GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Babi89 » 1 ago 2011, 20:52

buonasera ragazze passavo per salutare. Non sono riuscita a leggere tutto tutto perchè siete delle chiacchierone!! :prr

oggi ho avuto tutto il gg impegnato e appena arrivata a casa c'era mio padre al pc! :aargh

complimenti per chi è arrivata al 9mese credo Ambra e Fiore!! :congratulations:

domani visita dal gine, altra ramanzina per l'aumento di peso in arrivo!!!! :martello
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 2 ago 2011, 0:06

Eh??? Qualcuna è già al nono mese? Ma se ci siamo presentate giusto ieri? :sorrisoo Non ci posso credere....
Sapete un po' mi spiace che Matilde fra poco non sarà più nella mia pancia...sarò felicissima di averla fra le braccia,ma...poi sarà a disposizione di tutti...adesso è solo mia.... :emozionee
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 2 ago 2011, 0:23

Notte insonne per me, non per colpa di Elettra, ma diciamo involontariamente a causa sua...
Ma voi ragazze vi sentite donne? I vostri mariti vi guardano come prima? No, perché a me pare di essere una sorta di incubatrice ambulante con i piedi enormi e la pancia in bella vista... Non sono ancora mamma e già sono nel ruolo del post-parto in cui la donna non è altro che tale? Mah... :pensieroso
Saranno gli ormoni, sarà quel che volete, ma stasera non dormo, mi sento giù come non mai e piango. Non è più un'attesa, è un patire. :impiccata:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 0:41

eccomi in notturna come al solito :risatina:
grazie ambra e marie per l'interessamento.. :bacio al momento ho doloretti sporadici ma non so se è perchè ho smesso miolene o se la bimba che calcia sotto :che_dici
comunque domani dopo le 20 ho il controllo del mio gine che è di turno in ospedale e vedremo come son messa.. :incrocini :incrocini :incrocini
questione peso io sono a +7 ma da qualche giorno vivrei solo di cioccolata e fritti :urka
mio marito mi fa sentire molto il suo desiderio cercandomi spesso :emozionee, sono io piuttosto che sono in letargo... :buuu passerà...
sarà meglio che provi a dormire... :fischia
baci a tutte a domani :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 7:13

Ambra87 ha scritto:Notte insonne per me, non per colpa di Elettra, ma diciamo involontariamente a causa sua...
Ma voi ragazze vi sentite donne? I vostri mariti vi guardano come prima? No, perché a me pare di essere una sorta di incubatrice ambulante con i piedi enormi e la pancia in bella vista... Non sono ancora mamma e già sono nel ruolo del post-parto in cui la donna non è altro che tale? Mah... :pensieroso
Saranno gli ormoni, sarà quel che volete, ma stasera non dormo, mi sento giù come non mai e piango. Non è più un'attesa, è un patire. :impiccata:

Ambra tesoro... non mi piace sentirti così..nononono :permaloso: non ti devi fare certe paranoie.. :bacio

buongiorno panciotte..mi sono svegliata all alba (5,45) dopo aver fatto un sogno stranissimo...Thomas era nato e lo riportavo a casa nella navetta senza il rivestimento interno (solo la plastica), gli dicevo di tirarsi su e lui ci provava e invece del bibe ....mangiava un wurstel :urka :ahah poi accompagnavo il marito a un colloquio e aveva il cruscotto dell auto pieno di pelouche :ahah

ok sono ufficialmente fusa.. faccio colazione..latte con orzo e biscotti integrali..a dopo! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 7:38

buongiorno pancione.... :bacetto ambra non preoccuparti l'ultimo mese è tremendo a livello emotivo. tanti pensieri negativi ti rovinano un po' l'attesa ma tu sei una ragazza forte e vedrai che andrà meglio quando ci sarà elettra :cuore
Pucci hai mai pensato ad uno psichiatra???? :prr SCHERZO OVVIAMENTE
Cmq anch'io notte del bip...sveglia dalle 3 ma ero conscia della tremenda 'nuttata'
Non è possibile addormentarsi alle 9 di sera... :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 7:46

