Comunque devi trovare insieme a Ezio una soluzione altrimenti rischi d' allungare i tempi di guarigione anche se ovviamente spero di no!
 Comunque devi trovare insieme a Ezio una soluzione altrimenti rischi d' allungare i tempi di guarigione anche se ovviamente spero di no!   Sei sicura di voler il 4° figlio?
 Sei sicura di voler il 4° figlio?   Riguardo allo scambio di sesso di Leonardo, mi hai fatto venire in mente Ale che mi dice che se non fossero vestiti con un colore tipo rosa o celeste/blu lui non verrebbe differenza!
 Riguardo allo scambio di sesso di Leonardo, mi hai fatto venire in mente Ale che mi dice che se non fossero vestiti con un colore tipo rosa o celeste/blu lui non verrebbe differenza!   
 laurajjj Ho trovato su Wikipedia cosa era il Chador, grazie comunque per la risposta. Per il battesimo cosa avete intenzioni di preparare?
ValeriaGP Evviva per la traduzione finita sul super argomento aspirapolvere!
 ...
 ...   Come vanno oggi i doliri sul perineo?
 Come vanno oggi i doliri sul perineo?uaina Mi dispiace che come Laura devi stare attenta a ciò che mangi per evitare coliche a Lou, non c' è pace per voi!
 Grazie per il tuo parere riguardo alle coppette assorbilatte lavabili, due cambi mi sembrano proponibili sono certa che dovresti cambiare più spesso quelle usa e getta, giusto? Per l' inverno secondo me basta metterle sul termosifone per farle asciugare, non pensi?
 Grazie per il tuo parere riguardo alle coppette assorbilatte lavabili, due cambi mi sembrano proponibili sono certa che dovresti cambiare più spesso quelle usa e getta, giusto? Per l' inverno secondo me basta metterle sul termosifone per farle asciugare, non pensi?   Poi com' è andata a Zahi e Alissa a scuola?
 Poi com' è andata a Zahi e Alissa a scuola?garden Anche se non ho mai partorito ho letto che può volersi un anche un mesetto per far tornare alle dimensioni normali l' utero visto che questo per evitare emorragie tende a fare l' effetto palloncino.

)
 )

E poi per me era difficile avere tutti quei problemi con i punti, il dolore mi faceva sentire menomata e mi sembrava di togliere qualcosa a Francesco visto che non riuscivo a stargli accanto come avrei voluto... quindi giù di pianti
 E poi per me era difficile avere tutti quei problemi con i punti, il dolore mi faceva sentire menomata e mi sembrava di togliere qualcosa a Francesco visto che non riuscivo a stargli accanto come avrei voluto... quindi giù di pianti   )
 )