GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Luna88 » 20 apr 2012, 21:47

alelua ha scritto:Giorno e scusate la latitanza di ieri sera...piu' tardi la mia foto panza come promesso! :prr

Lunina tesora grazie... :bacetto è che non voglio vedermi un mostro tutto qua e so che se non voglio prendere 30 kili mi devo per forza tenere...anche per me normalmente la bilancia potrebbe anche non esistere, ma a quanto pare in gravidanza se non sto attenta divento una mucca... :argh
Tra l'altro volevo chiederti che mi potevi mandare la foto del pistolino di Davidino...sono curiosa voglio vedere se è come quello di Edo...mio marito ancra nn è convinto... :che_dici

Flan eh si proprio Real time.. :-D io non me ne perdo una e in realtà registro tutto e quando ho voglia di piangere me le guardo tutte ad un fiato... :hi hi hi hi e comunque meglio che come feci anni fa prima di avere Gaia che mi guardavo su you tube i peggio video di parti sia naturali che cesarei... :x: naggia a me!!!!!!!!! :sberla:
Anche Gaia fa finta di dormire e si è guardata qualche spezzone di reparto maternità e ora vi faccio ridere:"Mamma ma quando partorisci anche tu dovrai SPENGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEE" ...e io :urka :ahah e poi "Mamma quando partorisco io tu stai con me???" Ma anche no mammina non credo di farcela... :emozionee quanto la amo!

Che bello che avete presto le morfo!!!!!!!!!!!! Io dovrò aspettare il 9 Maggio...una vitaaaaaaaaaaaaaa....uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Tra poco vado a prendere la peste bubbonica...
Certo cara!

http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... se003.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dimmi se si vede.. il pisellino è inconfondibile!
Per la bilancia.. ti capisco fidati, anche io sono lievitata e penso a quando sarà estate e un po' mi viene a male :risatina: :risatina: però cerco di prenderla con filosofia, so che devo prenderla con serenità e dopo la gravidanza ci darò dentro più seriamente, per ora la prendo come una dieta "della salute" più che del dimagrimento.. e cerco di fare attività fisica che quella mi fa sentire meglio in tutti i sensi!

Tua figlia è un cinema comunque :ahah :ahah
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Luna88 » 20 apr 2012, 21:49

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee

OGGI HO SENTITO DAVIDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Alla bellezza di 20+5 il mio cucciolo ha deciso di farsi sentire finalmente.. cominciavo a disperare :risatina:
Era qualche giorno che mi sembrava di scorgere qualcosa.. niente di che, contrazioni uterine ogni tanto (come dolorini leggeri tipo mestruo, una cosa lievissima che andava e veniva velocemente) e boh..

Oggi pomeriggio ho cominciato a sentire distintamente qualcosa dentro.. e stasera dopo cena s'è scatenato :urka
Sono ancora calcetti lievi ma sembra di avere una centrifuga dentro... è una cosa meravigliosa!!! :emozionee :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 apr 2012, 21:51

bene ha scritto:viky si ce l'ho il 26, di mattina presto presto... :freddo
:incrocini :incrocini :incrocini ....e io il 27 di mattina presto presto :freddo infatti di mattina il mio esserino interno dorme sempre! speriamo si vedrà il sesso sicuro( femminuccia) :risatina:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 apr 2012, 7:25

Lunaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 apr 2012, 8:51

Viky ha scritto:
bene ha scritto:viky si ce l'ho il 26, di mattina presto presto... :freddo
:incrocini :incrocini :incrocini ....e io il 27 di mattina presto presto :freddo infatti di mattina il mio esserino interno dorme sempre! speriamo si vedrà il sesso sicuro( femminuccia) :risatina:
Dai speriamo!! :incrocini :incrocini
Comunque non è detto.. una ragazza che settimana scorsa usciva dalla sala della morfo prima di me era alla mia stessa settimana (ovviamente, facendo la morfo..) e non si era visto bene!!
Speriamo sia nella posizione giusta!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 apr 2012, 8:53

