l'alacremente non mi convinceNymphalidae ha scritto:Titoli...![]()
Che sia settembrina o settembrino, la mamma pensa già alacremente al corredino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- VY
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
VY ha scritto:io con la prima ho fatto un grosso sbaglio...ero sempre preoccupata che mangiasse, che crescesse, che dormisse bene, che etc...etc..etc..e tanti bei momenti, grazie alle mie paranoie, me li sono quasi persiIn piu' ho sofferto di baby blues...in piu' avevo problemi col latte ( poco e tirava male..mastite etc..!)Questo mi sento di consigliare alle neo mamme..di vivere serenamente ogni loro giorno perche' crescono davvero troppo in fretta
Poi certo, ci si preoccupa anche delle piccole cose ma..potessi tornare indietro farei a meno di tante cose e mi godrei di piu' i suoi primi giorni di vita!
indispensabile.PIZZY :
il termometro per l'acqua del bagnetto. A me lo hanno regalato come pensierino e costa pochissimo ....oppure ci "pocci" il gomito ( io facevo anche così )
Scaldabiberon MAI usato. Io ho allattato 6 mesi, quando sono passata all'artificiale, facevo con il microonde
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

VY ha scritto:mi piace il primoeire77 ha scritto:TITOLI?![]()
Settembrine o settembrini chi si nasconde nei nostri pancini?
- VY
- Master~GolGirl®

FRAB mi sa che proveremo coi pannolini lavabili
almeno per quando siamo in casa, poi nelle uscite metteremo quelli usa e getta..che dici?come facevi in giro??te li tenevi in borsa sporchi??ma se passa troppo tempo nel lavarli, poi vengono puliti lo stesso???odddio che italiano 

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- frab
- Bronze~GolGirl®

VY, volevo aggiornarti sulla mia acquabike
sabato ho fatto la lezione di prova ed è andata benissimo, non ho fatto fatica e poi stavo da dio!! 
- frab
- Bronze~GolGirl®

io nelle uscite giornaliere usavo SEMPRE i lavabili. Se faceva la cacca, buttavo nel wc il grosso, poi lo chiudevo e lo mettevo nella wet-bag, una borsina fatta apposta che si chiude con cerniera e non esce alcun odore.VY ha scritto:FRAB mi sa che proveremo coi pannolini lavabilialmeno per quando siamo in casa, poi nelle uscite metteremo quelli usa e getta..che dici?come facevi in giro??te li tenevi in borsa sporchi??ma se passa troppo tempo nel lavarli, poi vengono puliti lo stesso???odddio che italiano
si si poi vengono puliti lo stesso... a meno che non passi 1 mese!
- pepa80
- Original~GolGirl®

Io i capelli li ho grossi e lisci come spaghetti...li ho tagliati l'estate scorsa...corti corti ora mio marito vuole che li faccia allungare, infatti ora hanno quella mezza misura che mi manda in bestia
vorrei tagliarli di nuovo per passare l'estate della gravidanza un pò più fresca...ma il socio mi ha detto che mi abbandonerà se li taglio...che sadico
vorrei tagliarli di nuovo per passare l'estate della gravidanza un pò più fresca...ma il socio mi ha detto che mi abbandonerà se li taglio...che sadico
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- VY
- Master~GolGirl®

frab ha scritto:io nelle uscite giornaliere usavo SEMPRE i lavabili. Se faceva la cacca, buttavo nel wc il grosso, poi lo chiudevo e lo mettevo nella wet-bag, una borsina fatta apposta che si chiude con cerniera e non esce alcun odore.VY ha scritto:FRAB mi sa che proveremo coi pannolini lavabilialmeno per quando siamo in casa, poi nelle uscite metteremo quelli usa e getta..che dici?come facevi in giro??te li tenevi in borsa sporchi??ma se passa troppo tempo nel lavarli, poi vengono puliti lo stesso???odddio che italiano
![]()
si si poi vengono puliti lo stesso... a meno che non passi 1 mese!
- VY
- Master~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio impazzire anche per la lavatriceeire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
VY sai com'è... Essendo frustata dallo scarso impiego della mia versatilità linguistica sul lavoro, tendo ad essere aulica anche in discorsi comuni!
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!
L'ho appena ordinato!
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!
L'ho appena ordinato!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

