http://img147.imageshack.us/img147/822/ ... 079cv7.jpg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Neyla, tanti
per il monitoraggio!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?![]()
WOW fichissima...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- xmartoc
- New~GolGirl®

EVVIVA
BACI BACI A TUTTI I CUCCIOLI NATI NEGLI ULTIMI GIORNI E ALLE LORO MAMME......ma anche ai papà e ai fratellini/sorelline
Stamattina ho avuto il primo monitoraggio, il medico mi ha detto che il tracciato era perfetto nel senso che era tutto tranquillo se non per due piccole contrazioni
Cmque mi ha anche detto che a Pescara aspettano come massimo la 41 settimana....quindi se non succede niente fino ad allora, all'inizio della prossima mi ricovereranno per indurmi il parto
Io continuo a sentire doloretti di tipo mestruali.....e ad augurarmi che succeda qualcosa prima.....Riccardo si muove tanto e non so se sia tanto buon segno di prossima nascita...insomma finchè si muove tanto vuol dire che non è ancora pronto no????
Ma è possibile che ai miei cucciolotti piaccia tanto la mia pancia????
Giorgio ha iniziato la scuola materna ieri....una tragedia....ha pianto tutta la mattina...stamattina un pò meglio però
CIAOOOO BELLEEEEEE.......
e bacini a chi sta in fase di arrivo o ha visite da fare!!!!!
Vale
Stamattina ho avuto il primo monitoraggio, il medico mi ha detto che il tracciato era perfetto nel senso che era tutto tranquillo se non per due piccole contrazioni
Cmque mi ha anche detto che a Pescara aspettano come massimo la 41 settimana....quindi se non succede niente fino ad allora, all'inizio della prossima mi ricovereranno per indurmi il parto
Io continuo a sentire doloretti di tipo mestruali.....e ad augurarmi che succeda qualcosa prima.....Riccardo si muove tanto e non so se sia tanto buon segno di prossima nascita...insomma finchè si muove tanto vuol dire che non è ancora pronto no????
Ma è possibile che ai miei cucciolotti piaccia tanto la mia pancia????
Giorgio ha iniziato la scuola materna ieri....una tragedia....ha pianto tutta la mattina...stamattina un pò meglio però
CIAOOOO BELLEEEEEE.......
Vale
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

ilarosse ha scritto:TANTI AUGURI A:
MATTEO DI MANGROVIA
VALERIA DI LUISAC
DANIELE DI LUISA
JACOPO DO ELIADE...
QUANTI ANNUNCI...SIAMO RIMASTE IN POCHE.....
mi associo agli auguri!!!
Vai Neyla, la prossima sarai tu!!
io da un paio di gg, in alcuni momenti, sento come una sensazione di stimolo a.....ehm ehm..
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Grassie Ciuk troppo buonaCiuk ha scritto:Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?![]()
WOW fichissima...![]()
- Antonella
- Expert~GolGirl®

CIAO BIMBE
LUNICRI, stai benissimo
ANCH'IO OGGI HO IL MONITORAGGIO E LA VISITA OSTETRICA, MI SENTO UN Pò AGITATA E NON VI NEGO CHE IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEGLI "ATTACCHI DI PAURA". LA MIA PUPETTA SI MUOVE MENO RISPETTO A PRIMA E LA TESTA LA SENTO MOLTO IN BASSO ALLE VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE STIA PER USCIRE, MA POI PENSO CHE HO ANCORA IL TAPPO E MI TRANQUILLIZZO, MA LA SENSAZIONE è PROPRIO QUELLA COME QUALCOSA CHE SPINGE PER USCIRE.
VA Bè VADO A RIPOSARMI UN Pò, ALLE 17 SI VA IN H.
CIAO AMICONE
LUNICRI, stai benissimo
ANCH'IO OGGI HO IL MONITORAGGIO E LA VISITA OSTETRICA, MI SENTO UN Pò AGITATA E NON VI NEGO CHE IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEGLI "ATTACCHI DI PAURA". LA MIA PUPETTA SI MUOVE MENO RISPETTO A PRIMA E LA TESTA LA SENTO MOLTO IN BASSO ALLE VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE STIA PER USCIRE, MA POI PENSO CHE HO ANCORA IL TAPPO E MI TRANQUILLIZZO, MA LA SENSAZIONE è PROPRIO QUELLA COME QUALCOSA CHE SPINGE PER USCIRE.
CIAO AMICONE
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

PER CHI CHIEDEVA LA DPP DI LUISA ERA IL 30 SETTEMBRE, QUINDI IL PICCOLINO AVEVA FRETTA DI NASCERE, COMPLICE ANCHE LA LUNA
- Antonella
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE ADESSO VADO
PER LE VISITE DI OGGI
PER LE NEO MAMME, E TUTTE LE ALTRE GOLLINE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Non so se ho capito male io al corso, ma il tappo non è proprio indicativo... nel senso che si può perdere 20 gg prima ma anche pochissimo prima della nascita...Antonella ha scritto:CIAO BIMBE
LUNICRI, stai benissimo
CIAO AMICONE![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Lunicri ha scritto:Grassie Ciuk troppo buonaCiuk ha scritto:Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?![]()
WOW fichissima...![]()
![]()
![]()
Vedrai come ti guarderà Emanuele...
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ma quante nuove nascite!!! TANTI AUGURI ALLE NEO MAMME
Luisac, Luisa, Mangrovia ed Eliada! Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!! 
Ma quante nuove nascite!!! TANTI AUGURI ALLE NEO MAMME
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Pascale ha scritto:Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!!
Credo anche io eh?? Mancano un po' di fiocchi...
Pascale, mi sono permessa di registrarmi il tuo cell per l'avviso del lieto evento! Ho preso anche quello di Pascaliza... ma anche lei sarà lì lì in quei gg e quindi...
CIAO BBBBELLLEEEE...
- xmartoc
- New~GolGirl®

