GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (VII)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)

Messaggio da pollon1975 » 21 mag 2010, 15:03

Eccomi!

Demetta mi spiace per la nonna, tanti :incrocini perchè si riprenda al + presto
Povero Jacopo spero non capitino + episodi di convulsioni, immagino lo spavento. Povero cucciolo!

Babbala bene per la morfo :ok
Non commento sul 10 minuti!!!! :pistole
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 21 mag 2010, 15:08

che dire di me?!? :perplesso
Oggi sono un po' cotta
Mi sono svegliata alla 5 e tra pulizie di casa, spesa, bucato, biancheria stirata sono un po' stanchina!!!
Ho appena fatto la cyclette, ora mi rilasso 10 minuti in doccia e poi, prima di portare Manuel in piscina, preparo il pane.
Domani e domenica sono in trasferta dal suocero e siccome gradisce il pane fatto in casa non posso non portarglielo. :sorrisoo
Provo a fare quello con pesto e pinoli, sarà buono? :hi hi hi hi
Non l'ho mai provato.

Vi farò sapere

Scappo baci a tutte :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:09

Rieccomi! e nel frattempo ho pure pranzato :ok

dunque, vediamo che cosa mi ricordo: facocerina mi dispiace che la tua piccina non sia andata in gita, ma almeno ne sai un pò di più su quello che ha! :incrocini che tutto si risolva :ok
Babbala a me piace molto Melissa :sorrisoo evviva che va tutto bene, anche se il dott che ti fa la morfologica in 10 minuti proprio non lo accetto!!! ma che scherziamo :pistole fatti sentire con la tua gine mi raccomando!
haili mi dispiace per tua zia :coccola
Marco e Kat i dottori possono essere un ottimo appoggio o una grossa complicazione quando si comportano così... io fossi in voi cercherei di stare tranquilli più che potete, visto anche che il vostro dottor V. è davvero rinomato, e di certo un esperto in situazioni di gravidanze diciamo così 'particolari' come si può sicuramente considerare la vostra dopo quello che vi è successo. Poi la struttura in cui opera è una delle migliori che ci siano a Roma e forse in Italia, per cui sebbene lui a volte vi faccia incavolare, di sicuro siete seguiti nel migliore dei modi :ok
Sandreli purtroppo dovrò tornare a lavorare subito dopo la maternità obbligatoria... mio marito è libero professionista e l'unico stipendio fisso e sicuro è il mio, perciò non possiamo proprio permetterci di stare nemmeno un mese con il 30% del mio stipendio :buuu
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:14

Demetta qualche messaggio più su ci chiedevamo dove fossi... :incrocini :incrocini per Jacopo che non abbia altri episodi, certo che vedertelo in ospedale dev'essere stato bruttissimo!!!
Mi dispiace per la nonna, vedrai che l'operazione andrà benissimo e sarà in piedi in men che non si dica!! da come la descrivi è molto 'tosta' come persona, tipo mia nonna :ok sono proprio donne d'altri tempi...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:25

Di me che dirvi... stamattina Francesco era sicuramente a testa in giù perchè mi scalcettava sopra l'ombelico, ma già in tarda mattinata l'ho sentito di nuovo in basso, quindi evidentemente ancora ha parecchio spazio e si gira spesso :festa
Ieri sono stata al controllo dallo pneumologo (soffro fin da piccola di asma cronica), che mi ha trovato in splendida forma... spirometria al 100%, ossigenazione del sangue al 99% :ok
poi sono stata a trovare le mie colleghe in ufficio, che non vedevo da un mesetto, e sono rimaste sconvolte dalla dimensione delle mie TETTE!!! :ahah dicono che la pancia uno se la aspetta, ma le tette sono enormi e non se l'aspettavano :-D effettivamente sfioro le 3 taglie di aumento... è vero pure che partivo da una terza scarsa :che_dici
Ieri ho anche prenotato il corso preparto con il consultorio di zona... è concentrato in un mese, dall'8 al 29 luglio, 2 incontri a settimana: una mattina (in cui si fa ginnastica e respirazione) e un pomeriggio (in cui ci sono le lezioni teoriche) a settimana. Mi sembra molto carino come è organizzato, visto che quello del mio ospedale costa ben 200 euri e momentaneamente non mi avanzano, è un'ottima soluzione :sorrisoo
Finalmente dopo ben 2 settimane sono riuscita a parlare con il mio gine, che vedrò lunedi per il certificato x l'ufficio (per fortuna che è l'ultimo!!!!!), mentre domani vado a ritirare i risultati delle analisi... speriamo bene... :spiteful:
Settembrina 2010

