garden ha scritto:qui però io ho un problema SERIO e ho bisogno di aiuto.
Da una decina di giorni o poco più, è iniziata una fase di fame incontrollabile preoccupante, cerco di ovviare con enormi piatti di poca pasta e molte verdure, ne posso mangiare pure 3 e subito dopo ho ancora fame e cerco dolci. Il cibo che riesco a ingurgitare non mi capacito come entri nel mio stomaco, manco pesassi 150 kg.
Non è golosità come mi capita di solito, ma fame come se non mangiassi da giorni. Lasciamo stare la bilancia perchè chiaramente sto lievitando, ma sono preoccupata. La scorsa gravidanza mangiavo tanto, ok, ma ora mi spavento da sola.
La forza di volontà non mi basta perchè dopo 1-2 ore che mangio ho proprio i crampi della fame, una cosa terribile. Ci vorrebbe qualcosa che mi desse un senso di sazietà senza farmi male alla salute, altrimenti davvero rischio di farmi danno.
HELP!! sono preoccupata e spaventata da me medesima
Ti QUOTO IN TUTTO

vediamo se qualcuna ti ha dato qualche dritta, cmq quello che so quando ero in cura al centro dimagrimento era che devi bere acqua quando hai fame e la fame ti si attenua...io però riesco pochissimo...