MIchele non lo fa più (in teoria, poi a volte io lo spedisco a letto cmq e a volte si addormentafrab ha scritto:qui le mie non fanno più il riposino pomeridiano da almeno due anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- PELLI69
- New~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Ciao ragazze passo per comunicarvi che il mio ANDREA è nato il 28.08.2011 alle ore 20,18 peso Kg 3,920 Lunghezza cm 51.
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011
e di Andrea 28.08.2011
- frab
- Bronze~GolGirl®

Alessia invece se faceva il riposino la sera era una duracell, non la mettevo a letto neppure con le bombe.
Per l'olio di ricino, prova 30 ml (mezza boccetta da 50 ml circa) con un pò di succo di frutta (dicono che sia piuttosto schifoso)
qui se ne parla forum/viewtopic.php?p=5966161" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'olio di ricino, prova 30 ml (mezza boccetta da 50 ml circa) con un pò di succo di frutta (dicono che sia piuttosto schifoso)
qui se ne parla forum/viewtopic.php?p=5966161" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Aradia
- Active~GolGirl®

ciao marie che bello leggerti!!!! io per casa non voglio nessuno se non mia madre e mia suocera e nemmeno più di tanto, ho detto a tutti di non venire perchè voglio prima riprendermi e sibilla è ancora così piccina che mi sento di proteggerla...in più è subentrata la gelosia e non voglio che nessuno la prenda o la tocchi a parte i familiari più stretti.
Lunedì il papà va a fare la scelta del pediatra e martedì la portiamo alla visita di controllo dove ho partorito, stasera il papino porta la bilancia così controlliamo quanto mangia visto che a volte si fa 4 ore di sonno di fila e a volte dopo un'ora si sveglia e uole mangiare, per il resto nn posso lamentarmi, è buona e piange poco e solo se ha fame. Il seno fa un pò male quando si attacca sto mettendo l'olio di madorle sui capezzoli speriamo funzioni...ora vi lascio a più tardi
Lunedì il papà va a fare la scelta del pediatra e martedì la portiamo alla visita di controllo dove ho partorito, stasera il papino porta la bilancia così controlliamo quanto mangia visto che a volte si fa 4 ore di sonno di fila e a volte dopo un'ora si sveglia e uole mangiare, per il resto nn posso lamentarmi, è buona e piange poco e solo se ha fame. Il seno fa un pò male quando si attacca sto mettendo l'olio di madorle sui capezzoli speriamo funzioni...ora vi lascio a più tardi
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- Aradia
- Active~GolGirl®

benvenuto andrea!!!!PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze passo per comunicarvi che il mio ANDREA è nato il 28.08.2011 alle ore 20,18 peso Kg 3,920 Lunghezza cm 51.
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®

PELLI CHE BELLA NOTIZIA!!!! benvenuto ANDREA un bel bambinone!!PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze passo per comunicarvi che il mio ANDREA è nato il 28.08.2011 alle ore 20,18 peso Kg 3,920 Lunghezza cm 51.
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze passo per comunicarvi che il mio ANDREA è nato il 28.08.2011 alle ore 20,18 peso Kg 3,920 Lunghezza cm 51.
BENVENUTOOOOOO
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Marie bentornata!!!Mi sembra di rileggere me nella tua descrizione........a parte la marea di parenti che qui per fortuna nn si è ancora vista
Domani vado a togliere i punti in H.....che palle.....potevano toglierli alla dimissione come la volta scorsa
adesso mi tocca andar la con tutta la famiglia perchè la pulce non ha molta autonomia senza tetta......cioè a volte dorme e si ha autonomia ma se parte la sirena sono guai
Dada 40 settimane
Forza che ci siamo tutte e i settembrini ormai sono superpronti al debutto in società
Marie bentornata!!!Mi sembra di rileggere me nella tua descrizione........a parte la marea di parenti che qui per fortuna nn si è ancora vista
Domani vado a togliere i punti in H.....che palle.....potevano toglierli alla dimissione come la volta scorsa
Dada 40 settimane
Forza che ci siamo tutte e i settembrini ormai sono superpronti al debutto in società
- frab
- Bronze~GolGirl®

