stamattina giornata con umore nero... ho litigato con ALessia e questa cosa mi fa stare male.. poi aspettavo la tipa che dovrebbe sostituirmi per le 9.00... l'avete vista voi?
 cominciamo bene....
  cominciamo bene....AMBRA che bello che la piccolina ti risponde! io non ci sono mai riuscita, neppure con le altre

VY dai forza, non pensare male adesso, quoto Ambra, noi ci saremo e soprattutto cerca di stare meno sola possibile, "avvisa" amiche o parenti che ti stiano vicini, anche materialmente (del tipo che qualcuna ti aiuta a fare la spesa, o ti porta un bel pasticcio per cena!) in questo modo hai meno incombenze a cui pensare.

già le avevo di mio (dimagrisci/ingrassa/dimagrisci/ingrassa..insomma un circolo vizioso...) Per Mattia ho usato la Rilastil.. ma cavolo nn si assorbiva mai e poi ,come Vy mi sembra,non sono molto costante...  ora uso l'olio di mandorle..mi sembra che ancora non ne siano arrivate di nuove.. ma non è detta l'ultima parola..
  già le avevo di mio (dimagrisci/ingrassa/dimagrisci/ingrassa..insomma un circolo vizioso...) Per Mattia ho usato la Rilastil.. ma cavolo nn si assorbiva mai e poi ,come Vy mi sembra,non sono molto costante...  ora uso l'olio di mandorle..mi sembra che ancora non ne siano arrivate di nuove.. ma non è detta l'ultima parola..  quindi o il marito si costruisce una macchina del tempo o campa cavallo :ahah Scherzi a parte..magari prima o poi torna eh...
  quindi o il marito si costruisce una macchina del tempo o campa cavallo :ahah Scherzi a parte..magari prima o poi torna eh... la patatina...aveva ragione Matteo con la fratellina...
  la patatina...aveva ragione Matteo con la fratellina...  
  scusate se ho lasciato qualcosa ma sono in ritardissimo con le chiusure..
 scusate se ho lasciato qualcosa ma sono in ritardissimo con le chiusure.. 

Noi zanzariere dappertutto! Quelle tigre poi sono cattivissime!
 Noi zanzariere dappertutto! Quelle tigre poi sono cattivissime! Che mi rido poi
 Che mi rido poi 

)
 )

di FIORELLINO e il
 di FIORELLINO e il   "pisellone" di MARIE
 "pisellone" di MARIE io sono sc**a che vado di martedì (giorno di mercato settimanale del mio paese) c'è sempre una mare di gente...
 io sono sc**a che vado di martedì (giorno di mercato settimanale del mio paese) c'è sempre una mare di gente...