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 21 mag 2010, 15:39

ValeriaGP ha scritto:Demetta qualche messaggio più su ci chiedevamo dove fossi... :incrocini :incrocini per Jacopo che non abbia altri episodi, certo che vedertelo in ospedale dev'essere stato bruttissimo!!!
Mi dispiace per la nonna, vedrai che l'operazione andrà benissimo e sarà in piedi in men che non si dica!! da come la descrivi è molto 'tosta' come persona, tipo mia nonna :ok sono proprio donne d'altri tempi...
Grazie Vale... ovviamente il tempo per leggere gli arretrati non ce l'ho, ma li ho tutti salvati nei segnalibri e appena ho un attimo ci do uno sguardo... guarda, vederlo in ospedale è bruttissimo, soprattutto perchè lui è abituato a muoversi a uscire e invece dovevo tenerlo buono e fermo... in più la prima settimana ci hanno ricoverato in isolamento perchè non c'era posto negli altri reparti, quindi non potevamo uscire dalla stanza perchè c'erano bimbi malati e altri immuno-depressi, quindi non faceva bene nè a noi nè a loro... non ti dico tenerlo tutto il tempo in quella stanza... cercava sempre di scappare in corridoio, in più arrivava alla maniglia e non ti dico... poi lui anche con la febbre non sta fermo un attimo... ma cmq la cosa più brutta è il momento della convulsione... vedertelo lì, tutto rigido... no, guarda, non ci voglio pensare... già ho sempre l'immagine fissa... che cosa brutta...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:57

Demetta ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:Demetta qualche messaggio più su ci chiedevamo dove fossi... :incrocini :incrocini per Jacopo che non abbia altri episodi, certo che vedertelo in ospedale dev'essere stato bruttissimo!!!
Grazie Vale... ovviamente il tempo per leggere gli arretrati non ce l'ho, ma li ho tutti salvati nei segnalibri e appena ho un attimo ci do uno sguardo... guarda, vederlo in ospedale è bruttissimo, soprattutto perchè lui è abituato a muoversi a uscire e invece dovevo tenerlo buono e fermo... in più la prima settimana ci hanno ricoverato in isolamento perchè non c'era posto negli altri reparti, quindi non potevamo uscire dalla stanza perchè c'erano bimbi malati e altri immuno-depressi, quindi non faceva bene nè a noi nè a loro... non ti dico tenerlo tutto il tempo in quella stanza... cercava sempre di scappare in corridoio, in più arrivava alla maniglia e non ti dico... poi lui anche con la febbre non sta fermo un attimo... ma cmq la cosa più brutta è il momento della convulsione... vedertelo lì, tutto rigido... no, guarda, non ci voglio pensare... già ho sempre l'immagine fissa... che cosa brutta...
:consolato:
non ci pensare dai...
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 mag 2010, 16:47

Demetta, povero piccolo...non oso immaginare :coccola
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 21 mag 2010, 17:01

ValeriaGP, hai ragione sul dottore V., l'ho conosciuto a gennaio e l'ho sentito subito molto vicino, cordiale,disponibile e sempre sorridente..ò'altra giorno si vede che era una giornata no ed ha avuto una caduta di stile, ma capita...io l'importanza non gliel'ho data più di tanto anche perchè chi m ha fatto la morfo ha un'esperienza e un curriculum notevole :sorrisoo :sorrisoo
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 21 mag 2010, 17:12

Ragazuole vi saluto!!!

Spero di riuscire a ripassare lunedì... un bacione a tutte e buon weekend!!! :bacio
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 21 mag 2010, 19:02

oggi... fa un freddo... e non mi va di far nulla... il socio per combattere questo mio stato di depression, stasera mi porta a cena fuori...... non è che abbia tanto voglia.... ma almeno non dovrò cucinare.... uffi... saranno gli ormoni della gravidanza.. ma mi sento strana.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:08

Eccomi! :sorrisoo

Quanto ho camminato! Dopo pranzo avevo un appuntamento con un'amica che mi ha regalato ben sei libri che riguardano dalla gravidanza fino ai sei anni. Da lì, sono passata a trovare un'altra e poi visto che ero in zona, mi sono fermata pure da un caro amico che sta provando con la sua compagna da poco per avere un bambino. Poi mi sono fermata a fare un po' di spessa e appena arrivata ho pure lavato i piatti! :impiccata:

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 mag 2010, 19:12

ciao belle panzottozze!!!
è finita la settimana finalmente....... stanco, molto stanco..... voglio dormì un pò!! e oggi per completare l'opera mi è venuto pure il raffreddore :aargh

Demetta, :bacio per te, non oso immaginare una cosa del genere, povero piccolo!! io sarei steso lì..... dai :incrocini xkè non accada più!!

