GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 21:40

bulmadelleande ha scritto:ecco il fiocco!

http://i46.tinypic.com/33ttbnt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
carinissimooo!!!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 21:41

Desiderio sono le stesse domande che mi faccio anch'io...
L'ultima volta 24cm x 400 g... Ora?????
E soprattutto sarà già in posizione???
Nn vedo l'ora di scoprirlo :sorrisoo
Io credo che la nostra sofferenza x il caldo, influisca anche un pó sulla loro vivacità :sorrisoo

Azzurra io ho preso tutte tutine con i piedini, ma ho preso anche i calzini clinici alla prenatal, di solito i neonati hanno bisogno di avere i piedi al calduccio, io glieli metteró sotto la tutina, tanto sono molto sottili :sorrisoo
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 21:44

bimbapink ha scritto: Viky i sacchetti x i cambi vanno bene della misura grande tipo i cuki, pensa che dentro devi mettere il camicino, il body, la tutina, i calzini e il pannolino, alla fine ingombrano poco, devi mettere in genere un cambio completo x ogni sacchetto :sorrisoo
bimba dipende sempre da ospedale a ospedale.
Da noi, in ogni sacchettino, ci deve essere solo: eventuale camicina della fortuna, body e tutina (o ghettina e coprifasce) più, a parte, copertina per la culletta.
I pannolini li fornisce l'ospedale e niente calzini.
Noi 2, Eva e Linda!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 21:58

Si è vero! Ogni ospedale è diverso :ok
Immagine

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 22:48

ok con tutti i nomi che ci sono la tipa che abita sotto di me come chiama la bimba che nascerà a settembre?! Maria Giulia...ma...la chiameranno Giulia... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 22:54

beh...Giulia è uno tra i nomi più diffusi (http://www.gravidanzaonline.it/salute_b ... -tuo-bebe/" onclick="window.open(this.href);return false;)..ma se a voi piace e avete deciso, non interessatevi degli altri!!!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 23:04

e lo so...ma qua che è un paesino piiiiccolo siamo 5 incinta 5 femmine e beccare un altra Giuila è il colmo...ha scelto Eleonora quindi sarà Giulia x forza ormai nn si schioda piu...io l avrei chiamata Anastasia...a come mi piace...e vabbè...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 23:07

Stellina82 ha scritto:e lo so...ma qua che è un paesino piiiiccolo siamo 5 incinta 5 femmine e beccare un altra Giuila è il colmo...ha scelto Eleonora quindi sarà Giulia x forza ormai nn si schioda piu...io l avrei chiamata Anastasia...a come mi piace...e vabbè...
..per la prossima il nome lo decidi tu!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 23:15

..è stata una giornata ricca di contrazioni e movimenti strani....
..me ne vado a letto...vediamo se si calma!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buona notte a tutte!!!!! :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 23:40

Prossima?!?!?!nn credo...ahahahahahah
notte cara... :bacio

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 lug 2012, 7:54

Bluma :emozionee :emozionee :emozionee

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

passo di velocità....alle 10,30 accrescimento, prima devo passare a prendere nonna e svetonia che mi accompagnano (svetonia "che bello ele lo vedo" :emozione ). poi mi tengo svetonia fino a domani sera :impiccata: :impiccata: :impiccata: ha già deciso che dormirà nel lettone con me e mauro :urka :impiccata: non ci staremo mai..."chiara amore ma non ci stiamo" "e Ba Be...tu vai sul divano" :perplesso :perplesso :che_dici :risatina:

bacino a tutte :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 10:03

ELE accrescimento FACCI SAPERE :-D
ma i saccheti della CUKI sono di varie misure :argh vanno bene quelli NORMALI? credo che ormai li acquisterò on-line va,devo ancora scegliere il fasciatoio :argh mamma mamma quante cose ancora che ci sono da comprare :urka
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 11:06

Buonigorno amichette! :cuore

Intanto tantissimi :incrocini a Bene! FACCI SAPERE APPENA RIESCI!

Ieri la visita era alle 18.30 e siamo passati alle 20...e quindi la visita è stata veloce...dopo che faccio lo sforzo di pagare 120 euro!!!!!!!! :bomba

La visita è andata bene nel senso che Edoardo sta bene (ha sempre le manine in faccia amore mio e di vedere il viso proprio non se ne parla!) e questo è l'importante pero' è ancora podalico trasverso e aspettiamo fino all'8 Agosto che ho la prossima visita e in caso prenotiamo il cesareo... :freddo

Poi c'è stato l'altro aspetto della visita che mi ha lasciato senza parole: la gine mi dice che se prendo ancora mezzo chilo lei non mi seguirà più...perchè lei non si prende responsabilità se io "mi svacco" cosi' mi ha detto! Sono uscita con un nervoso che mi è venuto mal di testa...ma che c....o allora era meglio se continuavo a fumare e a prendere medicine??? Io purtroppo compenso con il cibo!! E cosi' rinizio con i miei sbalzi di umore!!