ELEZANGA ha scritto:Lunaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee
Ieri sera dopo cena era scatenatoooooooooo :risatina:
Io pensavo fosse più graduale questa cosa.. anche a voi è capitato di sentirlo così di botto?? :-D

Luanaaaaaaaaaaa vogliamo la tua panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr :prr

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 21 apr 2012, 13:02

salve a tutte pancine!!! questa notte ho dormito proprio male!!! mi sono alzata 4 volte per fare pipì!!! e tra temporale e vento.........
inizio a diventare sempre più inquieta........ :buuu :buuu
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 21 apr 2012, 13:41

ciao pancine......qui tutto bene....questa mattina dopo aver preparato il pranzo ho portato i miei bimbi un pò al parco al rientro mi è scoppiato un bruciore di stomaco incredibile....con gli altri prendevo un prodotto omeopatico ma dal quinto mese in avanti....quindi devo resistere!!!!!! :incrocini :incrocini
Diego ha avuto la tosse canina e così è a casa da qualche giorno...un lamento e una richiesta continua1!!!!!! :argh :argh
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 apr 2012, 13:45

valina81 ha scritto:ciao pancine......qui tutto bene....questa mattina dopo aver preparato il pranzo ho portato i miei bimbi un pò al parco al rientro mi è scoppiato un bruciore di stomaco incredibile....con gli altri prendevo un prodotto omeopatico ma dal quinto mese in avanti....quindi devo resistere!!!!!! :incrocini :incrocini
Diego ha avuto la tosse canina e così è a casa da qualche giorno...un lamento e una richiesta continua1!!!!!! :argh :argh
:coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 apr 2012, 20:15

Giorno panzole,
scusate per la mia non foto panza ma abbiamo avuto altro da pensare...più che altro il nostro conto è sempre in rosso e la preoccupazione per il futuro c'è... :buuu non mi sono osata di chiedere a mio marito di caricarmi la foto in un momento serietà cosi'... :hi hi hi hi domani comunque che c'è l'amore mio a casa mi faccio aiutare e la metto, promessissimo!!!

Luna tesora che meraviglia DAVIDINO e ora non si fermerà più... :risatina: è una sensazione meravigliosa...vero???????
Grazie per le foto del pistolino... :emozionee quello del mio Edo è più lungo pero' più sottile... :prr :spiteful: e tanto il 9 Maggio si avvivcina e si avrà certezza...certo che per me è Edoardo e non vorrei sbagliassero a sto punto...

Bulma anche io faccio almeno due tappe alla toilette di notte infatti dopo pranzo mi cala la palpebra...speriamo si attenui anche se all'ultimo peggiora di certo...

Valina forza e coraggio... :coccola un baciotto speciale a Diego...

Elezanga ZIMPATICONA tegolina giustina!!!!!!!!!! :prr
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 apr 2012, 20:18

Luna tesora ma pensi che domani potrà vederla anche mio marito la foto del pistolino Davidino perchè a volte scadono questi link vero? Non prendemi per i fondelli io sono molto digiuna di pc...e in effetti anche di cibo... :ahah

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 apr 2012, 22:37

alelua ha scritto:Luna tesora ma pensi che domani potrà vederla anche mio marito la foto del pistolino Davidino perchè a volte scadono questi link vero? Non prendemi per i fondelli io sono molto digiuna di pc...e in effetti anche di cibo... :ahah
In teoria non dovrebbe scadere, infatti è lo stesso link che avevo messo la scorsa volta.. tu clicca dal mio post e non da post dove sono stata quotata mi raccomando! Se poi non si vede te lo rimetto di nuovo :risatina:
Altrimenti per caso hai facebook? Se si ti dò l'amicizia e la vedi direttamente da lì :risatina:

Davidino oggi è un terremoto.. penso a quando sarà 2-3 kg.. povera me :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 apr 2012, 8:49

