GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 8:43

lau71, come stai oggi ? :incrocini spero meglio! :incrocini
Devi cercare di stare tranquilla cara , altrimenti non percepisci i suoi movimenti che sicuramente ci sono e sono tanti ! :emozionee

miriana, ciao ! :sorrisoo
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 8:49

Silvietta7885 ha scritto:sera!

"settembrine il nostro mese è arrivato..il nostro viaggio è quasi terminato" :emozionee

bellissimo ...anche se mi spiace proprio che il viaggio stia per finire .... :buuu :buuu

Mi spiace , ma non ti so aiutare per la cremina "emo" e per il reflusso ..oggi come va ? :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:00

Muffin74 ha scritto:Sveglia pipì.... ora sto così :urka
per fortuna io mi sveglio un paio di volte a notte, ma mi riaddormento subitissimo ... :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:01

ciao :sorrisoo

oggi sembra niente reflusso :incrocini ...poi ieri sera il piccolo si è fatto sentire :emozionee e mi sono tranquillizzata...però questa storia dei movimenti è sempre il mio cruccio...

Bentornata KARABA'

DADA ci sei :risatina: ?

ho leggiucchiato pochino pochino indietro..

BENVENUTO MARCO :-D ...bel nome :fischia

PUCCI ma com'è questo rialzo di pressione? spero tu stia meglio :coccola

ecco non ricordo già più nulla :risatina:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:04

ah ..ho letto il racconto di ARADIA :emozionee ....anche se tutto è successo in fretta e inaspettatamente quello che conta è che la tua piccina e tu stiate bene :cuore

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:05

FRAB ti vedo...novità :spiteful: ?

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:06

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite di oggi e per chi deciderà di fermarsi un po' di più in ospedale :fischia

Le neo mammine che dicono ? :-D
Sono bravi i settembrini frettolosi ?? :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 set 2011, 9:11

Buondì... batto presenza e confermo di essere la prima settembrina ad essere arrivata a 40 settimane :risatina: :risatina:

Ora ho un paio d'ore in cui infilo doccia e capelli (per fortuna non si crepa di caldo e dovrei riuscire a darci un minimo di piega!) poi scendo a valle per il pomeriggio all'h! Se non riesco a ripassare manderò un messaggino a qualcuna.

Lau, meno male oggi va meglio. Io come dicevo ieri a Frab, ogni giorno vivo qualcosa di diverso... Oggi mal di stomaco, domani sto benisssimo, ieri reflusso, bimba che dorme, bimba che fa la pazza... Insomma mi concentro sulla media e buona notte! Ieri era talmente agitata che mi dicevo: ce la farà a rompere il sacco...seh! figuriamoci!

Bon, vado a farmi "gn@@@a" :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 set 2011, 9:12

karabà ha scritto:

"settembrine il nostro mese è arrivato..il nostro viaggio è quasi terminato" :emozionee

bellissimo ...anche se mi spiace proprio che il viaggio stia per finire .... :buuu :buuu

Il bello è quello che comincia :ok :ok :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:19

DADA 0 day left :risatina: ..io ne ho ancora 29 ma saranno in realtà una ventina..lunedì il gine mi fissa il TC

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:19

DadaEle ha scritto:
karabà ha scritto:

Il bello è quello che comincia :ok :ok :ahaha
verissimo ! :ok
In bocca al lupo per oggi :incrocini :incrocini :incrocini

vado anch'io ... mi preparo e oggi a zonzo tutto il giorno ! :prr

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:20

mi stendo un pò....i bimbi dormono ancora...a dopo :ciaociao

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 1 set 2011, 11:02

Buongiorno!!!
Anche stamattina ho dormito da dio! Non mi pare vero! Sarà che ora è più fresco .... si sta proprio bene a letto!
DadaEle ha scritto:Stelulla...ma non devi andare dal dentista :prr :risatina: :risatina:
Mi sa che prenderesti un ceffone piuttosto! :ahaha
Indovina? .... ieri sono partita e poco dopo mi è arrivata la chiamata della segetaria del dentista che mi chiedeva se potevamo rimandare l'appuntamento al mese prossimo perché l'ortodonsista che mi segue aveva avuto un imprevisto e se ne era dovuta andare ... per fortuna ero ancora vicino casa, comunque sono stata proprio contenta .... si vede che la mia ZERO VOGLIA di andarci l'hanno percepita anche loro!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Mi ha fissato l'appuntamento per il 28 settembre :urka il giorno dopo la mia dpp .... chiaramente ci andrò se non avrò ancora partorito e tutto tace, altrimenti andrà a finire a fine ottobre .... tanto era solo una visita di controllo!

Ieri poi ne ho approfittato per andare a fare un po' di spesa .... mi sono comprata pure il gelato (quello della Perugina ... Vortici mi pare) .... mamma quanto è buono!!! Ieri sera con mia cugina lo abbiamo quasi finito!!!

