GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 8 set 2012, 14:02

alelua ha scritto:Laura l'importante è che Elia sta bene, se gli darete lo sfratto prima non importa è solo per il suo bene, pensa solo quello! Il fatto è si muova tanto a me hanno sempre detto che è sinonimo di benessere..quindi il tuo scricciolo sta benone e tra iun po' lo abbraccerai! :cuore

Bimba, Danlore io l'ho praticamente smesso l'apermus...lo dimenticavo sempre... :martello

Discorso contrazioni: io le prima di Gaia le ho avute e non hanno mai smesso fino a che ho partorito...di questo nulla, solo indurimenti ma appurato che sono portati dai suoi movimenti dato che è tutt'altro che gracile... :risatina:

Stamani stavo per svenire al mercato..credo non uscirò più sola finchè partorisco..avevo paura di crollare per terra con Gaia mano nella mano...che spavento...poi un mercante mi ha dato dello zucchero e andava benino...

Vorrei andare dritta a letto...pagherei...ma Gaia non ne vuole sapere... :impiccata: aspetto il mio amore che mi da il cambio...
mamma santa, cerca di riposarti allora se hai avuto questo sbalzo di glicemia..o magari era tanto caldo?
Se a me dessero dello zucchero vomiterei l'anima .. piuttosto un panino.. :hi hi hi hi

Elia continua a calciare, ogni cosa che mangio poi si fa sentire e siamo contenti così..aspettiamo..

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 15:13

Passavo per vedere se qualcuna aveva intenzione di spanciare ma tutto tranquillo..vado a nanna... :cuore :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 8 set 2012, 15:40

Io con la prima le contrazioni le ho avute direttamente al parto... Questa volta invece spesso la sera mi da proprio male...All'ultima eco di luglio la Dpp dalle misure risultava il 9 anche se la gine ha lasciato il 27 perché dice che la data si decide solo nei primi tre mesi ...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 set 2012, 16:01

desiderio ha scritto:Io con la prima le contrazioni le ho avute direttamente al parto... Questa volta invece spesso la sera mi da proprio male...All'ultima eco di luglio la Dpp dalle misure risultava il 9 anche se la gine ha lasciato il 27 perché dice che la data si decide solo nei primi tre mesi ...
bhe ma tra 9 e 27 ci sono quasi 20 gg di differenza :urka , o è una bambina enorme o hai avuto un'ovulazione precocissima!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 8 set 2012, 17:07

Dai miei conti io considero come data il 18-19 che corrisponde alla mia reale ultima mestruazione 14 dicembre , infatti non posso essere rimasta incinta prima del 26 dicembre ... Nonostante ciò e' indubbio che la bimba sia grande ...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 20:48

Oh ma state tutte spanciando??? :risatina: Non scrivete più... :buuu
Io vado a cenare..ho preparato una cenetta a base di pesce... :stuzzica a dopo panzerotte... :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 8 set 2012, 21:39

Alelua io sono qua... E stasera merluzzo all'insalata.... :ahaha

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 set 2012, 21:43

Ciao ragazze, scusate la latitanza, oggi sono nervosissima, mi danno fastidio tutto e tutti!!!
Vengo contattata spesso per il lavoro e non posso certo sbattere il telefono in faccia alla gente, sto iniziando a promuovere e organizzare i corsi che farò da novembre (spero), intanto porto avanti la casa e la bimba completamente da sola, sono stanchissima... È vero che sto bene, ma porca miseriaccia sono alla quatantesima settimana di gravidanza e ho come l'impressione che qui intorno gli altri vogliano farmi pesare il fatto che sono gli unici a lavorare, far fatica e stancarsi!
Scusate lo sfogo, sono davvero a terra e da tutto il giorno ho contrazioni stupide irregolari che mi stanno sfiancando.
Gli ormoni, poi, fanno la loro parte... So che almeno voi mi capite!

