Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 14:17
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 14:25
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:42
Io pure, quando attendevo i risultati della villo, ho sognato il referto ed era maschio! Invece, è FEMMINA!Fiorellino78 ha scritto:stanotte ho fatto un sogno, che un dottore mi dava un referto e c'era scritto che era femmina!![]()
forse sono i risutati delle vostre villo che mi hanno influenzata!!!!![]()
![]()
ma anche con matteo avevo sognato che era femmina
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:43
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:44
Pure io sogni erotici.Ambra87 ha scritto:Ragazze ma io continuo a fare un misto tra sogni erotici e sogni mangerecci...
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:47
Ambra, ho visto le foto!Ambra87 ha scritto: ps: adesso ho anche io un photoalbum...
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 14:50
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:52
Grassie!pepa80 ha scritto:eccomi anchio nel nnuovo post...il titolo è CARINISSIMO!!! ora leggo cosa avete scritto e torno
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 14:53
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 14:55
Si è vero, è proprio strano veder cambiare il corpo così!Ambra87 ha scritto: è strano veder cambiare il proprio corpo, è davvero una sensazione che non si capisce finché non ci si guarda allo specchio...
però amo la mia pancia, soprattutto adesso che inizia a farsi sentire la piccina... me la coccolo sempre, la accarezzo... e il socio la bacia...![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 14:56
ah bè a me andrebbe anche bene!!!mi piacerebbe proprio un altro maschietto.........a mio rischio e pericolo....ovvioPizzy ha scritto:Io pure, quando attendevo i risultati della villo, ho sognato il referto ed era maschio! Invece, è FEMMINA!Fiorellino78 ha scritto:stanotte ho fatto un sogno, che un dottore mi dava un referto e c'era scritto che era femmina!![]()
forse sono i risutati delle vostre villo che mi hanno influenzata!!!!![]()
![]()
ma anche con matteo avevo sognato che era femminanon è che si sogna sempre il contrario?
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 14:59
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 15:00
e infatti è quello il mio terroreAmbra87 ha scritto:Fiorellino 2 maschi sono impegnativi, sai che lotte in casa?! io vedo quei 2 puzzini: son sempre a fare la lotta, a tentare di prevaricarsi a vicenda, a buttarsi in terra.. però per certi versi sono meno complicati delle femmine...se penso all'adolescenza, alle prime mestruazioni, ai primi amori.... dio mio...
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 15:02
Io ho sognato Giada 3 giorni fa. Aveva gli occhi chiari e i capelli biondi con riflessi rossi!Ambra87 ha scritto: a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 15:03
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 15:04
un bel mixPizzy ha scritto:Io ho sognato Giada 3 giorni fa. Aveva gli occhi chiari e i capelli biondi con riflessi rossi!Ambra87 ha scritto: a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...bellissima, ma strana con i capelli bicolor! :ahah Tenete conto che il socio ha capelli riccissimi e scuri, occhi scuri; io capelli castano chiaro lisci (ma gonfi!
) e occhi verdi. Il nonno del socio era rosso! ecco il perché del sogno!
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 15:04
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 15:05
Ok, adesso mi sento meno sola! :ahah :ahah :ahah A casa mi dicono tutti che L'ORMONE MI HA BRUCIATO IL NEURONE!Fiorellino78 ha scritto:pizzy anche io alla prima gravidanza ridevo sempre....anche mentre ero per strada o in treno.....
probabilmente agli altri sembravo una pazza![]()
ma io mi facevo i miei discorsetti e poi mi accorgevo che avevo il sorrisino da ebete
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 15:07
non preoccuparti!!!anche io ero cosi!!!!Pizzy ha scritto:Ok, adesso mi sento meno sola! :ahah :ahah :ahah A casa mi dicono tutti che L'ORMONE MI HA BRUCIATO IL NEURONE!Fiorellino78 ha scritto:pizzy anche io alla prima gravidanza ridevo sempre....anche mentre ero per strada o in treno.....
probabilmente agli altri sembravo una pazza![]()
ma io mi facevo i miei discorsetti e poi mi accorgevo che avevo il sorrisino da ebeteio sono troppo felice e mi vedo troppo starna!
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 15:09
mmm, non mi sembra avessero qualcosa di particolarmente carino... per me hanno più cose sul sito che in negozio...Pizzy ha scritto:Ambra, da Kiabi avevano vestitini? Non vedo l'ora di poterli mettere. Sono stufa di maglioncini e pantaloni!