IO INVECE STROZZO MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!OLTRE AL MAL DI SCHIENA MICIDIALE CHE MI ASSILLA, QUESTA NOTTE NON HA FATTO ALTRO CHE SCALCIARE IN QUALUNQUE POSIZIONE MI METTESSI!!! NON HO DORMITO UN CATSO!!!!LO STROZZO LO STROZZO LO STROZZO!!! :argh :argh

Io non ho la foto del piZello di Giustinotegolino ma si è visto mooooolto bene!!! :spiteful: tutti ben dotati i nostri ometti!!! :spiteful:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 22 apr 2012, 11:53

Luna88 ha scritto:
alelua ha scritto:Luna tesora ma pensi che domani potrà vederla anche mio marito la foto del pistolino Davidino perchè a volte scadono questi link vero? Non prendemi per i fondelli io sono molto digiuna di pc...e in effetti anche di cibo... :ahah
In teoria non dovrebbe scadere, infatti è lo stesso link che avevo messo la scorsa volta.. tu clicca dal mio post e non da post dove sono stata quotata mi raccomando! Se poi non si vede te lo rimetto di nuovo :risatina:
Altrimenti per caso hai facebook? Se si ti dò l'amicizia e la vedi direttamente da lì :risatina:

Davidino oggi è un terremoto.. penso a quando sarà 2-3 kg.. povera me :ahah
Grazie cucciola, a Facebook sono iscritta ma in pratica in ci vado mai quindi no...oggi faccio vedere anche ad Alessio cosi' anche se scade non fa nulla! :ok :bacio

Stai tranquilla al massimo Davidino non ti fa dormire cosi' ti abitui già per il dopo... :hi hi hi hi

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 22 apr 2012, 11:56

ELEZANGA ha scritto:IO INVECE STROZZO MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!OLTRE AL MAL DI SCHIENA MICIDIALE CHE MI ASSILLA, QUESTA NOTTE NON HA FATTO ALTRO CHE SCALCIARE IN QUALUNQUE POSIZIONE MI METTESSI!!! NON HO DORMITO UN CATSO!!!!LO STROZZO LO STROZZO LO STROZZO!!! :argh :argh

Io non ho la foto del piZello di Giustinotegolino ma si è visto mooooolto bene!!! :spiteful: tutti ben dotati i nostri ometti!!! :spiteful:

Guarda che se ti sente tua mamma che scrivi che lo vuoi strozzare ti mena! :ahaha

Anche tu Tegolina come Luna...fate le prove generali di come si fa a star sveglie di notte! :spiteful: il mio si sente ma lieve o è un dormiglione o è ancora piccolo...ormai è questione di un paio di settimane e poi inizia il concerto anche per me... :emozionee

Sono uscita con Gaia con il treciclo ma dopo 15 minuti son dovuta tornare indietro...c'è il sole ma c'è un vento freddissimo!!!!!!!!!!

Vi avevo detto che ho perso quasi due kili?????????????????????? :-D

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 22 apr 2012, 13:48

ELEZANGA ha scritto:Laura
1° solo 74 euro?!?!visita più eco?!?!cazzius io ne lascio giù 100 a botta :impiccata:
2° a mio parere è decisamente incompetente. La curva glicemica va fatta in un periodo ben preciso, non "dopo il 30/3". A me il gine ha addrittura detto "con i prossimi esami del sangue facciamo anche la curva glicemica ma mi raccomando, la faccia nei giorni tra il 14 e il 19 di maggio"
3° per la morfologica, come dice Alelua, devi trovare una soluzione. E' importantissima e il mio gine mi ha già chiesto il 28/2 se l'avevo prenotata!!!Il mio consiglio è chiamare in ospedale e chiedere a uno dei ginecologi che lavorano li di seguirti privatamente e di farti fare la morfologica, considera però che non costerà di sicuro 74 euro ma almeno il doppio!!!
4° scusa ma....fortuna che hai cambiato città
5° come fai a non sapere quanto a quante settimane sei?!?!se hai cicli regolari di 28 giorni e u.m è il 14/12 direi che sei all'incirca di 18 settimane, qualche giorno in più forse....
6° ma non hai fatto la ranslucenza nucale, o la villocentesi o l'amniocentesi?!?!