VY ha scritto:l'alacremente non mi convinceNymphalidae ha scritto:Titoli...![]()
Che sia settembrina o settembrino, la mamma pensa già alacremente al corredino!senza, mi piace!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- VY
- Master~GolGirl®

frab ha scritto:VY, volevo aggiornarti sulla mia acquabikesabato ho fatto la lezione di prova ed è andata benissimo, non ho fatto fatica e poi stavo da dio!!
L'Hydrobike e' un toccasana per gambe e glutei e per la circolazione, ti fa usare anche le braccia?cosi il lavoro e' piu' completo. Se hai un buon insegnate ti prende, se no diventa noiosissimo!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Io ho comperato Amuchina in polvere antibatterico da aggiungere al lavaggio in lavatrice... Si può lavare tutto assieme, nevvero? Altrimenti mi esaurisco già ora anzitempo!
VY: io il primo lavaggio a mano lo faccio con acqua fredda ed aceto così fissa il colore!!!
VY: io il primo lavaggio a mano lo faccio con acqua fredda ed aceto così fissa il colore!!!

-
eire77
- Expert~GolGirl®

Nymphalidae ha scritto:VY sai com'è... Essendo frustata dallo scarso impiego della mia versatilità linguistica sul lavoro, tendo ad essere aulica anche in discorsi comuni!![]()
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!![]()
L'ho appena ordinato!
ce l'hanno i miei vicini.
sai che io invece sarei troppo in ansia con quello? ....lo so, non sono normale.........mi hanno raccontato che una notte ha iniziato a fare un suono ( per segnalare che non respira se non ricordo male) e loro hanno perso 10 anni di vita all'istante.....fortuna che il piccolo stava bene e non sanno perchè sia scattato
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- frab
- Bronze~GolGirl®

non lavo a mano neppure il cachemire, ma secondo te??eire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
il mio motto è "perchè complicarsi la vita senza motivo?"
ti lascio solo un consiglio NON USARE L'AMMORBIDENTE, perchè può essere causa di dermatite nel bimbo
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

io proprio all'inizio lavavo le sue tutine e la sua roba divisa dalla nostra, ma in lavatrice....eire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
soprattutto quando ho ricominciato a lavorare e sono pendolare in treno....la mia roba sporca nn volevo andasse a finire con la sua, con tutta la zozzeria che c'è sui treni
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

VY: iscriviti ad Hydrobike e quando ti chiedono i soldi di' che li scalino dagli stipendi arretrati... Qui ci vorrebbe una faccina con un terzo dito che manca! 

- frab
- Bronze~GolGirl®

ma lei intendeva quello che sentiti il battito nella panciaeire77 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:VY sai com'è... Essendo frustata dallo scarso impiego della mia versatilità linguistica sul lavoro, tendo ad essere aulica anche in discorsi comuni!![]()
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!![]()
L'ho appena ordinato!
ce l'hanno i miei vicini.
sai che io invece sarei troppo in ansia con quello? ....lo so, non sono normale.........mi hanno raccontato che una notte ha iniziato a fare un suono ( per segnalare che non respira se non ricordo male) e loro hanno perso 10 anni di vita all'istante.....fortuna che il piccolo stava bene e non sanno perchè sia scattato
invece l'altro è l'Angel Care io ce l'ho e l'ho sempre usato. Basta settarlo bene e non suona per niente. Ma con Valeria ero in paranoia, perchè una mia amica aveva perso il bimbo di 2 mesi per morte in culla, una tragedia
-
eire77
- Expert~GolGirl®

PESO: io sto lievitando! Devo controllarmi
....la gine mi ha detto che io sono molto magra ma che se prendo già 3 Kili ora che sono all'inizio poi che faccio???
Con Massi sono aumentata 16/17 Kg e non mi sono pesata l'ultima settimana. Poi persi tutti ma avevo una pancia davvero mondiale!!!
Con Massi sono aumentata 16/17 Kg e non mi sono pesata l'ultima settimana. Poi persi tutti ma avevo una pancia davvero mondiale!!!