Ogni volta dice cose diverse alle visite...l'altra volta mi dice che è grosso e che lasciamo il 24 settembre come data, ieri mi dice tanto partorisci a fine settembre e al mx il cesareo te lo faccio una settimana 10 giorni prima... :che_dici poi le chiedo se mi prende le misure e mi dice non serve!!!!!!! :che_dici e dalla testa mi dice che è cresciuto! Ditemi voi!!!! A me non va di cambiare due mesi prima il ginecologo... :buuu pero' mi fa i..............eeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Un baciotto a tutte
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 13 lug 2012, 12:39

Alelua ma che str.... La tua gine!!!! :bomba
Tu nn solo la paghi e si permette anche di trattarti in questo modo???
Ok che nn fa bene prendere troppo peso, ma nn x un fattore estetico, più che altro x le problematiche che ne conseguono..peró ci sono modi e modi di parlare!!!!!!!
Fossi in te, la prox volta se si permette di dirti qualcosa, io con tanta educazione le direi, che siccome ti ha seguita fin dall'inizio ed è stata sempre laudamente pagata x questo...continuasse a fare il suo lavoro fino alla fine, visto che nn è professionale abbandonare un paziente a così poco dal parto!!!!!!
Fatti rispettare insomma!!!

Ele tanti :incrocini x oggi, facci sapere!
Bene aggiornaci quando puoi :incrocini

Viky io direi la misura grande va bene!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 12:52

Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei :pistole
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00 :argh che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero? :freddo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 13:15

bimbapink ha scritto:Alelua ma che str.... La tua gine!!!! :bomba
Tu nn solo la paghi e si permette anche di trattarti in questo modo???
Ok che nn fa bene prendere troppo peso, ma nn x un fattore estetico, più che altro x le problematiche che ne conseguono..peró ci sono modi e modi di parlare!!!!!!!
Fossi in te, la prox volta se si permette di dirti qualcosa, io con tanta educazione le direi, che siccome ti ha seguita fin dall'inizio ed è stata sempre laudamente pagata x questo...continuasse a fare il suo lavoro fino alla fine, visto che nn è professionale abbandonare un paziente a così poco dal parto!!!!!!
Fatti rispettare insomma!!!

Già amica, infatti sto pensando seriamente di cambiare ginecologo...solo che mancano solo due mesi... :buuu mi scoccia...mi sento proprio giu oggi... :buuu

Ele tanti :incrocini x oggi, facci sapere!
Bene aggiornaci quando puoi :incrocini

Viky io direi la misura grande va bene!

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 13:17

Viky ha scritto:Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei :pistole
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00 :argh che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero? :freddo
Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei... :aargh e comunque stai serena per le analisi prima di consultarti con il gine(magari rintraccialo telefonicamente cosi' ti rassicuri), ma la curva non l'avevi fatta????

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 13:39

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:Giorno ragazze!
Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei... :aargh e comunque stai serena per le analisi prima di consultarti con il gine(magari rintraccialo telefonicamente cosi' ti rassicuri), ma la curva non l'avevi fatta????
sisi curva fatta,tutto ok,valori nella norma :incrocini
ho letto che potrebbe essere la scarsa assunzione dei carboidrati o il digiuno prolungato e io ultimamente non riesco proprio a mangiare,cioè riesco a stare con 1 wurstel tutto il giorno :argh Mi sa che da oggi devo cominciare a costringermi di mangiare anche pane e pasta e cercare soprattutto di farmela entrare dentro :x:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 lug 2012, 15:26

Accrescimento tutto ok, se non fosse che non ha visto il Pizzello :perplesso ma era solo nascosto...credo....la cosa che mi fa girare le balle è che la gine ha scritto dei dati diversi rispetto a quelli risultanti dalle eco sull'epoca gestazionale....ha considerato la dpp ij base all'um invece che in base alla transulecenza nucale quindi ora ho morfo e accrescimento con informazioni diversi, tipo "epoca corrispondente ad amenorrea" morfologica "no ridatata a 22+4 contro 21+3" accrescimento "si" :urka ma sei scem@?!?!e considerate che sulle eco l'epoca coincide con il ticker... :pensieroso :pensieroso eppure mi aveva detto che avrebbe considerato la dpp da translucenza... :pensieroso :pensieroso capito un chezz...però so solo che tutto è ok!!!del termine chissene!!!

Giustino pesa 1,980.

Non riesco ad approfondire gli arretrati c'è qui Svetonia che mi reclama!!! :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 13 lug 2012, 16:12

ELEZANGA ha scritto:Accrescimento tutto ok, se non fosse che non ha visto il Pizzello :perplesso ma era solo nascosto...credo....la cosa che mi fa girare le balle è che la gine ha scritto dei dati diversi rispetto a quelli risultanti dalle eco sull'epoca gestazionale....ha considerato la dpp ij base all'um invece che in base alla transulecenza nucale quindi ora ho morfo e accrescimento con informazioni diversi, tipo "epoca corrispondente ad amenorrea" morfologica "no ridatata a 22+4 contro 21+3" accrescimento "si" :urka ma sei scem@?!?!e considerate che sulle eco l'epoca coincide con il ticker... :pensieroso :pensieroso eppure mi aveva detto che avrebbe considerato la dpp da translucenza... :pensieroso :pensieroso capito un chezz...però so solo che tutto è ok!!!del termine chissene!!!

Giustino pesa 1,980.

Non riesco ad approfondire gli arretrati c'è qui Svetonia che mi reclama!!! :bacio
Già un 1980 kg??? Sono contenta che sia tutto ok .. Quant'e' durato l'eco?? Io siccome sono ancora fuori la faro' privatamente perche' non so com'è l'ospedale qui..

Non riesco a non pensare a Bene.. Speriamo..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”