ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 21:04
ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita
Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 21:27
LondonMamy ha scritto:ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita![]()
Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 21:33
Messaggio da alelua » 25 ago 2012, 21:37
Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 21:39
Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 22:04
Fatta la passeggiata,solo 20 minuti perchè ho le gambe a pezzi grazie ai piegamentiLondonMamy ha scritto:Vky sii sincera..ma stai prendendo qualcosa di serio???? dove le trovi tutte queste energie???? tu non sei incinta hai messo un cuscino come nei film.. xche pure i piegiemanti dopo aver pulito,andata in piscina e nuotato...ora i piegamenti in piu una camminata....NOWAY!!!!! IO GIA PER FARE DUE SCALE STO CON LA LINGUA DI FUORI....e te fai l'acrobata!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 22:06
Speriamo non sia congiuntivite!Viky ha scritto:Ecchimeeeeeee di ritorno dalla piscinache bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto
e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pc
![]()
ELEal sociooooooooooo
![]()
Luna non è congiuntivite,non ricordo come si chiama ,ma viene spesso ai bimbi appena nati,fai benissimo a fargli dei impacchi di camomilla![]()
Per il cordone invece io so che può anche reggersi fino a 1 mese e non ce nulla di grave,certo se gli fai dei impacchi con garza e alcol si toglie prima...
Ma quindi le tutine incaccate prima le lasci in ammollo con marsiglia ,poi sciaqui e poi un giro nella lavatrice?o anche solo a mano nella marsiglia liquida?( per non aspettare piu che altro la lavatrice carica e nel frattempo magari la tutina si secca di cacc@)![]()
alelua ah ok ok ....
Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 22:07
Si guarda sono contenta di aver fatto tutto prima che sta storia del "quanto manca? ancora non hai fatto?" arrivasse a livelli insopportabili..Viky ha scritto:Ma magari,il fatto è che oggi non stavo a 3000,anzi....sono cosìtina2005 ha scritto:viki se hai fatto tutto questo DEVI partorire stanotteEcchimeeeeeee di ritorno dalla piscina che bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pcperò ho "dovuto" farlo
![]()
Vabbè tranne la piscinaquella è stata un piacere e non un dovere
![]()
Cmq solo oggi tra sms,fb,telefonate e gente incontrata...mi avranno chiesto in 27 persone MA ANCORA STAI COSì CO STA PANZA
Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 22:09
Io faccio quello che mi han detto in ospedale.. in pratica tampono e avvolgo il moncone con una salviettina cicatrizzante (Cicamil) per qualche minuto, poi avvolgo in garzina sterile asciutta e tengo fermo con la retina elastica.. x 2-3 volte al gg!bimbapink ha scritto:Sera panzocchie!
Sono letteralmente a pezzi, oggi ho contrazioni di schiena e nn riesco a stare in piedi.. Che stress.. Nn ce la faccio più!!!!
Viky ma dove cavolo trovi tutta sta forza???
Pure io la vorrei!!!!
Luna x quanto riguarda il moncone, ma tu come la fai la medicazione? Che usi?
Io so che nn va tenuto umido, di solito con il metodo consigliato nella mia famiglia cade in meno di una settimana, inumidire un cotton fiock con acqua ossigenata e tamponare delicatamente intorno al moncone, ripetere l'operazione con il mercurio cromo e poi chiudere il moncone in una garza come se fosse un pacchettino regalo, adagiarlo sul pancino e fissarlo con la retina intorno al piccolo, in media cade entro max 4 gg!
Per quanto riguarda gli occhietti, quando ero in clinica è capitato la stessa cosa al figlio della mia compagna di stanza, il pediatra gli aveva prescritto un collirio!
Tetta assassina come stai?
Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 22:10
LondonMamy ha scritto:ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita![]()
Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 22:12
Grazie caraViky ha scritto: Ah Luna auguriiiiiiiiiiii per 2:45 min di sonno di stanotteperò almeno non hai piu l'anguria davani a te
Messaggio da bimbapink » 25 ago 2012, 22:22
Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 22:29
Messaggio da LondonMamy » 26 ago 2012, 6:14
Messaggio da ELEZANGA » 26 ago 2012, 6:56
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:34
Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 10:37
Che tipo di rumori senti???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:37
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:38
Sarà tutta la pizza che ti scofani???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
Messaggio da alelua » 26 ago 2012, 10:39