FIORE ma scusa portatela con te dentro la sala visite, poi per togliere i punti ci mette due minuti. 
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

si si la porto con me! poi al mio turno la lascio col papi fuori!!!frab ha scritto:FIORE ma scusa portatela con te dentro la sala visite, poi per togliere i punti ci mette due minuti.
tanto devono solo sgraffettarmi!!!!!!!!!!
l'unica cosa noiosa è proprio andare in H in città....parcheggio ecc.....
- VY
- Master~GolGirl®

PELLI e ce lo dici cosi????BENVENUTO ANDREA!!!
Raccontaci qualcosa appena puoi!
DADA, FRAB grazie dell'indicazione utero che si spezza in due
quasi quasi mi conviene sperare che mi rivengano di schiena
non che siano piacevoli eh!
NANNA-BIMBE: entrambe hanno smesso di dormire il pomeriggio a 18 mesi precisi
Oggi il principino spinge molto giu giu, dai dai che ci sei Jacopo..e' lì l'uscita
FRAB ti capisco, anch'io spesso perdo la pazienza con le bimbe..tra panza, caldo e tutto quanto i nervi cedono prima...ogni tanto vola anche qualche "scappellotto" quando esagerano, poi io mi sento una schifezza
DADA, FRAB grazie dell'indicazione utero che si spezza in due
NANNA-BIMBE: entrambe hanno smesso di dormire il pomeriggio a 18 mesi precisi
Oggi il principino spinge molto giu giu, dai dai che ci sei Jacopo..e' lì l'uscita
FRAB ti capisco, anch'io spesso perdo la pazienza con le bimbe..tra panza, caldo e tutto quanto i nervi cedono prima...ogni tanto vola anche qualche "scappellotto" quando esagerano, poi io mi sento una schifezza
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- pepa80
- Original~GolGirl®

MA COSA LEGGONO I MIEI OCCHI
PELLI ce lo dici così...
BENVENUTO ANDREA
CHE BEL TORELLINO
NIMPHA
per la visita e
questo per le emo che ancora ti stanno incollate al kiul!!!
STELULLA...si anch'io rivedo la pulce domani
a te e a me!!!
VY sei proprio a terra...mannaggia questa pressione!!!!
DADA e noi che pensavamo fosse arrivato il tuo momento!!!! Invece ancora qui...non aspetterai mica la fine di questo post per sfornare!!! anche se hai aperto te puoi anche lasciar perdere
MARIE CHE BELLO RISENTIRTI
VEDERE VEDERE VEDERE...metti la foto di Elia...è il primo maschietto arrivato
FRAB pensa che io partivo con il peso che hai te ora e stamattina ero a 75kg
+14 non mangio niente e sto diventando una balenottera

ARADIA e brava la tua Sibilla...e anche te, complimenti per aver messo a freno amici e parenti
PELLI ce lo dici così...
NIMPHA
STELULLA...si anch'io rivedo la pulce domani
VY sei proprio a terra...mannaggia questa pressione!!!!
DADA e noi che pensavamo fosse arrivato il tuo momento!!!! Invece ancora qui...non aspetterai mica la fine di questo post per sfornare!!! anche se hai aperto te puoi anche lasciar perdere
MARIE CHE BELLO RISENTIRTI
FRAB pensa che io partivo con il peso che hai te ora e stamattina ero a 75kg
ARADIA e brava la tua Sibilla...e anche te, complimenti per aver messo a freno amici e parenti
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl®

L'olio di ricino
spero di non arrivarci...anche se dovessi arrivare a fine ottobre non lo prenderei mai
Ma com'è che è tornato il caldo soffocante!!! tira vento solo fuori da casa??? Io però non riesco a uscire, mi fa una gran fatica!!! quindi sopporterò!!!!
Ma com'è che è tornato il caldo soffocante!!! tira vento solo fuori da casa??? Io però non riesco a uscire, mi fa una gran fatica!!! quindi sopporterò!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Benvenuto Andrea!!!!
Ma non ricordo, non dovevi fare un cesareo anche tu Pelli? O mi confondo?
E per fortuna che ha anticipato il ragazzONE