Vi auguro una buona notte... E, per chi come me lo desidera... Che sia la notte buona!!!
Un abbraccio, ragazze. Scusate se non scrivo di più. A presto!!!!
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 21:57

desiderio ha scritto:Alelua io sono qua... E stasera merluzzo all'insalata.... :ahaha
Bonooooooooooooooooo.... :stuzzica :ahaha

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 22:00

flan ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza, oggi sono nervosissima, mi danno fastidio tutto e tutti!!!
Vengo contattata spesso per il lavoro e non posso certo sbattere il telefono in faccia alla gente, sto iniziando a promuovere e organizzare i corsi che farò da novembre (spero), intanto porto avanti la casa e la bimba completamente da sola, sono stanchissima... È vero che sto bene, ma porca miseriaccia sono alla quatantesima settimana di gravidanza e ho come l'impressione che qui intorno gli altri vogliano farmi pesare il fatto che sono gli unici a lavorare, far fatica e stancarsi!
Scusate lo sfogo, sono davvero a terra e da tutto il giorno ho contrazioni stupide irregolari che mi stanno sfiancando.
Gli ormoni, poi, fanno la loro parte... So che almeno voi mi capite!

Vi auguro una buona notte... E, per chi come me lo desidera... Che sia la notte buona!!!
Un abbraccio, ragazze. Scusate se non scrivo di più. A presto!!!!
Tesora hai ragione ad essere nervosa quando hai tanto da fare e vorresti magari riposarti ed essere compresa...io pure sono sola come un cane e ormai mi pesa pure mettermi le ciabatte o asciugarmi i capelli...sembra che sia dovuto...mentre io sono uscita alle 18 per far riposare mm sn andata a fare la spesa, ho cucinato per un'ora pesce, ho apparecchiato e lui giocava alla play... :sberla: e poi ha avuto il coraggio di sbuffare mentre sparecchiava... :urka ma ormai vado avanti che devo fa???
Porta pazienza tesora, sei agli sgoccioli...io dico sempre che all'ospedale mi riposo... :ahaha :coccola

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 22:12

Metto a letto la peste bubbonica...a domani panzerotte! :cuore :bacio

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 9 set 2012, 2:07

Buonanotte ... Una domanda: anche voi la sentite ancora muovere tanto al contrArio di quello che si legge sui siti??

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 9:45

desiderio ha scritto:Buonanotte ... Una domanda: anche voi la sentite ancora muovere tanto al contrArio di quello che si legge sui siti??
Sisiiiii io lo chiamo: la biscia! :ahah

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 9:46

Giorno!
Ormai sempre più latitanti...sopratutto le spanciose a parte Luna che passa sempre... :permaloso: Clattive! :hi hi hi hi

Io vado a preparare pranzo ma in realtà vorrei buttarmi sul divano e non fare nulla...

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 9 set 2012, 11:08

Giorno fanciulle!!!

ultimamente faccio davvero le ore piccole e la mattina sono un vero zombie :x:

La mia piccolina è uno tsunami continuo, altro che nell'ultimo mese pochi movimenti..forse anche più di prima..visto che si percepiscono ancor meglio!!!
fatto sta che è una cosa positiva perchè è sintomo di benessere, io poi..avendo un bel pò di liquido le agevolo le cose :impiccata:

Flan mi spiace molto per come ti senti :coccola posso capire il tuo stato d'animo, però come dice anche Luana, gli ormoni giocano il loro ruolo.. e noi non possiamo far altro che tollerare come meglio possiamo :incrocini i mariti non ci potranno mai capire fino in fondo.. non sapranno mai cosa significa portare in grembo 9 mesi una creatura con tutti i sintomi ad essa legati.. quindi fatti scivolare le cose addosso...avrai tempo per riprenderti e soprattutto per non pensarci :bacetto

allora nessuna che spancia oggi????

io sabato ho dei lavori idraulici molto importanti a casa..domenica prossima ho un battesimo...e devo attendere che arrivino i costumini di Arianna dall'America (spero arrivino entro i suoi primi 10 gg di vita)..dopodichè diciamo che sono super pronta al suo arrivo hehehehe

a volte vorrei fosse già con me...ma una decina di gg in più sarebbe meglio per tutti :incrocini :incrocini :incrocini speriamo solo non si incicciottisca troppo :bacio
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 set 2012, 12:02

