GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
anche io
anche io
ho un cucciolo in casa. Lui è Shoney, un meticcio, incrocio di yorkshire e shit-zu (o forse ci sta pure il barboncino, boh) cmq sia una potenza della natura. lui come guardiano di casa non è un granchè. se sente rumori sospetti fuori abbaia finchè non lo seguo ma...
se il ladro suona il campanello siamo rovinati inizia a far festa come un pazzo. chiunque entri dalla porta a casa mia è il benvenuto
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

babymom ti capisco! io ho fatto l'ultimo trasloco con mio marito a letto dopo un incidente con la moto... un incubo!!!!
stavolta non avrò tutta questa fretta, xché non devo lasciare la mia attuale casetta... almeno finché non decideremo cosa fare! quindi mi porterò piano piano le cose essenziali, poi... dio provvederà!!!!
noi stiamo in 95 mq, xò dobbiamo ancora sistemare il seminterrato (altri 65 mq), e abbiamo un bel giardino con accesso diretto dalle porte-finestre. sarebbe perfetto... se non ci fosse sulla nostra testa il fratello di mio marito con la moglie. sono un po'... ehm... particolari, diciamo così e ci vuole tanta pazienza per averci cose in comune! normalmente non ci sono grossi problemi... ma sia io che il socio pensiamo che con un bimbo piccolo le cose cambieranno in peggio, quindi ci siamo attrezzati.
poi... se affitteremo o venderemo e quale delle due, lo vedremo con l'andare del tempo.
ma mi piange il cuore pensare di lasciare la mia casettina...

stavolta non avrò tutta questa fretta, xché non devo lasciare la mia attuale casetta... almeno finché non decideremo cosa fare! quindi mi porterò piano piano le cose essenziali, poi... dio provvederà!!!!
noi stiamo in 95 mq, xò dobbiamo ancora sistemare il seminterrato (altri 65 mq), e abbiamo un bel giardino con accesso diretto dalle porte-finestre. sarebbe perfetto... se non ci fosse sulla nostra testa il fratello di mio marito con la moglie. sono un po'... ehm... particolari, diciamo così e ci vuole tanta pazienza per averci cose in comune! normalmente non ci sono grossi problemi... ma sia io che il socio pensiamo che con un bimbo piccolo le cose cambieranno in peggio, quindi ci siamo attrezzati.
poi... se affitteremo o venderemo e quale delle due, lo vedremo con l'andare del tempo.
ma mi piange il cuore pensare di lasciare la mia casettina...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril :ahah che fenomenooooo!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

maril76, bhe! la mia o che si entri con le chiavi o che si citofona, o che si suona il campanello.... incominci a schiamazzare..... che nn la finisce più...
ragazze ho preso le analisi....
tutto ok.. diciamo che le cose principali sono toxo e cito.... che per ora (ho letto e riletto!) sono negative......
per il resto ho dei valori bassi di alcune cose ... ma credo che meglio basse che alte!!!
ragazze ho preso le analisi....
per il resto ho dei valori bassi di alcune cose ... ma credo che meglio basse che alte!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Lin, hai conquistato la 2* G di gollina...

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

zizou non me n'ero accorta...
si vede proprio che sono allettata, eh?
complimenti per le analisi!!!! e via così... 
♥G♥ 28/08/08
- babymom
- Original~GolGirl®

LIN: l'apparatemtno dove sono è ancora nostro per cui nemmeno io ho frettissima però vorrei fare tutto prima di diventare una balenina e soprattutto prima che cominci la stagione estiva ergo lavoro lavoro lavoro!
Ma non ho capito, avete già trovato un'altra casa o avete solo mezza idea? Per quanto riguarda il vivere col fratello sopra ti capisco, solo all'idea di dover vivere sotto l'attuale morosa di mio fratello (è divorziato) mi verrebbe male!
Ma non ho capito, avete già trovato un'altra casa o avete solo mezza idea? Per quanto riguarda il vivere col fratello sopra ti capisco, solo all'idea di dover vivere sotto l'attuale morosa di mio fratello (è divorziato) mi verrebbe male!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ragazze volete un consiglio... nn dimenticate sono un'architetto... peccato che siete lontanucce...
- maril76
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo comprato casa assieme in vista del matrimonio, ma ovviamente il mutuo graverà su noi ancora per taaaaanti anni. E' un appartamento di 100mq semi indipendente. il nostro sogno è però quello di prendere una casetta a solo con un pò di verde attorno 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