C'è un numero di cellulare a cui mandare l'avviso del lieto evento??? cioè senza essere troppo invadente volevo dire.....Ciuk ha scritto:Pascale ha scritto:Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!!
Credo anche io eh?? Mancano un po' di fiocchi...![]()
Pascale, mi sono permessa di registrarmi il tuo cell per l'avviso del lieto evento! Ho preso anche quello di Pascaliza... ma anche lei sarà lì lì in quei gg e quindi...
CIAO BBBBELLLEEEE...
Bacini
Vale
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sul sito delle settembrine, chi ha voluto, ha inserito il proprio numero nel profilo personale...xmartoc ha scritto:C'è un numero di cellulare a cui mandare l'avviso del lieto evento??? cioè senza essere troppo invadente volevo dire.....Ciuk ha scritto:Pascale ha scritto:Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!!
Credo anche io eh?? Mancano un po' di fiocchi...![]()
CIAO BBBBELLLEEEE...![]()
Bacini
Vale
Quindi lì trovi chi nn ha problemi ad essere disturbata... tanto manderemo un sms solo e piccolo piccolo (magari nn alle 3 di notte
Se vuoi puoi prendere anche il mio... tanto io sarò una delle ultime...
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ritorno ora dall'ennesima visita gravidanza a termine...c'era una dottoressa e 4 allieve...mi hanno usata come cavia per fare lezione
e sopratutto la st...a della doc mi ha fatto lo scollamento delle membrane senza neanche avvertirmi, a tradimento!
e ad un mio tenue hai mi ha pure cazziato dicendo "e poi quando partorirai che fai?"...speriamo almeno serva a velocizzare...
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo
Per il resto altra mega eco con interrogazione delle studentesse e poi ha detto che sono messa bene, prox appuntamento lunedì 17 e se ancora niente giovedì prox induzione!
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo
Per il resto altra mega eco con interrogazione delle studentesse e poi ha detto che sono messa bene, prox appuntamento lunedì 17 e se ancora niente giovedì prox induzione!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ohhhmmmmioooooddiooooo, mi viene male quando leggo queste cose...laurarpa ha scritto:Ritorno ora dall'ennesima visita gravidanza a termine...c'era una dottoressa e 4 allieve...mi hanno usata come cavia per fare lezionee sopratutto la st...a della doc mi ha fatto lo scollamento delle membrane senza neanche avvertirmi, a tradimento!
e ad un mio tenue hai mi ha pure cazziato dicendo "e poi quando partorirai che fai?"...speriamo almeno serva a velocizzare...
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo![]()
In cosa consiste precisamente??
E perchè nn ti ha avvertita? Bas***da...
Dai almeno ti ha detto che manca poco...
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Allora!
prima di tutto un grande BENVENUTO!!! a Valeria, Daniele e Jacopo!!!
xmartoc, didierre, neyla, tantissimi incrocini per me e per voi!!!
la luna ci ha fatto un baffo vabbè...
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività"
Ora sono tutta dolorante...neyla allora io il tappo non l'ho perso, io ho notato delle perdite molto abbondanti ma chiare...e la dottoressa mi ha detto che è segno che sono vicina...
xmartoc, didierre, neyla, tantissimi incrocini per me e per voi!!!
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività"
Ora sono tutta dolorante...neyla allora io il tappo non l'ho perso, io ho notato delle perdite molto abbondanti ma chiare...e la dottoressa mi ha detto che è segno che sono vicina...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- mita
- Basic~GolGirl®

Lunicri, stai benissimo!!!!Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?![]()
Io sto rimandando perchè per ripristinarmi la testa dovrei stare almeno 4 ore e non ne ho proprio voglia .... Ho i capelli lunghi e ricci .... Un disastro insomma ma la mia bimba sarà clemente ...... e poi dicono che all'inizio vedono ad una distanza di 10 cm per cui vedrà prima nasone, bocca e occhi .... per i capelli ho ancora tempo
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- mita
- Basic~GolGirl®

Laurarpa, credo che anche il mio gine abbia fatto la stessa manovra perchè mi ha chiaramente preannunciato che mi avrebbe fatto maluccio, solo che non mi ha detto che si trattava dello scollamento delle membrane, è stato zitto dicendo che l'utero era pervio al dito ..... e poi ha aggiunto la fatidica frase "non raggiungerai il termine secondo me ..."laurarpa ha scritto:Allora!
xmartoc, didierre, neyla, tantissimi incrocini per me e per voi!!!la luna ci ha fatto un baffo vabbè...
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività"![]()
La mia reazione è stata contrazioncine tipo mestruale tutto il giorno e la notte e pancia durissima ma il giorno dopo ero ok .... Mi sembra strano che me l'abbia fatto però se tutti mi stanno dicendo che ho la pancia ancora alta. Tu come sei messa? Io so che la piccola è posizionata bassissima ma la pancia resta sù ....
Mi vien da ridere pensando a tutta la mia ignoranza
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore