PER CAMILLA!!!!
 PER CAMILLA!!!!io sono un pò più tranquilla...il socio ha "parlato" con la piccola che, dice lui, mi avrebbe detto di stare tranquilla che sta benissimo e non vede l'ora di stare tra le nostre braccia...
a parte gli scherzi, mi ha detto di stare tranquilla e mi ha coccolato un pò...mi ci voleva...

Stasera avevo poco appetito...ho mangiato una traccia di mozzarella e basta...visto che stamattina mi sono stancata un pò troppo e la mia schiena desidera rimanere sdraiata, il socio me l'ha portata a letto e mi ha fatto anche tutti i pezzettini
 ora gli restituisco il pc e mi guardo la tv!!!
 ora gli restituisco il pc e mi guardo la tv!!!   a domani
 a domani

, tornata a casa mi sono spogliata in garage per caricare la lavatrice senza fare tanti viaggi
 , tornata a casa mi sono spogliata in garage per caricare la lavatrice senza fare tanti viaggi  e tra poco vado a stenderla
 e tra poco vado a stenderla  ...
 ... 

Buon riposo cara!
 Buon riposo cara! 

pero' come hai detto tu, se dovessero darti l'insulina, ti toglieresti queste preoccupazioni e tanto la meta' del viaggio ormai e' passata
 pero' come hai detto tu, se dovessero darti l'insulina, ti toglieresti queste preoccupazioni e tanto la meta' del viaggio ormai e' passata  
   pare la valvola mitrale, forse un po' troppo grossa e quando si chiude fa una specie di "fischio"...boh cosi dice lui..io ho fatto 20 anni di sport e sono ancora viva..per ora
 pare la valvola mitrale, forse un po' troppo grossa e quando si chiude fa una specie di "fischio"...boh cosi dice lui..io ho fatto 20 anni di sport e sono ancora viva..per ora  Per le caviglie gonfie mi ha detto poco di consolante... ( Silvietta ti capisco
  Per le caviglie gonfie mi ha detto poco di consolante... ( Silvietta ti capisco  )Quella bolla che vedo al malleolo e' proprio ritenzione, sospetta io soffra di flebite...( sono anche piena di capillari che mi stanno scoppiando a visto d'occhio ) insomma ragazze..SONO UN CATORCIO
 )Quella bolla che vedo al malleolo e' proprio ritenzione, sospetta io soffra di flebite...( sono anche piena di capillari che mi stanno scoppiando a visto d'occhio ) insomma ragazze..SONO UN CATORCIO  MA SONO TANTO FELICEEEEEEEE
 MA SONO TANTO FELICEEEEEEEE  
  ), pero' almeno li ho toccati con mano e sono morbidissimi!
 ), pero' almeno li ho toccati con mano e sono morbidissimi!  L'unico problema è che a fine estate sarò tipo un biscotto ringo: da un lato al cacao e dall'altro panna!
 L'unico problema è che a fine estate sarò tipo un biscotto ringo: da un lato al cacao e dall'altro panna!  Una e-mail di mio cognato e mia cognata! E voi direte "Cosa c'è di strano?"
 Una e-mail di mio cognato e mia cognata! E voi direte "Cosa c'è di strano?" ) ho mandato loro un sms: "Un caldo benvenuto a questo mondo al piccolo Stefano! Un mare di congratulazioni a mamma e papà!".
 ) ho mandato loro un sms: "Un caldo benvenuto a questo mondo al piccolo Stefano! Un mare di congratulazioni a mamma e papà!".