aggiornamenti per il pranzo
ha chiamato mammina e per oggi ha preparato stufato di salsiccia. l'invito è scattato in automatico ovviamente 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lin che bello avere tanti amici pelosi!!! E' sempre stato il mio sogno ed anche quello di Raffi ... peccato che lui sia allergico al loro pelo!!!
Zizou
per gli esami!!!
Ragazze, ho messo nel Fotoalbum le foto della mia panzona.
Ho 2 domande per voi:
1) Non vi pare troppo grossa, per 11+5?
Voi come siete messe?
2) Secondo voi le foto sono ...
... "spinte"?
E' la prima volta che mi mostro sul web!!!
Zizou
Ho 2 domande per voi:
1) Non vi pare troppo grossa, per 11+5?
2) Secondo voi le foto sono ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Anche noi - anche noi - anche noi!!!maril76 ha scritto:aggiornamenti per il pranzoha chiamato mammina e per oggi ha preparato stufato di salsiccia. l'invito è scattato in automatico ovviamente
- maril76
- Expert~GolGirl®

hai visto che bravo che è? io proprio per questo spargo poco sta voce in giro altrimenti è bella e fatta. essendo poi al piano terra mica ci mettono tanto a suonare il campanelloLin ha scritto:maril :ahah che fenomenooooo!!!! :ahah
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Le foto non sono ose' ... sono carinissime .. e bellissima la panzetta ... Anche io ho una bella pancettina ... ma devi anche considerare che tu sei al secondo bimbo .. e dicono che si vede prima....pandistelle ha scritto:
Ho 2 domande per voi:
1) Non vi pare troppo grossa, per 11+5?Voi come siete messe?
![]()
2) Secondo voi le foto sono ...... "spinte"?
E poi l'importante e' che il piccolo stia bene ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Msbricco ... sei sempre tanto cara!!!msbricco ha scritto:Le foto non sono ose' ... sono carinissime .. e bellissima la panzetta ... Anche io ho una bella pancettina ... ma devi anche considerare che tu sei al secondo bimbo .. e dicono che si vede prima....pandistelle ha scritto:
Ho 2 domande per voi:
![]()
E' la prima volta che mi mostro sul web!!!![]()
E poi l'importante e' che il piccolo stia bene ..![]()
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

babymom sì sì, già trovata e comprata! solo che fa parte di un complesso residenziale (molto carino, tutte palazzine a tre piani, vicino sia al mio ufficio che a quello del socio) che stanno completando adesso... il che ci ha permesso di fare parecchie modifiche e aggiustamenti! ma si sono allungati i tempi di consegna, noi pensavamo di averla per dicembre-gennaio... vabbè, cmq sta venendo su proprio bene!
è piccolino (90 mq+garage+posto auto), ma ben diviso e rifinito, con isolamento acustico sia a pavimento che a soffitto (sì sì, è doppio!) che sui muri divisori tra appartamenti e scale e un bell'isolamento termico e acustico sui muri esterni e le colonne in cemento armato. poi ha una bella posizione e da su un uliveto...
la "convivenza" con i parenti secondo me è sempre complessa, xò quando si parte con differenze pesanti è peggio ancora... il mio amore e il fratello non sono mai andati d'accordo perché sono diversissimi, ma io credevo che con l'età e la maturità certi attriti fossero superati... invece, presa la casa, ho capito xché il mio tutu non lo sopporta ed ho scoperto che la moglie è peggio di lui!
vebbè, succede. magari vedendo che andiamo via, si rendono conto...
è piccolino (90 mq+garage+posto auto), ma ben diviso e rifinito, con isolamento acustico sia a pavimento che a soffitto (sì sì, è doppio!) che sui muri divisori tra appartamenti e scale e un bell'isolamento termico e acustico sui muri esterni e le colonne in cemento armato. poi ha una bella posizione e da su un uliveto...
la "convivenza" con i parenti secondo me è sempre complessa, xò quando si parte con differenze pesanti è peggio ancora... il mio amore e il fratello non sono mai andati d'accordo perché sono diversissimi, ma io credevo che con l'età e la maturità certi attriti fossero superati... invece, presa la casa, ho capito xché il mio tutu non lo sopporta ed ho scoperto che la moglie è peggio di lui!
vebbè, succede. magari vedendo che andiamo via, si rendono conto...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril
pandistelle che belle le foto della panciotta!!!! a me si vede molto meno
e il peso resta inchiodato sena pietà! speriamo che sia tutto ok...
zizou saperlo prima!!!! ma se dovessi avere ancora qualche dubbio, ti faccio sapere!!!!!
fanciulle, io vado a cucinare! bacino baciotti!!!!
pandistelle che belle le foto della panciotta!!!! a me si vede molto meno
zizou saperlo prima!!!! ma se dovessi avere ancora qualche dubbio, ti faccio sapere!!!!!
fanciulle, io vado a cucinare! bacino baciotti!!!!
♥G♥ 28/08/08
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

