Clara la mia è la classica famiglia allargata.. mio padre ha la moglie, mia mamma il compagno,i suoceri già 6 persone..mettici le sorelle di mamma -2- e quella di mio padre che fa per 3 in fatto di ansia apprensione ecc ecc... poi c erano anche le prozie.. insomma quasi un evento di stato
 Mettiamoci pure il marito che diventa ultraprotettivo...a culla pronta ha tenuto Mattia in braccio finchè nn sono stata in grado di prenderlo io (nemmeno alle nonne lo ha dato)..
 Mettiamoci pure il marito che diventa ultraprotettivo...a culla pronta ha tenuto Mattia in braccio finchè nn sono stata in grado di prenderlo io (nemmeno alle nonne lo ha dato)..La sindrome del nido..ci pensavo mentre strofinavo
 ...con Mattia era una passeggiata...avevo solo la sala con angolo cottura,la camera e il bagno...si faceva in un attimo e poi senza bimbi in giro restava pulita..ora un altro paio di maniche...
 ...con Mattia era una passeggiata...avevo solo la sala con angolo cottura,la camera e il bagno...si faceva in un attimo e poi senza bimbi in giro restava pulita..ora un altro paio di maniche...   
 Ora mi dedico un po' all'ometto mentre l omone riposa..poi mi trasferisco in camera a piegare panni e affini..

dev'essere una cosa piacevolissima...!
 dev'essere una cosa piacevolissima...!   ma la mia maialite non la fermerà una stupida vena
  ma la mia maialite non la fermerà una stupida vena   

ma noi si esce ugualmente
 ma noi si esce ugualmente  

), è riuscito a ficcarlo dentro e solo dopo ha fatto pipì
 ), è riuscito a ficcarlo dentro e solo dopo ha fatto pipì   per poi farla di nuovo sul seggiolone mentre pranzavamo
 per poi farla di nuovo sul seggiolone mentre pranzavamo   . Ora, già è strano che:
 . Ora, già è strano che:
 . In realtà non ho tutta questa fretta, volevo approfittare dell'estate, se poi non va, amen, se ne riparla fra un anno. Che poi capace pure che ci riesca per poi regredire a settembre quando nasce Stefano
 . In realtà non ho tutta questa fretta, volevo approfittare dell'estate, se poi non va, amen, se ne riparla fra un anno. Che poi capace pure che ci riesca per poi regredire a settembre quando nasce Stefano