Messaggio da MARITA » 3 set 2011, 9:24

Messaggio da miriana » 3 set 2011, 9:40

e un bacio alla mia gemellina di pancia che ha già sfornato...
 e un bacio alla mia gemellina di pancia che ha già sfornato... 
   suocera di PIZZY e brava Giada che cresce
 suocera di PIZZY e brava Giada che cresce  

Messaggio da VY » 3 set 2011, 10:38

Messaggio da hope75 » 3 set 2011, 10:50

Messaggio da AREN » 3 set 2011, 11:04
VY ha scritto:Mi viene da piangere..5 ore di contrazioni ogni 5 min e poi stop.anche con Arianna avevo avuto il falso travaglio.una settimana prima :-( ora sn qui con panza e schiena a pezzi.e tre ore di sonno sulle spalle.Jacopo era agitatissimo,povero!spero solo che nn ricapiti stanotte,mio marito ha turno notte piu mattina.sono esausta:'(
 ALLA PICCOLA
 ALLA PICCOLA 

[/url]
[/url]
Messaggio da Pizzy » 3 set 2011, 11:15
Yesssss!karabà ha scritto: Tuo marito riesce ad esserti d'aiuto prendendo posizione in questi casi ?
 Mio marito non li sopporta, perché lo hanno sempre fatto star male e hanno sempre messo l'uno contro l'altro loro due fratelli. Non li sopporta anche perché sono classisti, razzisti, maschilisti, bigotti, altezzosi. E' sufficiente?
 Mio marito non li sopporta, perché lo hanno sempre fatto star male e hanno sempre messo l'uno contro l'altro loro due fratelli. Non li sopporta anche perché sono classisti, razzisti, maschilisti, bigotti, altezzosi. E' sufficiente?  
  E di non provare più a presentarsi all aporta in quegli orari assurdi e pure senza avvisare, perché potremmo essere a letto o impegnati nelle poppate o nel cambio pannoli. Insomma, bisogna che LORO si adeguino ai ritmi della bimba, mica noi, eh!
 E di non provare più a presentarsi all aporta in quegli orari assurdi e pure senza avvisare, perché potremmo essere a letto o impegnati nelle poppate o nel cambio pannoli. Insomma, bisogna che LORO si adeguino ai ritmi della bimba, mica noi, eh!  

), ma che MIA FIGLIA VOGLIO ACCUDIRLA IO! Chiaroooooooo!
 ), ma che MIA FIGLIA VOGLIO ACCUDIRLA IO! Chiaroooooooo! 

Sembra una barzelletta! :ahah
 Sembra una barzelletta! :ahah
Messaggio da frab » 3 set 2011, 11:35

Messaggio da Nymphalidae » 3 set 2011, 11:36

a VY per il falso allarme!
 a VY per il falso allarme!

Messaggio da Ambra87 » 3 set 2011, 11:37

Mi ero ripromessa di mandarti un sms per farvi l'in bocca al lupo ma mi sono scordata...
 Mi ero ripromessa di mandarti un sms per farvi l'in bocca al lupo ma mi sono scordata...   La pupa assorbe tutta me, credo tu possa capire cosa intendo.. Quindi siete andati a fare una bella passeggiatina? dove? Per tua suocera non ho parole! Decisamente non è opportuna... Tifo per tuo marito, è davvero un uomo favoloso, sono sicura che siete e sarete una famiglia stupenda...
 La pupa assorbe tutta me, credo tu possa capire cosa intendo.. Quindi siete andati a fare una bella passeggiatina? dove? Per tua suocera non ho parole! Decisamente non è opportuna... Tifo per tuo marito, è davvero un uomo favoloso, sono sicura che siete e sarete una famiglia stupenda...   
  Dopo 10 giorni di ospedale è VITALE per me andare fuori!!! L'abbiamo già portata alla festa dell'Unità, più volte a fare la spesa, stasera dai miei cognati, domani ad una festa di paese qua vicino... Tutta vita insomma!!! Quello che ci ripeteva sempre l'ostetrica è "Portateli fuori più spesso, che uscire è la cosa migliore per rinforzarli!". La luce del sole è un vero toccasana... Chiaramente se non ci sono problemi specifici eh! Ma nel tuo caso non mi pare ci siano, quindi prendi i cagnolini e andate a fare un bel giro dell'isolato! farà bene a te e alla bimba!!!
 Dopo 10 giorni di ospedale è VITALE per me andare fuori!!! L'abbiamo già portata alla festa dell'Unità, più volte a fare la spesa, stasera dai miei cognati, domani ad una festa di paese qua vicino... Tutta vita insomma!!! Quello che ci ripeteva sempre l'ostetrica è "Portateli fuori più spesso, che uscire è la cosa migliore per rinforzarli!". La luce del sole è un vero toccasana... Chiaramente se non ci sono problemi specifici eh! Ma nel tuo caso non mi pare ci siano, quindi prendi i cagnolini e andate a fare un bel giro dell'isolato! farà bene a te e alla bimba!!!   

) e le uova che per stasera preparerò il tiramisù...
 ) e le uova che per stasera preparerò il tiramisù...   

Messaggio da Pizzy » 3 set 2011, 11:57

C'era un caldo bestiale già alle 10!
  C'era un caldo bestiale già alle 10!  
  Evviva, se continua così, tra un mesetto scarso posso cominciare pure io a farle fare vita sociale!
 Evviva, se continua così, tra un mesetto scarso posso cominciare pure io a farle fare vita sociale!  

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 12:00

di evitare le colichette........con matteo sono durate solo un mese ma mi è sembrato un'eternità
 di evitare le colichette........con matteo sono durate solo un mese ma mi è sembrato un'eternità  

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 12:04
Saralion ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Dopo un prolungato silenzio finalmente vi scrivo... da casetta e con Anna nella culla

Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 12:43

per la piccolina!!!!
 per la piccolina!!!!  

Tanti
 Tanti   !!! P.S. anche io non starei sola stanotte ....
!!! P.S. anche io non starei sola stanotte ....  E meno male che il tuo socio ti supporta in questo ... è una gran cosa!!!!
 E meno male che il tuo socio ti supporta in questo ... è una gran cosa!!!! 

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2011, 13:30

Messaggio da pepa80 » 3 set 2011, 14:27

per te
 per te molto commovente!!! Poi siamo andati a vedere le sale parto
 molto commovente!!! Poi siamo andati a vedere le sale parto  NON VEDO L'ORA...tutte a metterci d'accordo per non partorire lo stesso giorno visto che abbiamo puntato tutte la sala con la vasca
 NON VEDO L'ORA...tutte a metterci d'accordo per non partorire lo stesso giorno visto che abbiamo puntato tutte la sala con la vasca  
  HO VINTO UN CICLO DI OVULI PER TAMPONE POSITIVO!!!
 HO VINTO UN CICLO DI OVULI PER TAMPONE POSITIVO!!!  sono passata subito dal gine che era di turno in reparto e stasera inizio il ciclo...certo però che rabbia!!!
 sono passata subito dal gine che era di turno in reparto e stasera inizio il ciclo...certo però che rabbia!!!
Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 14:30

Messaggio da pepa80 » 3 set 2011, 14:34

Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 14:37

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 14:38

Messaggio da rada » 3 set 2011, 14:44