facocerina Beh, diciamolo! Se l' ha cercata!

rayd A casa dei miei suoceri purtroppo hanno maleducato sia gatti che cani. Quello che mi da più fastidio è il gatto che sale sul tavolo quando stiamo mangiando. Mio suocero gli butta giù subito arrabbiato ma mia suocera invece gli lascia fare. Gli ho già detto che questi toccano la lettiera a piedi nudi dove anche se lei togli i pezzi di m***a comunque loro hanno pisciato!
 Sono stata in tanti posti con gatti e cani ben educati, almeno quando uno è presente! Basta quello, dedicare del tempo ad educarli!
 Sono stata in tanti posti con gatti e cani ben educati, almeno quando uno è presente! Basta quello, dedicare del tempo ad educarli!

E Sofie come mai non è andata?
  E Sofie come mai non è andata?  
 ... uaina te dovresti andare a riposare.
 ... uaina te dovresti andare a riposare.

:ahah visto che dobbiamo ricomprare le viti più lunghe per poter attaccare il fasciatoio al muro
  :ahah visto che dobbiamo ricomprare le viti più lunghe per poter attaccare il fasciatoio al muro   

e non ce la farei proprio. A casa di mia mamma hanno una Yorkshire, educatissima tra l'altro, e ce l'hanno da quando vivevo lì anche io, e non sono mai riuscita a legare troppo con lei perché non riesco a superare l'odore, e il fatto che lecchi e sbavicchi un pò come tutti i cani
 e non ce la farei proprio. A casa di mia mamma hanno una Yorkshire, educatissima tra l'altro, e ce l'hanno da quando vivevo lì anche io, e non sono mai riuscita a legare troppo con lei perché non riesco a superare l'odore, e il fatto che lecchi e sbavicchi un pò come tutti i cani 
 non ci posso credere...
 non ci posso credere...

Forse ti senti così per la giornata campale. Spero che domani starai meglio.
 Forse ti senti così per la giornata campale. Spero che domani starai meglio.