io a 2 kmfrab ha scritto:io vivo dove sono nata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Benvenuta paolina 75!!
quante siamo!!
Topolina: se il lavoro è troppo pesante chiedi la maternità anticipata, passare ad un part time non mi sembra conveniente per te
Io sono nata e cresciuta a Novara, la mia taglia è una terza e ci sto ancora, dieci kg fa portavo una seconda
Topolina: se il lavoro è troppo pesante chiedi la maternità anticipata, passare ad un part time non mi sembra conveniente per te
Io sono nata e cresciuta a Novara, la mia taglia è una terza e ci sto ancora, dieci kg fa portavo una seconda
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao settembrine
scusate se partecipo poco ma la nausea mi ha ridotta ad uno zombie e stare al PC aggrava la situazione
volevo chiedervi se sapete qualcosa sulla LISTERIOSI e quali cibi possono trasmetterla
scappo a

scusate se partecipo poco ma la nausea mi ha ridotta ad uno zombie e stare al PC aggrava la situazione
volevo chiedervi se sapete qualcosa sulla LISTERIOSI e quali cibi possono trasmetterla
scappo a
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte nauseate belle!
Topolina: ma tranquilla! Come ho già scritto, io partivo da una prima e durante la prima gravidanza sono arrivata appena ad una seconda,ma con la montata lattea a una quinta (ero grottesca, magra magra con quelle tettone)(e i fianconi
). Ho allattato poco ma perchè Andrea fra reflusso grave e ittero non ciucciava niente, ma il latte c'era, e tanto! Poi i fianconi sono andati via ma le tette sono rimaste
(e grazie al cielo sono scesa a una bella terza).
Anche io vivo dove sono nata, a Roma! In compenso mio marito è di Messina, posso far parte del gruppo lo stesso?
Topolina: ma tranquilla! Come ho già scritto, io partivo da una prima e durante la prima gravidanza sono arrivata appena ad una seconda,ma con la montata lattea a una quinta (ero grottesca, magra magra con quelle tettone)(e i fianconi
Anche io vivo dove sono nata, a Roma! In compenso mio marito è di Messina, posso far parte del gruppo lo stesso?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Ma come mai avete comprate le mutande ascellari? Scusate se ve lo chiedo, è che io sono arrivata al parto con le mie normali
e ho avuto la pancia bassa per tutti i nove mesi.
La mia nausea è sempre lì, sto male a stomaco vuoto e appena mangiato, sto meglio dopo circa mezz'ora per un'ora, e poi si ricomincia
Ieri sera ho fatto il pollo alle mandorle, c'era un profumo buonissimo per tutta casa, poi però dopo qualche boccone

La mia nausea è sempre lì, sto male a stomaco vuoto e appena mangiato, sto meglio dopo circa mezz'ora per un'ora, e poi si ricomincia
Ieri sera ho fatto il pollo alle mandorle, c'era un profumo buonissimo per tutta casa, poi però dopo qualche boccone
- VY
- Master~GolGirl®

buongiorno, ho gia' finito le mie energie quotidiane
In piu' ho entrambe le bimbe a casa,,sara' un lunghisssssssimo pomeriggio
Stamattina tampone...maroooo che disorganizzazione che c'e'! 50 minuti di fila ed ero nello sportello "preferenziale"..E MENO MALE!
DOMANDA CREME: avete gia' iniziato con creme/cremine varie? Io penso di utilizzare l'olio di mandorle e soprattutto la mitica Rilastil, grazie a lei ho evitato smagliature nonostante i tanti kg presi
Beh un paio me ne sono uscite con la seconda bimba ma non mi lamento..visto che poi non sono mai stata costante con creme e roba simile...poi quando iniziera' a fare caldo gia' so che saranno piu' le volte che me la "dimentichero'"
PAOLINA benvenuta
Vedrai che ti troverai benissimo su Gol 
Stamattina tampone...maroooo che disorganizzazione che c'e'! 50 minuti di fila ed ero nello sportello "preferenziale"..E MENO MALE!
DOMANDA CREME: avete gia' iniziato con creme/cremine varie? Io penso di utilizzare l'olio di mandorle e soprattutto la mitica Rilastil, grazie a lei ho evitato smagliature nonostante i tanti kg presi
PAOLINA benvenuta
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Dream78
- Master~GolGirl®

Allora:
MUTANDE ASCELLARI: perchè??? Mai usate nemmeno nella scorsa gravidanza
CREME: uso una crema idratante dopo la doccia e poi ci penserà la mia estetista con i suoi massaggi a tenermi bella oliata non appena tornerò a farli (fine 3° mese)
CALZE RINFORZATE: mai avuto bisogno, forse merito dei massaggi alle gambe che facevo, mai avuto gambe così belle!
MUTANDE ASCELLARI: perchè??? Mai usate nemmeno nella scorsa gravidanza
CREME: uso una crema idratante dopo la doccia e poi ci penserà la mia estetista con i suoi massaggi a tenermi bella oliata non appena tornerò a farli (fine 3° mese)
CALZE RINFORZATE: mai avuto bisogno, forse merito dei massaggi alle gambe che facevo, mai avuto gambe così belle!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Megan
- Original~GolGirl®

