laurajjj Già, tutti quanti mi dicono di godermi adesso questi momenti liberi perché dopo sarà dura.- Accidenti quante tartarughe, quando ne hai parlato credevo ne avessi solo qualcuna.

Audrey78 Mi sa che dovremo attendere come dice ValeriaGP per ricevere le tue notizie, anche se ormai sarà nato!

facocerina Tanti

Hopla Gracias! Afortunadamente puedo hablar todos los dias con mi esposo aunque si con menos frecuencia de la de antes. Donde aprendiste espanol?
sicilianetta Tanti

susi75 Se tratta solo di 2 giorni prima di entrare a termine ma se proprio vuoi farlo prima, tanti

garden Ho provato a istallare Trillian ma non ci sono riuscita! Mannaggia! Prima di scaricare il programa mi richiedeva di fare una sorta di controllo e così ho fatto ma poi non c'era modo di scaricarlo, insomma, io non ci sono riuscita, peccato! Grazie comunque per i tuoi consigli.
rayd Come ho scritto a ValeriaGP i serpenti mi hanno sempre affascinato ma da lontano. Forse sai che Messico è uno dei paesi dove ci sono più varietà di serpenti al mondo. Una volta ho avuto occasione di andare ad una mostra di serpenti vivi, che spettacolo!
Babbala Fai bene ad allenarti con le bimbe!.- Accidenti, complimenti per il peso, visto che le bimbe sono nate sui 3.500 g e te hai preso davvero poco.

uaina Come ho scritto a facocerina non me ne entendo di Omeopatia ne di Fitoterapia ma ne sono scettica. Comunque a te auguro che la cura con apermus funzioni.