GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da LETI » 18 mag 2009, 10:00

alex io sono cresciuta in una famiglia di vegetariani...ed io lo sono stata fino alla seconda superiore.
Questo tema mi madre me lo propone quotidianamente...lei è vegetariana da circa 32 anni.
mia sorella lo è ancora e credo lo sarà sempre mentre io ho smesso di esserlo.
Mamma di D. e di M.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 mag 2009, 10:13

buongiorno!!! :sorrisoo
qui tutto ok :ok ,pugni e calci a parte :fischia ..che tenero sto puffetto! :che_dici

leggo un pò d'arretrati :fischia ..col socio malato ho dovuto fare la crocerossina :impiccata:
..ma il mio turno per oziare,essere coccolata,servita e riverita arriverà mai? :grrr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 mag 2009, 10:33

parto naturale dopo cesareo :perplesso(ovviamnete se ci sono i presupposti :che_dici )..pareri e consigli,please. :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mag 2009, 12:18

Terry1978 ha scritto:buongiorno!!! :sorrisoo
qui tutto ok :ok ,pugni e calci a parte :fischia ..che tenero sto puffetto! :che_dici

leggo un pò d'arretrati :fischia ..col socio malato ho dovuto fare la crocerossina :impiccata:
..ma il mio turno per oziare,essere coccolata,servita e riverita arriverà mai? :grrr
Buongiorno a tutte!!!!

Anche Lucrezia è molto agitata comincia a tirare dei bei calcioni!!!
Ieri sera oltretutto avevo la pancia un pò sformata, avevo un bozzolo, chissà, forse pigiava con la testolina o un piedino :cuore

Naico e Bingi che week end... :urka :urka

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 18 mag 2009, 12:46

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo :urka

Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono :incrocini :incrocini

Il mio fine settimana l'ho passato al mare, siamo partiti venerdì pomeriggio presto visto che la donna delle pulizie ci ha dato buca e siamo rientrati ieri....ragazze ma che caldo asfissiante, non è possibile che a metà maggio già faccia così caldo!!! A Roma sembra di essere in luglio, alle 7.30 di questa mattina già c'erano 18 gradi :impiccata: in compenso sono già bella abbronzata :clap

Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendo :martello e pensare che anche Leonardo nascerà della vergine :impiccata:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 mag 2009, 12:47

Buongiorno!!
Oggi sono così :bomba .. Ho staccato 4 assegni!!! Assicurazione auto, assicurazione professionale (e sono partiti 1500€), iscrizione nido Valentina (300€), iscrizione scuola Elisa (250€), ultima retta scolastica di Elisa (700€).. Ora mi manca il carroattrezzi e il meccanico per sistemare la 500, le fatture di bio-express e rincorrere una decina di DISSERVIZI...
A proposito di questo.. ma capita solo a me?? Voglio dire, il comune mi manda la tassa rifiuti della casa che ho venduto l'anno scorso perchè nessuno ha registrato il cambio di proprietario; sto aspettando da 2 settimane la chiamata del comune ("la richiameremo"), l'Enpam mi deve mandare il CUD per il 730 e si è perso (sto aspettando da 3 ore la chiamata di risposta - "la chiamiamo noi"), non ha funzionato un RID perciò ho dovuto pagare tutto insieme la scuola di elisa l'anno scorso... Una serie di disservizi, cioè servizi a cui avresti diritto e ... NON FUNZIONANO!! Che ppalleeeee!! Non mi sembra giusto che debba perdere mattinate intere dietro a queste cose quando basterebbe che altri facessero il loro dovere per evitarlo..
Vado, il socio ha calato la pasta.

ALEX ieri abbiamo visto Report, cose che sapevo già in parte (per esempio non sapevo che l'uso degli antibiotici migliorasse la stazza degli animali e che il loro utilizzo fosse consentito dalla legge!!!) e abbiamo deciso di riorganizzare la nostra spesa (anche se abbiamo dovuto disdire bio-express perchè ogni volta butto via un sacco di roba)..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 mag 2009, 12:50

ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo :urka

Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono :incrocini :incrocini

Il mio fine
Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendo :martello e pensare che anche Leonardo nascerà della vergine :impiccata:
ALTAMAREA la lampada a sole dell'Ikea è veramente carina ma fa pochissssssima luce! Noi l'abbiamo dovuta cambiare... :buuu
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 18 mag 2009, 13:05

naico ha scritto:
ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo :urka

Il mio fine
ALTAMAREA la lampada a sole dell'Ikea è veramente carina ma fa pochissssssima luce! Noi l'abbiamo dovuta cambiare... :buuu
Abbiamo fatto la stessa constatazione!!! :grrr però è troppo bella e quindi abbiamo deciso di aggiungere un'altra lampada a muro, ma penso che prima o poi faremo la stessa cosa anche noi....uffffff
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 18 mag 2009, 16:06

