Scusate ieri giornataccia mio marito è a firenza x lavoro e mi ha telefonato che non stava ebbe così fatto mille telefonate finché siamo riusciti a parlare col nostro amico gastroenterologo che ci ha rattoppato la situazione!
Io due giorni di mal di schiena il gine dice di riposare e ho riposato oggi ho fatto venire la signora che mi aiuta in casa x un paio di ore straordinarie in modo da non dover sovraccaricarmi.
Per quanto riguarda gli aiuti: i miei se ho bisogno mi aiutano molto ma da quando il mio part time è stato spostato al mattino cerco di fare da sola...li lasciò solo se ho delle cose da fare il pomeriggio tipo visite o corsi altrimenti li portò con me (sono molto gestibili)
Questa gravidanza con il fatto che mi ha messo a riposo ha messo sotto i miei genitori che si stanno facendo in 4 per noi...non mi lamento...papà è il più paziente dei due e quello che fa rispettare più le regole anche se poi quando gioca con loro sembra il terzo bambino!

I miei suoceri non ci faccio affidamento stanno in montagna tutto l'inverno (cioè quando i bambini facilmente si ammalano) e tutta l'estate (quando loro sono in vacanza)
Quando erano piccoli ho fatto la scelta del nido per non sovraccaricare i nonni.
Quando è nata Caterina avevo una task force piantata in casa perché abbiamo avuto una serie di problemi e io sono dovuta tornare al lavoro dopo 3 mesi.
Domani 13.30 visita dal gine speriamo vada tutto bene e mi tolga dal riposo o meglio mi dica che posso usare la macchina x tragitti un po lunghetti e magari anche in montagna.