Buongiorno! :cuore
Anche stamattina :vomitino . Ma mi sono sforzata e ho fatto colazione lo stesso...devo nutrite la piccola gnoma! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 7:56

Buongiorno Pizzy Dolce risveglio eh...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 7:58

miriana ha scritto:Buongiorno Pizzy Dolce risveglio eh...
Direi...ACIDO, più che altro! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 2 ago 2011, 8:10

Pizzy ha scritto:
miriana ha scritto:Buongiorno Pizzy Dolce risveglio eh...
Direi...ACIDO, più che altro! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 ago 2011, 8:32

Buongiorno ragazze :ciaociao

pizzy che risveglio :coccola

Pucci ma che sogni faiiiii :risatina: :risatina: io nella gravidanza con matteo facevo un sacco di sogni strani.....a volte pure incubi......stavolta nisba :fischia

Ambra, non preoccuparti, tra poco tornerai un fiorellino.... :bacio
certo vederci cosi cambiate nel nostro corpo può portare un attimo di sconforto o scompiglio.....ma tutto passerà appena avrai Elettra nelle tue braccia!!! :emozionee

Io a volte mi sembro una balena......con sto pancione e in casa porto pure una orrenda (nn so manco come chiamarla) camicia da notte???vestitino???? che sembro veramente il triplo di quello che sono veramente........ma sto tanto fresca :risatina: :risatina:
Devo dire che mio marito pure con sta roba addosso mi cerca lo stesso.......sono io che ho ancora l'ormone collassato :vomitino
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 ago 2011, 8:37

io stanotte ho dormito un pò...........però mi sveglio tante volte :x:

e stamattina alle 7 definitivamente sveglia

nella gravidanza precedente mi ricordo di certe dormite al mattino :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 8:58

Buondì!

Ambra: tesoro gli ormoni fanno brutti scherzi!!!! Ricordati sempre che per essere mamma bisogna prima (e per forza :risatina: ) essere donna...tienilo sempre a mente e lascia a fare al tuo istinto naturale, ti guiderà nel gestire le nevcessità tue e della piccola... :bacio

Pizzy: che bel risveglio! Tenuta la colazione???

Pucci: ma che te se magnata ieri sera???? :urka :ahaha

La mia nottata è stata ottima invece, ho dormito filata dalle 22.45 alle 6.30! Poi di nuovo fino alle 7.10 quando la mia pulcina si è svegliata urlando: Latteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:36

- polentina morbida condita con fontina e con sopra i funghetti freschi trifolati, raccolti stamattina dallo zio - Involtini, con dentro una fetta di zucchina grigliata e una di emmental - fichi (dell'albero del babbo) caramellati e serviti con gelato
Ecco il perchè del sogno... :ahaha
Comunque che fame... sono solo le 9.30 ma se ci fosse qui la polentina me la magnerei tutta!!

Pure io, come vi dicevo, ho l'ormone addormentato, ma il marito mi cerca lo stesso, anzi ho l'impressione che con la panza gli piaccio anche di più (o forse è solo che ora lo tengo un po' più in astinenza di prima!). Il punto è che adesso faccio proprio fatica nella logistica... ma per esempio starei ore abbracciati e a far le coccole.