Uh mamma, la cameretta... io non ho ancora fatto nulla, manco ordinato il passeggino!!!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 mag 2009, 16:26

ragazze,avete già preparato la lista del corredino??? :emozionee
per fine settembre,quali body prendere:cotone o lana/cotone? :domanda io penso le prime(anche se ho le seconde :che_dici ..una delle poche cose neutre che potevo riciclare! :grrr )visto che in sicilia il caldo continua di solito fino ad ottobre! :caldo:

certo,noi adulti stiamo con le mezze maniche :hi hi hi hi ,ma come bisogna comportarsi con gli esserini piccoli ed indifesi??? :domanda

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 18 mag 2009, 17:10

Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!! :bacio
La pacchia è finita e si ritorna alla vita di tutti i giorni, domani ho la strutturale e sono molto in ansia, mi raccomando, incrociate tutto per me!!!!!!!!!!!!!!
A tra poco, nel frattempo vado a leggere come avete trascorso questa settimana
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 18 mag 2009, 17:40

Gatica ha scritto:Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!! :bacio
La pacchia è finita e si ritorna alla vita di tutti i giorni, domani ho la strutturale e sono molto in ansia, mi raccomando, incrociate tutto per me!!!!!!!!!!!!!!
:yeee bentornata :clap
e per domani :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 mag 2009, 17:44

Gatica ha scritto:Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!! :bacio
una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mag 2009, 17:44

paperotta77 ha scritto:Uh mamma, la cameretta... io non ho ancora fatto nulla, manco ordinato il passeggino!!!!!
Paperotta77 non ne parliamo... io devo ancora decidere quale prendere...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mag 2009, 19:08

Bentornata Gatica... spero sia andato tutto ok nella calda Toscana...

Tantissimi :incrocini :incrocini x domani...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mag 2009, 19:21

naico ha scritto: GORGONZOLA: si può mangiare tranquillamente!! :ok :ok :ok
Grazie NAICO!!! Meno male che ci sei tu a rassicurarci...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mag 2009, 19:25

naico ha scritto:ILY ero a Bologna per le selezioni dello Zecchino d'Oro, abbiamo portato Elisa! Non credo che la prenderanno, ma è stata comunque una bella esperienza e per me molto emozionante (entrare nel tempio delle canzoni della mia infanzia....) :sorrisoo Ho visto nella firma che avete deciso per Stefano... Bello!!!!! :ok lo aggiungo al listone!
Daai!!! magari la prendono...perchè dici di no??
ma i bimbi lo guardano ancora lo Zecchino? ai miei tempi era seguitissimo...
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mag 2009, 19:34

Terry1978 ha scritto:ragazze,avete già preparato la lista del corredino??? :emozionee
per fine settembre,quali body prendere:cotone o lana/cotone? :domanda io penso le prime(anche se ho le seconde :che_dici ..una delle poche cose neutre che potevo riciclare! :grrr )visto che in sicilia il caldo continua di solito fino ad ottobre! :caldo:
io ho ritirato la lista in ospedale e l'ho data a mia madre che penserà a tutto.... :ok :ok cmq i body li ha presi in cotone...anche a bologna a settembre è caldo!!!!
poi, metti che il pupo nasca prima, che faccio? gli metto quelli di lana?!! :prr tanto sopra al body ci va la tutina...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mag 2009, 19:38

AAAh, volevo rendervi perteci che SI E' ROTTO IL FRIGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! uffi!!!

ha solo 5 anni ed è della whirpool...ma si può????
per fortuna ha 2 motori e il freezer va... :ok ora abbiamo raccattato tutte le pastiglie x frigo portatili dai suoceri, le abbiamo messe in freezer poi le passiamo in frigo...così giusto x tamponare un pò!! il tecnico arriva venerdi..... :spiteful:

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 18 mag 2009, 19:40

Grazie per gli incrocini, ne ho veramente bisogno, non so perchè ma ho l'ansia a mille!
ma voi vi state già organizzando con acquisti??? Io non ho comprato ancora nulla!!! Vabbè, lasciamo passare domani e poi mi rifarò, non vedo l'ora :-D
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Bloccato

Torna a “Settembre”