Lilluna ha scritto:Vedo che qui manca l'aggiornamento... mi permetto di intervenire :risatina:
E' nato GIUSTINO TEGOLINO
:yeee :yeee :yeee :yeee

Auguri a tutte e soprattuto a GIUSTINO TEGOLINO BENVENUTO
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 12:21

bimbapink ha scritto:Giorno fanciulle!!!

ultimamente faccio davvero le ore piccole e la mattina sono un vero zombie :x:

La mia piccolina è uno tsunami continuo, altro che nell'ultimo mese pochi movimenti..forse anche più di prima..visto che si percepiscono ancor meglio!!!
fatto sta che è una cosa positiva perchè è sintomo di benessere, io poi..avendo un bel pò di liquido le agevolo le cose :impiccata:

Flan mi spiace molto per come ti senti :coccola posso capire il tuo stato d'animo, però come dice anche Luana, gli ormoni giocano il loro ruolo.. e noi non possiamo far altro che tollerare come meglio possiamo :incrocini i mariti non ci potranno mai capire fino in fondo.. non sapranno mai cosa significa portare in grembo 9 mesi una creatura con tutti i sintomi ad essa legati.. quindi fatti scivolare le cose addosso...avrai tempo per riprenderti e soprattutto per non pensarci :bacetto

allora nessuna che spancia oggi????

io sabato ho dei lavori idraulici molto importanti a casa..domenica prossima ho un battesimo...e devo attendere che arrivino i costumini di Arianna dall'America (spero arrivino entro i suoi primi 10 gg di vita)..dopodichè diciamo che sono super pronta al suo arrivo hehehehe

a volte vorrei fosse già con me...ma una decina di gg in più sarebbe meglio per tutti :incrocini :incrocini :incrocini speriamo solo non si incicciottisca troppo :bacio
Ciau bimba! :ciaociao
Anche tu sonnambula???? Io sono a tocchi... :argh intanto faccio il countdown...-10....a meno che si decida prima.... :incrocini anche se a sto punto avrei pure paura... :pensieroso
Che bello il costumino di Arianna dall'America... :-D fotina fotina!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 set 2012, 12:22

Befanina12 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Vedo che qui manca l'aggiornamento... mi permetto di intervenire :risatina:
E' nato GIUSTINO TEGOLINO
:yeee :yeee :yeee :yeee

Auguri a tutte e soprattuto a GIUSTINO TEGOLINO BENVENUTO
Grazie Befanina! :sorrisoo :bacio

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 9 set 2012, 13:07

Luana mi sa che anche dopo saremo delle belle zombie :risatina:
Al momento nn ho le foto dei costumini..ma a tempo debito potrai vederli direttamente indossati dalla mia piccola modella :risatina:

Vado a fare la pappa!
Baci a tutte!!!
Immagine

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 9 set 2012, 14:55

Ciao ragazze, grazie per le vostre parole! :cuore
A dire il vero non mi riferivo solo al marito, era proprio un discorso generale... Sembra quasi che pesi di più agli altri che a me, il fatto che il bimbo non sia ancora nato! :sberla:
Va be', lasciamo correre!

Bimba, lo volevo fare anche io il servizio fotografico col pancione, ho un amico che ha appena aperto il suo studio e me l'avrebbe anche fatto come favore, per appendere le foto ecc... Ma poi non sono riuscita a organizzarmi, che idiota... E ora non so se riuscirò a fare in tempo!!!

Mio marito l'effetto Anne Geddes con la mia prima figlia l'aveva ottenuto con Photoshop (fa il grafico!)! :risatina:
Chissà che belli i costumini però! :-D

Riguardo ai movimenti, il mio è ancora un tornado, per metà notte si è messo bello dritto, con la testa verso l'uscita, poi invece si è messo per traverso, e ora è nella sua solita posizione, cefalico ma tutto storto... Se allunga il piedino ancora un po', quasi posso provargli calze e scarpe :argh :ahaha

Buon pomeriggio, donzelle belle!! :ciaociao
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”