Quanto alla bimba in pancia invece io non vedo l'ora che esca e di conoscerla. A tenerla dentro non ci penso proprio e non mi dispiace nemmeno un po' che esca... non vedo l'ora di portarla in giro, di metterle i vestitini, di farle trovare i pacchi sotto l'albero e di farla conoscere a tutti. (in più ora inizia a pesare davvero...). E' proprio vero che le reazioni sono diverse da persona a persona!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:40

Saralion ha scritto:
- polentina morbida condita con fontina e con sopra i funghetti freschi trifolati, raccolti stamattina dallo zio - Involtini, con dentro una fetta di zucchina grigliata e una di emmental - fichi (dell'albero del babbo) caramellati e serviti con gelato
Ecco il perchè del sogno... :ahaha
No no, questa è stata la mia cena, non quella di Pucci! :spiteful: :spiteful:
Notare che a mezzogiorno avevo mangiato riso in bianco per via della nausea. Alla sera mi sono scatenata! :ahah

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:43

Il mio papà oggi mi ha rimproverata, perché ha detto che abbiamo fretta di preparare tutto per l'arrivo di Giada e sono mesi che ci lavoriamo. Ma per scaramanzia non si doveva...
Anche i miei mi hanno detto la stessa cosa. Mi sono arrabbiata pure io. Boh, che una volta facessero diversamente??? Comunque non capisco. Io di diventar sc**a per negozi 3 giorni dopo il parto non ci penso nemmeno e tantomeno a mandare la mamma mentre io sono ricoverata... vorrei sceglierle io le cosine che servono, o comunque esserci. Poi la scaramanzia è una cosa stupida, come deve andare va, indipendentemente che tu abbia comprato o meno, perchè pensare male prima?
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 9:44

Saralion ha scritto:
Pure io, come vi dicevo, ho l'ormone addormentato, ma il marito mi cerca lo stesso, anzi ho l'impressione che con la panza gli piaccio anche di più (o forse è solo che ora lo tengo un po' più in astinenza di prima!). Il punto è che adesso faccio proprio fatica nella logistica... ma per esempio starei ore abbracciati e a far le coccole.
Io l'ormone ce lo avrei bello sveglio :spiteful: :spiteful:
Peccato che il ginecologo mi abbia proibito di "orgasmare"! :ahah Perché con l'orgasmo l'utero si contrae tutto...e già è contratto abbastanza normalmente! :che_dici
Il socio, ogni volta che mi vede nuda, mi guarda estasiato! :urka Ma come faccio a piacergli così? :caduta_sedia:
Mi dice sempre che ho lo stesso sederino di prima, solo che ho un'anguria appiccicata davanti e due bellissime tettone irresistibili! :ahaha Per me ha le visioni e si droga! :risatina:
Porello, ormai è in astinenza da un bel po'! :fischia
Saralion ha scritto: Quanto alla bimba in pancia invece io non vedo l'ora che esca e di conoscerla. A tenerla dentro non ci penso proprio e non mi dispiace nemmeno un po' che esca... non vedo l'ora di portarla in giro, di metterle i vestitini, di farle trovare i pacchi sotto l'albero e di farla conoscere a tutti. (in più ora inizia a pesare davvero...). E' proprio vero che le reazioni sono diverse da persona a persona!!
:quoto_1:

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 2 ago 2011, 9:46

No no, questa è stata la mia cena, non quella di Pucci!
OH MAMMA sono proprio fusa... :autopunizione: :ahaha
Prima mattina, agosto, ultimi giorni di lavoro.. tutto insieme mi manda in tilt!!
Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 2 ago 2011, 9:50

ciaoooooooo :sorrisoo

PUCCI che sogni :risatina:

AMBRA ma perchè dici così? il socio non ti cerca o sei tu che ti senti più "brutta"?

PIZZY :coccola
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 2 ago 2011, 9:52

gaspam ha scritto: Sapete un po' mi spiace che Matilde fra poco non sarà più nella mia pancia...sarò felicissima di averla fra le braccia,ma...poi sarà a disposizione di tutti...adesso è solo mia.... :emozionee

quoto alla grande :ok ...io ho sempre pensato che finchè è dentro di me posso proteggerlo in tutto e per tutto, poi quando esce sarà in "balia" del mondo e dovrò cominciare ad insegnargli a volare
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Bloccato

Torna a “Settembre”