Io quando aspettavo Andrea ho usato l'olio di mandorle e mi sono trovata benissimo, aspetto l'eco di domani per comprarlo di nuovo.
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Mutande: io ho preso quelle perché mi ci trovo proprio bene, comoda comoda, mi tengono al caldo la pancia... poi ho preso anche di quelle in microfibra senza cuciture, a vita bassa, e sto bene anche con quelle...
io ho già iniziato con l'olio di mandorle: mia mamma l'ha usata per entrambe le gravidanze e non ha una smagliatura...
io ho già iniziato con l'olio di mandorle: mia mamma l'ha usata per entrambe le gravidanze e non ha una smagliatura...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

megan tantissimi
per domani!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

io avevo comprato l'olio di mandorle per la prima gravidanza............messo 2 o 3 volte
però non ho smagliature!!!!va bè che ero pure piu magra.........stavolta aiuto con il fisico catorcio che mi ritrovo
mi sa che sarà meglio usarlo stavolta!
però non ho smagliature!!!!va bè che ero pure piu magra.........stavolta aiuto con il fisico catorcio che mi ritrovo
mi sa che sarà meglio usarlo stavolta!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
-
paolina75
- New~GolGirl®

Ciao ragazze eccoci di nuovo qui, sempre con la nausea a 1000
anche se devo dire sinceramente che i braccialetti che ho preso ieri mi stanno leggermente aiutando, ma non è che è passata si è solo un po' attutita, ma daltronde meglio di niente......Volevo chiedervi come posso fare per aggiornare la lista delle settembrine ed unirmi a voi?? Abbiate pazienza ma è la prima volta che partecipo ad un forum e non so bene come muovermi
Comunque la mia dpp è 14/09/2011
Comunque la mia dpp è 14/09/2011
Mamma di Andrea 14/02/2007

- VY
- Master~GolGirl®

PAOLINA non ti preoccuapre, vedrai che appena si collega FRAB ci pensa lei a "sistemarti"
DREAM che invidiaaaaaaaaaa
Io ho 2 prosciutti al posto delle cosce, nonostante tutto lo sport che ho sempre fatto
Io per ora uso gli slip normali, ma avendo preso 10 kg in un anno quelle taglia seconda ovviamente non mi vanno piu' bene
Ora indosso la terza ma credo non per molto
MEGAN a che ora hai l'eco? tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DREAM che invidiaaaaaaaaaa
Io per ora uso gli slip normali, ma avendo preso 10 kg in un anno quelle taglia seconda ovviamente non mi vanno piu' bene
MEGAN a che ora hai l'eco? tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Megan
- Original~GolGirl®

Paolina: benvenuta!
VY: alle 17.00
VY: alle 17.00
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi mi sento UN LEONE!!!!!!
sto bene e addirittura ( per dirmi come mi gira) sono riuscita a bere UN SORSO D'ACQUA!!!!!!!!!!
da non crederci
...ma parlo piano perchè non vorrei portarmi grolla!!!!
SENO: io porto una PRIMA
.....prima di Massi una seconda che con la gravidanza è diventata "seconda abbondante" e basta. Poi ho allattato Massi per 14 mesi e .....sono IMPLOSA!!!
MUTANDE: porto le mie. Anche con la prima grav. sono arrivata in sala parto con le mie e avevo una pancia stra-bassa ( per tutta la grav)
MEGAN tantisimi
per la visita!
Oggi mi sento UN LEONE!!!!!!
...ma parlo piano perchè non vorrei portarmi grolla!!!!
SENO: io porto una PRIMA
MUTANDE: porto le mie. Anche con la prima grav. sono arrivata in sala parto con le mie e avevo una pancia stra-bassa ( per tutta la grav)
MEGAN tantisimi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ah.....stranamente ma ( a differenza dell'altra grav.) il seno NON mi fa male!
.......ora inizio ad imparanoiarmi!!!!
pensate che pur avendo 2 susine
quando ero incinta la volta scorsa continuavo a buttar fuori liquido dal seno....sembravo una fontana!!!
....non vi dico DOPO il parto! Come dcantava Pelù "il mio corpo che cambia..." avevo dei gnocchi allucinanti nel seno e pure sotto le ascelle e spruzzavo (giuro) latte 
pensate che pur avendo 2 susine
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Anch'io mettevo solo OLIO DI MANDORLE
però nonostante io non sia per niente costante nelle mie cose, in quel caso invece si. Me lo mettevo sempre. Tutti i giorni dopo la doccia. Era rilassante.
Non so se ora con Massi teremoto la mia doccia sarà ancora un momento di relax ...praticamente con un piede sono in doccia e con l'altro sono già fuori che mi asciugo!
La vita rilassante di noi donne!!!
Non so se ora con Massi teremoto la mia doccia sarà ancora un momento di relax ...praticamente con un piede sono in doccia e con l'altro sono già fuori che mi asciugo!
La vita rilassante di noi donne!!!
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Topolina io chiederei l'anticipata. Con un part-time ti seghi lo stipendio!!! ....e poi sei sicura che te lo concederebbero? 
- silcri03
- New~GolGirl®

Ciao, io sono una quarta,
se penso se penso che fino a poco prima della prima bimba avevo una seconda mi viene da piangere!
Io ho iniziato a bere acqua gasata perchè quella naturale non la sopporto più e trovo davvero sollievo
Stasera tristissime sogliole
!!!!Ma un bel mcdonald?????Io sono di Saronno (prov. di Varese)......
Bacio
Megan in bocca al lupo!!!

Io ho iniziato a bere acqua gasata perchè quella naturale non la sopporto più e trovo davvero sollievo
Stasera tristissime sogliole
Bacio
Megan in bocca al lupo!!!
Silvia mamma di Benedetta (04/12/2005) e Ludovica (30/11/2007)
-
eire77
- Expert~GolGirl®

solo a me il seno non è cambiato di una virgola e non fa nemmeno male????
pensa...che ti ripensa...!!!
Io qs. sera brodino di carne con pastina e carciofi lessati
...ma oggi a pranzo dai miei: pasta col ragù, mozzarelline e carciofi
Io qs. sera brodino di carne con pastina e carciofi lessati
...ma oggi a pranzo dai miei: pasta col ragù, mozzarelline e carciofi