pandi ma sono bellissime.... mi hai fatto venir voglia domani metto le mie..... e della mia famiglia cane compreso....pandistelle ha scritto:Lin che bello avere tanti amici pelosi!!! E' sempre stato il mio sogno ed anche quello di Raffi ... peccato che lui sia allergico al loro pelo!!!![]()
![]()
![]()
Zizouper gli esami!!!
![]()
Ho 2 domande per voi:
![]()
la panzotta.... che bella... la mia è così la sera , poi la mattina si appiattisce , ... credo che per i secondi la panzotta abbia un'elasticità diversa...
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

io per pranzo ho una rimanenza di minestrone di ieri sera ,poi mi aggiungo dello stracchino ... tanto sono da sola a pranzo ..... invece per stasera preparo una ricettina nuova che ho visto su una rivista : risotto con cavolo verza + pancetta... e poi del coniglio in padella e credo per contorno fagiolini...
a proposito, ma i vostri maritini/ soci stanno ingrassando con voi?
il mio sta mangiando più di me e ieri sera notavo 2 gemellini nella sua panzotta... :ahah :ahah
a proposito, ma i vostri maritini/ soci stanno ingrassando con voi?
il mio sta mangiando più di me e ieri sera notavo 2 gemellini nella sua panzotta... :ahah :ahah
- odile
- Original~GolGirl®

Buon giorno pancine belle!
Oggi ho un fortissimo mal di testa, e mi sono svegliata con delle nausee allucinanti
che sono quasi passate dopo una bella girella! :prrrr
Ho letto un po' di arretrati di ieri pomeriggio e stamattina: ammazza quanto scrivete!!
MILLA E PACIOCCHINA: congratulazioni!! dev'essere bellissimo sapere sin da adesso se nel pancino nuota un maschietto o una femminuccia!
PANDISTELLE: ho visto le foto: la tua pancia è bellissima!! e le foto non sono x niente osè!!! La panza è proprio carina! Il bello è che uniforme, nel senso che è una sola...Non so come spiegarmi...Voglio dire che a me, invece, all'altezza dell'ombelico si stringe e poi sotto appare un altro rigonfiamento: nn sembro tanto una incinta, quanto una che s'è pappata un piatto di bucatini di troppo!
Ieri mio cognato, dopo cena, mi ha detto: "però dai, un pochino si comincia a vedere... ah, no! Queste mi sa che sono le tagliatelle che ti sei mangiata!"
UFF...
Io continuo bellamente a mettere i soiti jeans e pantaloni: sarà normale? e voi?
anch'io vorrei mettere le foto...Mi devo attrezzare!
...Non mi ricordo + che volevo dire...Ho mal di teeeestaaaaaa!

Oggi ho un fortissimo mal di testa, e mi sono svegliata con delle nausee allucinanti
Ho letto un po' di arretrati di ieri pomeriggio e stamattina: ammazza quanto scrivete!!
MILLA E PACIOCCHINA: congratulazioni!! dev'essere bellissimo sapere sin da adesso se nel pancino nuota un maschietto o una femminuccia!
PANDISTELLE: ho visto le foto: la tua pancia è bellissima!! e le foto non sono x niente osè!!! La panza è proprio carina! Il bello è che uniforme, nel senso che è una sola...Non so come spiegarmi...Voglio dire che a me, invece, all'altezza dell'ombelico si stringe e poi sotto appare un altro rigonfiamento: nn sembro tanto una incinta, quanto una che s'è pappata un piatto di bucatini di troppo!
Ieri mio cognato, dopo cena, mi ha detto: "però dai, un pochino si comincia a vedere... ah, no! Queste mi sa che sono le tagliatelle che ti sei mangiata!"
Io continuo bellamente a mettere i soiti jeans e pantaloni: sarà normale? e voi?
anch'io vorrei mettere le foto...Mi devo attrezzare!
...Non mi ricordo + che volevo dire...Ho mal di teeeestaaaaaa!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*