alelua ha scritto:Ti rivelo un segreto...basta che tu guardi in basso chi è online...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Viky ha scritto:addò mi vedi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2012, 7:07
alelua ha scritto:Ti rivelo un segreto...basta che tu guardi in basso chi è online...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Viky ha scritto:addò mi vedi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 19 apr 2012, 10:12
Ele.. :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Sarà meglio che Davidino e Giustinotegolino siano super dotati se no soddisfare tutte set donne sarà dura!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
London :ahah :ahah :ahah eper il giro di boa!!!
Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:13
Messaggio da bene » 19 apr 2012, 12:20
Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2012, 12:28
Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...![]()
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...:ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
![]()
Luna ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:50
Ma dai vendi????????????? Io quando ero incinta di Gaia dovevo traslocare...bene ha scritto:si anche io ho acidità da un paio di giorni, sarà forse anche perchè mangio come un'idrovoraaaa!!!!!
anche io sono sola a casa, lù, ma devo mettere in ordine perchè poi vengono dei potenziali clienti a vederla, quindi sono che spolvero di qua e di là.
Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:52
:ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...![]()
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...:ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
![]()
Luna ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 12:53
Messaggio da bene » 19 apr 2012, 14:05
Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:05
Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:10
Che meraviglia!!! Anche noi siamo alla ricerca di una casa nuova, in realtà ora ci siamo un po' arenati, abbiamo alcune variabili da valutare e sistemare e poi riprenderemo a cercare con più criterio!!!bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa...
Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:14
Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 14:15
Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 14:21
WOWflan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
Messaggio da flan » 19 apr 2012, 14:30
Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 15:04
ANGOLAZIONE CHE RENDE POCO??? QUINDI E' ANCORA PIU' GRANDE????????flan ha scritto:Viky, inizio oggi la ventesima settimana! Ma mi sa che mi sono presa da un'angolazione che rende poco, ho la panza davvero grossa!!![]()
Riguardo all'acidità, a volte a me veniva anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, quindi va bene evitare fritti, pomodori ecc. ma poi c'è ben poco da fare, tra gli ormoni e l'utero che si ingrandisce bisogna solo portar pazienza!
Messaggio da bulmadelleande » 19 apr 2012, 15:58
Finalmente una panza degna di rispetto!!!flan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
Messaggio da flan » 19 apr 2012, 16:36
Messaggio da Viky » 19 apr 2012, 16:46
Messaggio da alelua » 19 apr 2012, 17:34
Oddio il mio sogno...che mai avvererò...meraviglia...bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa...