AMBRA Elettra?

FRAB evviva il quarto mese!

BELLICAPELLI ti penso tanto
Messaggio da VY » 5 mar 2011, 12:01
Messaggio da SteLulla » 5 mar 2011, 12:13
Scuramente lo farò Nympha ... almeno ci provo!Nymphalidae ha scritto: SteLulla, non so aiutarti ma cerca di riguardarti!
In effetti ho dei problemi posturali da diversi anni ... infatti porto anche i plantari per cercare di rimediare! E due anni fa mi sono operata all'alluce valgo perché ero arrivata ad un punto in cui non sopportavo più il dolore! Venerdì ne parlo subito con la gine, vediamo cosa mi consiglia di fare ... più che altro voglio sapere se posso già fare qualcosa per non far peggiorare la situazione così presto ...VY ha scritto:STELULLA io ho sempre sofferto di sciatica in gravidanza, colpa del troppo peso preso Pero' anche adesso gia' sento il fastidio ma nel mio caso e' dovuto a posture scorrette, tipo quando mi sdraio sul divano tutta storta Riguardo la tachicardia non saprei.io a maggio ho visita piu' ecocardiogramma,per sicurezza il mio ginecologo me la fa fare. Meglio se ti fai fare un controllino adesso
Messaggio da lau71 » 5 mar 2011, 14:30
Messaggio da Ambra87 » 5 mar 2011, 15:22
Messaggio da frab » 5 mar 2011, 15:42
Messaggio da SteLulla » 5 mar 2011, 16:10
Messaggio da DadaEle » 5 mar 2011, 16:45
Messaggio da Ambra87 » 5 mar 2011, 17:36
Messaggio da Pizzy » 5 mar 2011, 19:30
Messaggio da Pizzy » 5 mar 2011, 19:37
Messaggio da Pizzy » 5 mar 2011, 19:39
Messaggio da Ambra87 » 5 mar 2011, 20:03
Messaggio da Pizzy » 5 mar 2011, 20:13
Ambra, pure io sono alla prima gravidanza...anche se ho quasi 36 anni!Ambra87 ha scritto: Vedrai che bello sapere il sesso! io mi sono quasi messa a piangere! e ti dico, io che sono alla prima gravidanza, ho realizzato davvero cosa mi sta accadendo... fino all'altro giorno era un esserino indefinito, adesso è la mia bambina...![]()
chiaramente in bocca al lupo per l'esito della villo, ma stai serena, vivi questi giorni tranquillamente...![]()
Messaggio da VY » 5 mar 2011, 22:05
Messaggio da SteLulla » 6 mar 2011, 1:44
A me non dispiacerebbe anche Matilda ma il socio preferisce Matilde quindi se sarà femminuccia sarà quello credo ... ma in realtà secondo me dovremo deciderci sui nomi da maschietto ... non so, ma il fatto che mia suocera ha tre figli maschi mi porta a pensare che "non ho scampo" e che anche io avrò dei maschi! So che non c'entra nulla, ma ho questo pensiero in testa da prima ancora di cercare un bimbo! Poi chiaramente si fa per parlare, perché maschio o femmina sarà lo stesso ovviamente ...Ambra87 ha scritto:SteLuna Matilde mi piace tanto davvero! ma Matilda no? conosco una bimba stupenda che si chiama così, è un angelo...![]()
Messaggio da frab » 6 mar 2011, 8:41
Allora ce ne vogliono circa 20 comunque il mondo dei pannolini lavabili è veramente vastissimo. Io li compro su ecobaby.it c'è anche un forum dove confrontarsi e chiedere informazioni. La proprietaria del negozio è una ex gollina e mia amica MITICA!VY ha scritto:FRAB raccontami un po dei pannolini..con quanti bisogna partire?a quanti gradi li lavavi?viene via bene anche la macchia della cacchina santa gialla/verde dei neonati?quanto dura un pannolino?grazie!
Messaggio da pepa80 » 6 mar 2011, 8:54
Messaggio da Ambra87 » 6 mar 2011, 9:15
Messaggio da Ambra87 » 6 mar 2011, 9:15
Messaggio da Pizzy » 6 mar 2011, 9:28