi, li laverò nuovamente e solo con bicarbonato ed aceto, per proteggere il culetto della mia pupa... dico bene frab???
via ragazze, SONO ENTUSIASTA!!!!

Messaggio da frab » 19 mag 2011, 15:29
 al marito per il suo MBA
  al marito per il suo MBA   

Messaggio da Ambra87 » 19 mag 2011, 15:29
frab ha scritto:Ambra87 ha scritto: FRAB!!! SONO ARRIVATI I POP-IN!!!!
MI SONO INNAMORATA!!! però la ragazza in questione li lava con il detersivo e sul sito non c'è scritto di fare con il bicarbonato come su ecobaby... sono un po' confusa in merito...
credo che prima della nascita, quindi, li laverò nuovamente e solo con bicarbonato ed aceto, per proteggere il culetto della mia pupa... dico bene frab???
via ragazze, SONO ENTUSIASTA!!!!

evviva!!
un consiglio? fai un bel lavaggio senza niente a 90° così togli ogni traccia di detersivo

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:29
Ambra87 ha scritto: ...solo se la prossima volta che vieni a Ikea mi chiami però!!!!
 Scusa, ma io dimentico sempre che sei di Bologna! Ok, la prox volta ti chiamo!
 Scusa, ma io dimentico sempre che sei di Bologna! Ok, la prox volta ti chiamo! 

Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 15:34

Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!
 Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!  

Festeggerete in 4!!!
 Festeggerete in 4!!! 

Messaggio da lau71 » 19 mag 2011, 15:37

....ma devi fare le flebo di ferro o le trasfusioni?.....il gine mi fa fare la ferritina il prox mese per la prima volta e intanto non sto prendendo alcunchè..speriamo bene
 ....ma devi fare le flebo di ferro o le trasfusioni?.....il gine mi fa fare la ferritina il prox mese per la prima volta e intanto non sto prendendo alcunchè..speriamo bene
Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:38
Flebo di ferro!lau71 ha scritto:
ma devi fare le flebo di ferro o le trasfusioni?