Ma non ricordo, non dovevi fare un cesareo anche tu Pelli? O mi confondo?
E per fortuna che ha anticipato il ragazzONE
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

VY ha scritto:DADA, FRAB grazie dell'indicazione utero che si spezza in duequasi quasi mi conviene sperare che mi rivengano di schiena
non che siano piacevoli eh!
NANNA-BIMBE: entrambe hanno smesso di dormire il pomeriggio a 18 mesi precisi![]()
Oggi il principino spinge molto giu giu, dai dai che ci sei Jacopo..e' lì l'uscita![]()
Mah Vy...dicono che quelle di schiena siano peggio... Io so solo che a me le altre volte sono partite da sole e quindi erano molto graduali e le prime molto più sopportabili... Poi ovvio, a travaglio bene avviato non ho mai sentito nessuna dire di stare bene
18 mesi fine nanna pomeridiana?! MI sarei sparata!!
Tra l'altro a me conviene mantenere il ritmo a fran perchè alla scuola materna SOLO quelli dell'ultimo anno non vanno a letto (e michele che è un "border line" ed è andato all'ultimo anno di materna che stava per compiere 6 anni è andata bene così perchè se la ronfava cmq alla grande!)
Io con i cuccioli a scuola vivrò esperienze diverse: uno che ci va come grandone ed uno come piccolino, infatti anche se hanno anagraficamente quasi 3 anni di differenza dal punto di vista scolastico saranno solo 2!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Ragazze oggi sono
questa mattina pulizie di fine della pellet così è ok per quando servirà (spero il più tardi possibilie non voglio l'inverno) e poi ovviamente non mi sono fermata credevo che partisse qualche contrazione in più invece nulla
ho solo peggiorato il mal di schiena.
Lo so che non possiamo decidere noi quando far arrivare questi cucciolotti ma sbaglio a sperare di anticipare un pò??
vediamo un pò se il socio non è troppo stanco stasera e magari
si sa mai che
non fantastichiamo troppo....sabato mattina dopo
con il socio qualche contrazione è arrivata.... io sto anche controllando se si vede traccia del tappo ma per il momento nulla o meglio se fossero quelle vere le riconosco di sicuro giusto???
vabbè a settembre ci siamo settembrini il vostro mese è arrivato adesso potete arrivare!!!! (parlo per il mio l'inquilino non voglio offendere nessuno...)
Lo so che non possiamo decidere noi quando far arrivare questi cucciolotti ma sbaglio a sperare di anticipare un pò??
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- VY
- Master~GolGirl®

Sms di NYMPHA, Edoardo e' cefalico, stimato piu' di 2,6 kg, tutto a posto
Ragazze oggi non riesco a fare niente, un sacco di doloretti..ma dureranno fino al termine????
con le bimbe non mi ricordo di averne avuti cosi tanti prima del aprto..uff...
la mia vicina mi ha appena regalato il fiocco nascita, e' bellissimo! e ormai c'e' il nome..non possiamo piu' cambiare
ma vedremo in sala parto...mio marito fa ancora lo spiritoso 
Ragazze oggi non riesco a fare niente, un sacco di doloretti..ma dureranno fino al termine????
la mia vicina mi ha appena regalato il fiocco nascita, e' bellissimo! e ormai c'e' il nome..non possiamo piu' cambiare
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hope75
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!
Innanzitutto BENVENUTO ANDREA e CONGRATULAZIONI A PELLI E FAMILY!!! Complimentoni per il torello!!!
Poi bentornata a Claruccia nostra e...Dada ancora qui??????
Anche da queste parti non si smuove nulla, attendiamo con pazienza.
Innanzitutto BENVENUTO ANDREA e CONGRATULAZIONI A PELLI E FAMILY!!! Complimentoni per il torello!!!
Poi bentornata a Claruccia nostra e...Dada ancora qui??????
Anche da queste parti non si smuove nulla, attendiamo con pazienza.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- LISA76
- Expert~GolGirl®

PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze passo per comunicarvi che il mio ANDREA è nato il 28.08.2011 alle ore 20,18 peso Kg 3,920 Lunghezza cm 51.
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★