per babbala :ok per la morfo!!
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 mag 2010, 19:21

haili ha scritto:oggi... fa un freddo... e non mi va di far nulla... il socio per combattere questo mio stato di depression, stasera mi porta a cena fuori...... non è che abbia tanto voglia.... ma almeno non dovrò cucinare.... uffi... saranno gli ormoni della gravidanza.. ma mi sento strana.....
che grande il tuo socio!!!! noi omi certe volte sappiamo come coccolare una uoman!!
forza eh!!
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:28

Demetta Bentornata! Proprio l'ultima volta che ti ho scritto, ti avevo chiesto come seguiva Jacopo ma non eri più entrata, mi dispiace davvero molto per lui e per voi, deve essere terribile vedere il proprio bimbo male! :coccola Tantissimi :incrocini per Jacopo e tua nonna. Anche se non riesci a leggere gli arretrati facci sapere come proseguono le cose.
ireale1608 :incrocini Per una pronta guarigione dal raffreddore... Da quello che ho capito, la misura delle nostre pance è relativa, l'importante è che Angie stia bene, sta tranquilla!... Mio marito ci va pazzo per la carbonara, io sinceramente evito le uova crude però mi piace. A proposito come ti è venuta la pasta? Le lingue di gatto questa volta mi sono venute meglio della prima, hanno gradito tutti.
Lily74 Che amore di bimba Vale!... Da ora mi rendo conto quanto vola via il tempo, perciò bisogna godersi ogni momento, vero?
Babbala :yeee Per la morfologica della tua piccola andata bene!... In effetti la tua ginecologa poteva avvisarti visto che avevi fatto presente che ci tenevi a che la facessi lei, secondo me fai bene a farglielo presente... Riguardo alla passione per le torte, te l'avrei chiesto perché avevo visto le tue foto poi mi è passato di mente. Comunque te sei proprio brava, io sono ancora alle prime armi.
facocerina Fai bene a non guardare i link delle mie prove di pasticceria. Sai, lavorando in ristoranti ormai da tanti anni sono abituata a vedere, odorare tanti buoni profumi anche se non sempre è possibile assaggiare... Come va la tua bimba del nasino?
pollon1975 Pane fatto in casa con pesto e pinoli, buono!... Quando prenderò più dimestichezza proverò a fare pure il pane, mi piacerebbe fare quello integralissimo che a Firenze non si trova da per tutto.
ValeriaGP Riguardo al lavoro ti capisco benissimo, noi siamo nella stessa situazione! Mio marito lavora per conto suo e anche se ha lavoro, i pagamenti sono instabili. Bene o male, prima avevamo la mia busta paga ogni mese per pagare le spesse, adesso siamo messi davvero male! Non vedo l'ora che mi arrivi la dissocupazione!
haili Capitano di queste giornate ma non ci pensare, goditi la cena fuori!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:30

exomacco Anche per te tanti :incrocini per una pronta guarigione dal raffreddore!... Questo purtroppo è il periodo!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:33

Ups, dovrei iniziare a preparare la cena! Ciao!

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 21 mag 2010, 20:30

buonasera io ho cenato, ed ora aspetto due ore per misurare la glicemia che pillole....speriamo che sia entro i parametri almeno :incrocini :incrocini
Domani forse andiamo al mare dalla zia di marco così sto un pò all'aria, visto che esco solo per visite e controlli vari...ma mi rifarò :ok :ok io che sono girona e casa mi scotta... :prr :prr
Demettatanti auguri per Jacopo :emozionee

Ciao ci vediamo domani :coccola
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 22 mag 2010, 8:28

exomacco ha scritto:
haili ha scritto:oggi... fa un freddo... e non mi va di far nulla... il socio per combattere questo mio stato di depression, stasera mi porta a cena fuori...... non è che abbia tanto voglia.... ma almeno non dovrò cucinare.... uffi... saranno gli ormoni della gravidanza.. ma mi sento strana.....
che grande il tuo socio!!!! noi omi certe volte sappiamo come coccolare una uoman!!
forza eh!!
è vero... non siete proprio inutili... :prr :hi hi hi hi

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 22 mag 2010, 8:32

kat1975 ha scritto:buonasera io ho cenato, ed ora aspetto due ore per misurare la glicemia che pillole....speriamo che sia entro i parametri almeno :incrocini :incrocini
Domani forse andiamo al mare dalla zia di marco così sto un pò all'aria, visto che esco solo per visite e controlli vari...ma mi rifarò :ok :ok io che sono girona e casa mi scotta... :prr :prr
Demettatanti auguri per Jacopo :emozionee

Ciao ci vediamo domani :coccola
come ti capisco... io con Sara avevo il problema della pressione... era un continuo misurare..e poi prendevo 3 compresse al giorno......
per le uscite ... idem...... mi sta stretto stare quasi sempre in casa...... e poi......anch'io vorrei un pò di mare......
divertitevi oggi al mare..... :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”