GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2012, 7:07

:scopetta:
alelua ha scritto:
Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Viky ha scritto:addò mi vedi??? :urka
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :prr :ahaha
:noncipossocredere:
Ti rivelo un segreto...basta che tu guardi in basso chi è online... :spiteful: :ahaha :prr
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Luna88 » 19 apr 2012, 10:12

ELEZANGA ha scritto:Sarà meglio che Davidino e Giustinotegolino siano super dotati se no soddisfare tutte set donne sarà dura!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

London :ahah :ahah :ahah e :congratulations: per il giro di boa!!!
Ele.. :ahah :ahah
Si vede che i nostri saranno beati tra le femminucce :risatina:
Evviva che bello sentire che state tutte bene :yeee

Comunque l'acidità è facile che torni in questo periodo, la causa è l'aumento del progesterone che ammorbidisce le pareti muscolari per prepararci al parto.. e può causare acidità! Cercate di mangiare poco e spesso e non mangiate cose di difficile digeribilità (es. fritti) :ok

Mare!!! Che bello avevo letto che la cicogna era tornata.. come sono felice per te!! Tesoro vedrai che andrà tutto bene stavolta, so che è dura crederci ma lascia passare il tempo e la serenità arriverà pian pianino.. non sentirti in colpa per il tuo fagiolino, ma quale colpa.. sei una leonessa lottatrice e siamo tutte fiere di te, sei una supermamma!! :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:13

Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto... :sti_caz:

Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!! :yeaa: :fonzie2: :ahaha

Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maschietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa... :sigh_sob: :ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi

Luna ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :ciaociao
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 apr 2012, 12:20

si anche io ho acidità da un paio di giorni, sarà forse anche perchè mangio come un'idrovoraaaa!!!!!

anche io sono sola a casa, lù, ma devo mettere in ordine perchè poi vengono dei potenziali clienti a vederla, quindi sono che spolvero di qua e di là.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2012, 12:28

alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto... :sti_caz:

Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!! :yeaa: :fonzie2: :ahaha

Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa... :sigh_sob: :ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi

Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!

:065-Basta_me_lo_credo:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:50

bene ha scritto:si anche io ho acidità da un paio di giorni, sarà forse anche perchè mangio come un'idrovoraaaa!!!!!

anche io sono sola a casa, lù, ma devo mettere in ordine perchè poi vengono dei potenziali clienti a vederla, quindi sono che spolvero di qua e di là.
Ma dai vendi????????????? Io quando ero incinta di Gaia dovevo traslocare... :sorrisoo

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:52

ELEZANGA ha scritto:
alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa... :sigh_sob: :ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi

Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!

:065-Basta_me_lo_credo:
:ahah :ahah :ahah :130-comari: che saremmo noi poi... :hi hi hi hi

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:53

Oggi è il quarto giorno di dieta... :argh ce la posso fare... :pensieroso in 3 giorni ho perso mezzo chilo... :ahaha che amarezza!!!!!!!!!!!!!!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 apr 2012, 14:05

si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa... :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:05

Forza e coraggio, Luana!!! :bacetto
Non pensare a perdere peso, ora pensa a metterne su il meno possibile!!! :ok

Mare, ero venuta a scriverti tra le dicembrine, lo ripeto anche di qua, sono felicissima per te, vedrai che questa volta andrà tutto alla grandissima!!!!!! :clap

In quanto ad acidità io invece da qualche giorno stranamente sto bene, ma meglio che non lo dica troppo forte :risatina:

Oggi inizio la ventesima settimana!!!!!!!!!! Il giro di boa (ma la boa poi sarei io...!!!) si avvicina anche per me!!!! :-D

Foto della pancia coming very soon....
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:10

bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa... :cuore
Che meraviglia!!! Anche noi siamo alla ricerca di una casa nuova, in realtà ora ci siamo un po' arenati, abbiamo alcune variabili da valutare e sistemare e poi riprenderemo a cercare con più criterio!!!
Comunque l'idea di buttare via cianfrusaglie spero di portarla avanti magari quest'estate, prima dell'arrivo del nuovo pupo/a... già con l'arrivo di Mariasole avevo fatto una prima bella cernita, ora voglio proprio fare piazza pulita!!!! :spiteful:
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:14

Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!

http://i157.photobucket.com/albums/t56/ ... 135707.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 14:15

Grazie Luna ma io già mangio ogni ora ,o una mela o uno yogurt o un pezzetto di prosciutto cotto,e puntualmente subito dopo aver finito mi comincia a bruciare tutto dentro :buuu
alelua beata te che hai perso almeno mezzo kg,io ho paura di pesarmi da sabato scorso :freddo non voglio avere un infarto così giovane :argh sento che sono molto pesante e i movimenti cominciano ad essere rallentati ...
Auguri alelua per l'entrata nel 5' :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 14:21

flan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!

http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
WOW :urka A che mese sei??? è bellizzimaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:30

Viky, inizio oggi la ventesima settimana! Ma mi sa che mi sono presa da un'angolazione che rende poco, ho la panza davvero grossa!! :risatina:

Riguardo all'acidità, a volte a me veniva anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, quindi va bene evitare fritti, pomodori ecc. ma poi c'è ben poco da fare, tra gli ormoni e l'utero che si ingrandisce bisogna solo portar pazienza! :x:
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 15:04

flan ha scritto:Viky, inizio oggi la ventesima settimana! Ma mi sa che mi sono presa da un'angolazione che rende poco, ho la panza davvero grossa!! :risatina:

Riguardo all'acidità, a volte a me veniva anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, quindi va bene evitare fritti, pomodori ecc. ma poi c'è ben poco da fare, tra gli ormoni e l'utero che si ingrandisce bisogna solo portar pazienza! :x:
ANGOLAZIONE CHE RENDE POCO??? QUINDI E' ANCORA PIU' GRANDE???????? :risatina: wowowowowowowwow sembri tipo all'8 mese :ahah

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 19 apr 2012, 15:58

flan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!

http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
Finalmente una panza degna di rispetto!!! :ok come la mia!!! :fischia
mi sentivo in crisi :buuu a vedere delle pancine piccoline su corpi magrolini!!!!!!!! :risatina:

naturalmente scherzo!!! tutte le pancine che ho visto sono bellissime!!! :ahaha
Immagine

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 apr 2012, 16:36

Bulma vogliamo vederti!!!! :hi hi hi hi
Devo avere ancora in giro le foto del nono mese della scorsa gravidanza, faccio impressione... ma che colpa ne ho se sono alta un metro e un tappo e peso quanto un bambino di terza elementare?? :argh :risatina:
Comunque due chiletti li ho messi su, eh :thank_you:
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 16:46

flan una curiosità,ma una come te piccola e leggera come una piuma che al 5' mese ha messo 2 miseri kiletti no,dopo ingrassi tutto di un colpo?o non ingrasserai proprio?cioè hai il pancino enorme e hai messo solo 2 kg?!!! :urka non credo sia possibile restare con soli 2 kg in piu o no?anche perchè minimo è 9 kg di bimbo stesso....giusto? l'altra gravidanza quanto hai messo?hhiihhi scusa le domande curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa io :arrosisco

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 17:34

bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
Oddio il mio sogno...che mai avvererò...meraviglia... :cuore noi l'anno scorso abbiamo piantato un ciliegio nano e d un pesco nano...crescerà con noi e i nostri figli...io vivo in un condominio di 6 famiglie e sono al pt con giardino che mi gira intorno...non sarà una villa ma la adoro... :emozionee poi voglio foto della casa del mlino bianco!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :prr

Bloccato

Torna a “Settembre”