carinissimooo!!!!!bulmadelleande ha scritto:ecco il fiocco!
http://i46.tinypic.com/33ttbnt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 21:40
carinissimooo!!!!!bulmadelleande ha scritto:ecco il fiocco!
http://i46.tinypic.com/33ttbnt.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 21:41
Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 21:44
bimba dipende sempre da ospedale a ospedale.bimbapink ha scritto: Viky i sacchetti x i cambi vanno bene della misura grande tipo i cuki, pensa che dentro devi mettere il camicino, il body, la tutina, i calzini e il pannolino, alla fine ingombrano poco, devi mettere in genere un cambio completo x ogni sacchetto![]()
Messaggio da bimbapink » 12 lug 2012, 21:58
Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 22:48
Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 22:54
Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 23:04
Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 23:07
..per la prossima il nome lo decidi tu!!!!!!!Stellina82 ha scritto:e lo so...ma qua che è un paesino piiiiccolo siamo 5 incinta 5 femmine e beccare un altra Giuila è il colmo...ha scelto Eleonora quindi sarà Giulia x forza ormai nn si schioda piu...io l avrei chiamata Anastasia...a come mi piace...e vabbè...
Messaggio da noproblem » 12 lug 2012, 23:15
Messaggio da Stellina82 » 12 lug 2012, 23:40
Messaggio da ELEZANGA » 13 lug 2012, 7:54
Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 10:03
Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 11:06
Messaggio da bimbapink » 13 lug 2012, 12:39
Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 12:52
Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 13:15
bimbapink ha scritto:Alelua ma che str.... La tua gine!!!!![]()
Tu nn solo la paghi e si permette anche di trattarti in questo modo???
Ok che nn fa bene prendere troppo peso, ma nn x un fattore estetico, più che altro x le problematiche che ne conseguono..peró ci sono modi e modi di parlare!!!!!!!
Fossi in te, la prox volta se si permette di dirti qualcosa, io con tanta educazione le direi, che siccome ti ha seguita fin dall'inizio ed è stata sempre laudamente pagata x questo...continuasse a fare il suo lavoro fino alla fine, visto che nn è professionale abbandonare un paziente a così poco dal parto!!!!!!
Fatti rispettare insomma!!!
Già amica, infatti sto pensando seriamente di cambiare ginecologo...solo che mancano solo due mesi...mi scoccia...mi sento proprio giu oggi...
![]()
Ele tantix oggi, facci sapere!
Bene aggiornaci quando puoi![]()
Viky io direi la misura grande va bene!
Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 13:17
Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei...Viky ha scritto:Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei![]()
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero?
Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 13:39
sisi curva fatta,tutto ok,valori nella normaalelua ha scritto:Tesora la prossima volta non so nemmeno se ci sarà con lei...Viky ha scritto:Giorno ragazze!
alelua inkiaaaaaaaaaaaaa che stro....a!!! ma come non serve sapere le misure e il peso???????????' oddio sta fuori de capa eh!!! io l'avrei![]()
ragazze aiuto ho appena ritirato analisi emocromo + urine...emocromo tutto ok a parte linfociti poco piu bassi del valore normale,invece nelle urine ce un valore di CORPI CHETONICI altissimo 45,0 su 0,00che vuol dire???ho letto che potrebbe essere diabete?! è vero?
e comunque stai serena per le analisi prima di consultarti con il gine(magari rintraccialo telefonicamente cosi' ti rassicuri), ma la curva non l'avevi fatta????
Messaggio da ELEZANGA » 13 lug 2012, 15:26
Messaggio da desiderio » 13 lug 2012, 16:12
Già un 1980 kg??? Sono contenta che sia tutto ok .. Quant'e' durato l'eco?? Io siccome sono ancora fuori la faro' privatamente perche' non so com'è l'ospedale qui..ELEZANGA ha scritto:Accrescimento tutto ok, se non fosse che non ha visto il Pizzelloma era solo nascosto...credo....la cosa che mi fa girare le balle è che la gine ha scritto dei dati diversi rispetto a quelli risultanti dalle eco sull'epoca gestazionale....ha considerato la dpp ij base all'um invece che in base alla transulecenza nucale quindi ora ho morfo e accrescimento con informazioni diversi, tipo "epoca corrispondente ad amenorrea" morfologica "no ridatata a 22+4 contro 21+3" accrescimento "si"
ma sei scem@?!?!e considerate che sulle eco l'epoca coincide con il ticker...
![]()
eppure mi aveva detto che avrebbe considerato la dpp da translucenza...
![]()
capito un chezz...però so solo che tutto è ok!!!del termine chissene!!!
Giustino pesa 1,980.
Non riesco ad approfondire gli arretrati c'è qui Svetonia che mi reclama!!!