Daniele e' andato a lavorare .. oggi staro' a casa .. i miei nipotini hanno avuto un po' di febbre ieri mattina (mi sa un colpo di calore) .. ma meglio stare a distanza per oggi! Cosi' staro' tutto il giorno con voi ..

E' lunedi' .. cosi' dovro' prepararmi il vassoio con un pranzetto leggero leggero (dopo i bagordi di ieri) prima che arrivi la donna delle pulizie...

), inoltre ha fatto amicizia con almeno 8 bambini/e: si scambiavano i giochi, entravano ed uscivano dalla piscina, lui ha anche vinto del tutto la paura e si è tuffato da solo diverse volte! E' persino sceso da solo  giù dagli scivoli (quelli per bambini, si intende) diverse volte! Appena ho tempo metto su qualche foto ... sua e di una balena che si aggirava a bordo piscina!!!
  ), inoltre ha fatto amicizia con almeno 8 bambini/e: si scambiavano i giochi, entravano ed uscivano dalla piscina, lui ha anche vinto del tutto la paura e si è tuffato da solo diverse volte! E' persino sceso da solo  giù dagli scivoli (quelli per bambini, si intende) diverse volte! Appena ho tempo metto su qualche foto ... sua e di una balena che si aggirava a bordo piscina!!!   

non so più che fare x sbloccare seriamente... vediamo come passa oggi, sennò sento il gine!
  non so più che fare x sbloccare seriamente... vediamo come passa oggi, sennò sento il gine! stanotte il puffo ballava prima e singhiozzava poi, la schiena mi faceva male... adesso ho un soooonnoooooooo!!!!
  stanotte il puffo ballava prima e singhiozzava poi, la schiena mi faceva male... adesso ho un soooonnoooooooo!!!! passo alle cose belle!!!
  passo alle cose belle!!!  adesso manca una giornata di lavoro x pavimentare e montare i sanitari (poi la cucina e il mobile del bagno li faremo insieme quest'autunno...), poi potremo liberare la camera del puffo e andare a prendere i suoi mobili!!!!
  adesso manca una giornata di lavoro x pavimentare e montare i sanitari (poi la cucina e il mobile del bagno li faremo insieme quest'autunno...), poi potremo liberare la camera del puffo e andare a prendere i suoi mobili!!!!   
  quanto ti capisco... io ho la fortuna di avere cmq casa mia, ma pensa che casa nuova mi doveva essere consegnata a dicembre 2007!!!! adesso parlano di settembre, ma quando papà è andato ha visto che è una data quantomeno azzardata, x quanto stanno ancora indietro... lui prevede dicembre, quindi ben 1 anno di ritardo!!!! roba da matti...
 quanto ti capisco... io ho la fortuna di avere cmq casa mia, ma pensa che casa nuova mi doveva essere consegnata a dicembre 2007!!!! adesso parlano di settembre, ma quando papà è andato ha visto che è una data quantomeno azzardata, x quanto stanno ancora indietro... lui prevede dicembre, quindi ben 1 anno di ritardo!!!! roba da matti... 

Anche ieri sera, nel lettone, mi diceva che devo stargli dietro, perchè lui ha bisogno di me ma che basta che io dica e lui fa
 Anche ieri sera, nel lettone, mi diceva che devo stargli dietro, perchè lui ha bisogno di me ma che basta che io dica e lui fa