Karabà bentornata! :ciaociao

Ragazze da oggi al via i settembrini!!!! Al massimo potrà arrivare qualche ottobrino ... per chi, come me, ha la dpp a fine mese! Ma io spererei di anticipare a dire il vero!!! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:09

Ciao a tutte

Bentornata KARABA' come stai? vedrai che sicuramente puoi stare tranquilla per almeno altre 2 settimane.... :fischia o almeno te lo auguro...visto che hai appena smesso di lavorare, immagino avrai un sacco di cose da fare e a cui dedicarti prima della nascita! :sorrisoo

BENVENUTO OCRAM!!!! voi uomini siete tutti uguali.... :risatina: ...io faro' il Tc e mio marito giorni prima dell'ultima visita dal gine, aveva gia' programmato che dovesse nascere il 30 settembre! :risatina: lui era convinto di poter decidere al posto del gine!!! :ahaha
Invece il gine ha stravolto tutti i suoi piano decidendo per il 22!!!! :spiteful:
ovviamente, anche se l'anticipo di 3 settimane mi sembra tantissimo (la mia DPP e' il 10 ottobre)...a me va piu' che bene! non ne posso piu' del pancione!!!! :nonegiusto
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 1 set 2011, 11:18

OCRAM ha scritto:
Noi siamo a 37+4! E' una femminuccia e si chiamerà Lucia...
Ciao Marco e benvenuto tra noi settembrine!!!! :sorrisoo
La vostra si bimba si chiamerà come me .... :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:20

STE ciao! t'invidio per 2 cose:
1- che hai dormito bene tutta notte....io invece ero sempre sveglia e quasi agitata, anche se non so' il perche'!!!! :perplesso :perplesso
2- per il gelato che vi siete sbaffate tu e tua cugina!!!! mmmmmmmmmmmmhhhh che voglia! :fischia quasi quasi oggi lo prendo e stasera.......super scorpacciata davanti alla TV!

LAU così lunedì saprai con certezza anche tu la data!!!!! che bello! :ok
Oggi i miie bimbi hanno dormito fino alle 9....poi e' venuto il nonno a prenderli e ora sono nel suo giardino a tagliare l'erba!!! Così mi riposo bene fino a mezzogiorno! :sorrisoo

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 1 set 2011, 11:22

Anche io non ce la faccio più con questo pancione....!!
Oggi ultime analisi fatte......le vado a ritirare la prox settimana quando farò il primo tracciato...!!
Anch'io vorrei anticipasse ma mi rendo conto che devo ancora definire delle cose....!! Non ci crederete ma devo ancora tirar fuori il carrozzino....l'ovetto...la sdraietta....la bilancia.....oggi pomeriggio lo devo fare assolutamente....ora non ho voglia di fare nieeeeenteeeee!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:31

DADA/PUCCI :incrocini per oggi!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 1 set 2011, 11:38

Ciao pancione!
Appena tornata dal prericovero...pressione 120/75 ,tracciato ok,analisi,tamponi (stavolta m'è toccata quella poco delicata :x: )e cartella fatti! ORa devo tornare sabato per altro controllo pressione e monitor e nell'occasione chiederò se siamo fermi al 16 settembre o se vuole anticipare.. :fischia
La gine è soddisfatta del mio peso +6 kg in cui son comprese anche le zampotte gonfie..

Ora ho anche un'altra bella notizia....lunediì mio marito inizia a lavorare!!!!!! :yeee :yeee nn so se vi ricordate del fatto che gli fecero fare un corso per poi lasciarlo a piedi....
turno di lusso 16/24 cosi mentre io sforno Mattia avrà il papi a casa :emozionee

Dada :incrocini :incrocini per oggi... passo dopo vado a allungare le gambe che sono enormi... :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:55

cucciolo76 ha scritto:Anche io non ce la faccio più con questo pancione....!!
Oggi ultime analisi fatte......le vado a ritirare la prox settimana quando farò il primo tracciato...!!
Anch'io vorrei anticipasse ma mi rendo conto che devo ancora definire delle cose....!! Non ci crederete ma devo ancora tirar fuori il carrozzino....l'ovetto...la sdraietta....la bilancia.....oggi pomeriggio lo devo fare assolutamente....ora non ho voglia di fare nieeeeenteeeee!!
Il tutto per la piccola e' pronto da una settimana, grazie a mio marito e ai miei 2 ometti!!!! :fischia
neppure io avevo voglia di farlo...così ho lanciato il sassolino che e' stato raccolto da mio marito (che era ancora in ferie....senno' credo proprio che mi toccava il tutto!!! :x: )e dai bambini! :sorrisoo
Mi hanno smontato tutto, lavato e rimontato il tutto!
Sistemato il lettino, lavato pure quello e coperto da un lenzuolo.......
ovviamente a me tocca sistemarci le lenzuola, ma ho tempo per farlo... :risatina: (se va avanti così arrivo alla sera prima del tC che dovro' ancora preparare il letto!!!! :risatina: )

Dai CUCCIOLO, un giro di lavatrice ai componenti della carrozzina e dell'ovetto e poi, una volta asciugati, lì dai al marito affinche' lì sistemi (dovranno pur partecipare all'attesa della nascita, non credi? e noi non vogliamo lasciarli in disparte, vero?.... :fischia) quando ho visto il puzzle che ne era uscito dall'ovetto e dalla carrozzina, mi sono venuti i sudorini......mio marito ci ha messo circa 1 oretta per assemblare il tutto!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”