c'è qualcosa che non capisco.... :perplesso
ciao!! perdonami ma sono io che non mi ricordo mai a che settimana sono.. con la casa in piena ristrutturazione, lavorare tutto il giorno diciamo che la pancina è l'ultimo pensiero prima di andare a nanna...
la translucenza nucale è stata fatta (l'ho scritto anche nel forum) e la gine mi aveva datato a 13 + 1 poi ho fatto il cambio di residenza, cercato un medico nuovo, un pò di ambientazione ecc .. ecc.. il tempo vola che manco me ne rendo conto.. fra poco partorirò probabilmente senza rendermene conto che siamo arrivati già in settembre!!
domani devo assolutamente risolvere la questione in ospedale, così prenoto visita e tutto quello che c'è da fare.

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 22 apr 2012, 14:53

Ciao a tutte,
Sono stata un po' assente...presa da mille cose...se i conti tornano martedì dovrei avere il mio giro di boa!
U.m. Il 7dic quindi Lauradiego dovresti essere esattamente una settimana indietro rispetto a me!
Considera che giovedì 26 aprile ho la morfologica, non posso aiutarti sul dove farla perche sono a Cesena :( ma io ho scelti di farla dalla Ginecologa alla Modica cifra di 200 € :x: x evitare file interminabili e caos :sorrisoo
Inoltre non so se lo fanno tutti ma avrò il DVD della mia bimba :)

Quanto alla mia panciotta ho messo 4kg, partivo da 56 e vedere il 60 sulla bilancia mi ha terrorizzata :risatina:
Però devo dire che a guardarla ho una panchina molto discreta!
Sarà che grazie ai miei cani mi tengo in allenamento continuo -.-

Quello che mi fa preoccupare tantissimo è che nn sento nulla di nulla...passo ore a cercare di sentirla ma niente... :buuu
Eppure all'ultima eco non stava ferma un attimo...nn vedo l'ora che arrivi il 26!!! Mi manca la mia Renatina, voglio vederla!!!
Appena trovo un modo x pubblicare le foto dall'ipad vi faccio vedere la pancia ma soprattutto Renata, che si vede strabene nonostante sia una foto del 12/3 se non erro...parenti e amici giurano di vedere già la somiglianza con me :D
PS ragazze siete uno spasso...ho riletto 4 pagine di commenti ed ero piegata in due dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 22 apr 2012, 15:42

Ecco le foto:
Profilo greco della mia piccola :emozionee
http://imageshack.us/photo/my-images/137/imagepth.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Figura intera...sembra che stia prendendo il sole :ahaha
http://imageshack.us/photo/my-images/35/imagertua.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E questa sono io con la panciotta :sorrisoo
http://imageshack.us/photo/my-images/593/imagevscb.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/802/imageouf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E giovedì avrò il primo filmino di Renatina :yeee
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 22 apr 2012, 17:51

ciao a tutti anche se non mi sono fatta sentire va tutto bene .il lavoro e la bimba non mi lasciano tempo e sono sempre stanca . Discorso peso : 2.5 kg . Il fagiolo lo sento ogni tanto ma ancora niente calcetti e martedì finalmente visita da gine, e' un mese che non lo vedo..e voglio sapere se e' tutto ok e se e' una femminuccia o un maschione! Ho letto gli arretrati e faccio gli auguri a tutte ...io non ho ancora comprato nulla ma devo dire che ho già praticamente tutto della prima ..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 22 apr 2012, 19:39

ciao ragazze
sono sconvolta: mi sono pesata e sono aumentata a dismisura!
l'ultima volta che l'ho fatto sarà stata una settimana fa, vabbè che ero nuda, vabbè che era mattina, ma ero sui 63,5 circa
ora vabbè che ho appena mangiato, è sera e sono pure vestita ma sono 67,3!!!
domani mattina riprovo...paura!
qui il bimbo si fa sentire tantissimo, certi calci...
buona serata a tutte!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Bloccato

Torna a “Settembre”