GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da MARITA » 3 set 2011, 9:24

Che VY sia in sala parto? :incrocini :incrocini
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 3 set 2011, 9:40

buongiorno a tutte. Prelievi fatti.. tracciato fatto...mi rivedono sabato prossimo perchè anche qui...CALMA PIATTA :fischia
BENVENUTA ANNA :ok e un bacio alla mia gemellina di pancia che ha già sfornato...
:aargh :aargh suocera di PIZZY e brava Giada che cresce :ok
YV dai che ci siamo...
PUCCI per il lavoro del maritino.. A noi i cesarei solo di mattina a voi no???
Chi manca all'appello DADA, SILVIETTA... :incrocini
besos :bacio
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 set 2011, 10:38

Mi viene da piangere..5 ore di contrazioni ogni 5 min e poi stop.anche con Arianna avevo avuto il falso travaglio.una settimana prima :-( ora sn qui con panza e schiena a pezzi.e tre ore di sonno sulle spalle.Jacopo era agitatissimo,povero!spero solo che nn ricapiti stanotte,mio marito ha turno notte piu mattina.sono esausta:'(
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 3 set 2011, 10:50

Buongiorno a tutte! Vy mannaggia! Facevo il tifo per te. Essendo alle tue stesse settimane, era incoraggiante anche per me!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 3 set 2011, 11:04

VY ha scritto:Mi viene da piangere..5 ore di contrazioni ogni 5 min e poi stop.anche con Arianna avevo avuto il falso travaglio.una settimana prima :-( ora sn qui con panza e schiena a pezzi.e tre ore di sonno sulle spalle.Jacopo era agitatissimo,povero!spero solo che nn ricapiti stanotte,mio marito ha turno notte piu mattina.sono esausta:'(

VY se fossi in te io non starei a casa da sola stanotte. e poi che ne dici di fare su e giù per le scale......magari aumentano le contrazioni. io col secondo ( ero a 41 + 4) tutto il giorno ho fatto su e giù per le scale, passeggiata chilometrica e la sera alle 18 sono iniziate le contrazioni per poi partorire all'1:15 am.

BENTORNATA SARA E :clap ALLA PICCOLA

ragazze qui in Sicilia fa ancora caldo e io mi sento :impiccata:
ho detto a mio figlio che questo pomeriggio facciamo la danza della pioggia.....magari funziona :fischia :fischia
PIZZYtua suocera è tremenda....io staccherei il telefono e non le aprirei.e se dovessi dirmi che fine ho fatto risponderei come ti ha detto pucci che ho bisogno di riposare.

ah stanotte ho sognato che la gine mi diceva che avevo 13 cm di dilatazione e che stavo per partorire.
Immagine[/url]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 set 2011, 11:15

karabà ha scritto: Tuo marito riesce ad esserti d'aiuto prendendo posizione in questi casi ? :domanda :incrocini
Yesssss! :hi hi hi hi Mio marito non li sopporta, perché lo hanno sempre fatto star male e hanno sempre messo l'uno contro l'altro loro due fratelli. Non li sopporta anche perché sono classisti, razzisti, maschilisti, bigotti, altezzosi. E' sufficiente? :fischia
L'altra sera ha telefonato a suo padre dicendo di tenere a bada la mamma, perché spacca i marones dieci volte al giorno al telefono svegliando me e la bimba. :clap E di non provare più a presentarsi all aporta in quegli orari assurdi e pure senza avvisare, perché potremmo essere a letto o impegnati nelle poppate o nel cambio pannoli. Insomma, bisogna che LORO si adeguino ai ritmi della bimba, mica noi, eh! :urka
Ieri sera, dopo l'ennesima telefonata in cui la str...a mi diceva che "mia mamma deve aiutarmi di più, che dovrebbe star lì tutto il giorno, venire a prendersi la bimba, ecc."
NON CI HO PIU' VISTO! :bomba
Le ho detto che sono stufa da 7 mesi a sta parte di sentirle dire che "mia mamma deve aiutarmi di più". Che voglio che capisca che mia mamma è meravigliosa, viene tutte le mattine a darmi un'occhiata (solo se non c'è mio marito, perché lei rispetta molto la nostra privacy! :ok ), ma che MIA FIGLIA VOGLIO ACCUDIRLA IO! Chiaroooooooo!
Sbattuto giù il telefono! :stuzzica :stuzzica :unghiette :unghiette
Dopo un po' mi è arrivato un sms di scuse, dove diceva che non intendeva offendere mia mamma, che sa che è meravigliosa, ma che SI PREOCCUPA PER ME E VORREBBE AIUTARMI LEI! :caduta_sedia: :caduta_sedia: Sembra una barzelletta! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2011, 11:35

VY povera posso capire come ti senti. Le bimbe stanotte non possono andare a dormire dai nonni? Almeno se dovessi andare all'ospedale saresti più libera :incrocini
PIZZY ben gli sta alla suocera invadente, echecazzzz :pistole
Io ho gli occhi che mi bruciano dalla stanchezza e un inizio di mal di testa, per forza sono mesi ormai che dormo poco o niente il fisico sta cedendo. Non che mi illuda di dormire di più con un neonato ma almeno riprendo possesso del mio corpo :che_dici
Qui stasera e dmani danno pioggia, speriamo! Al momento c'è un grancaldo con un afa assurda non si muove una foglia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Nymphalidae » 3 set 2011, 11:36

Ciao ragazze!!! :ciaociao

Come va?

:coccola a VY per il falso allarme!

Per me sono 36 settimane!!! :yeee
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 3 set 2011, 11:37

Buongiorno tesore!!!!
Sono qui con la pupa in collasso post-poppa.. davvero sembra di avere il Latte+ nelle tette!!! :risatina:
Pizzy come sono felice per la visita!!! :-D Mi ero ripromessa di mandarti un sms per farvi l'in bocca al lupo ma mi sono scordata... :che_dici La pupa assorbe tutta me, credo tu possa capire cosa intendo.. Quindi siete andati a fare una bella passeggiatina? dove? Per tua suocera non ho parole! Decisamente non è opportuna... Tifo per tuo marito, è davvero un uomo favoloso, sono sicura che siete e sarete una famiglia stupenda... :emozionee
Aradia anche Elettra è nata piccola e prima, alla nascita era 2.770 kg e alla dimissione 2.520, eppure appena usciti dall'H siamo andati a fare la spesa al centro commerciale! :risatina: Dopo 10 giorni di ospedale è VITALE per me andare fuori!!! L'abbiamo già portata alla festa dell'Unità, più volte a fare la spesa, stasera dai miei cognati, domani ad una festa di paese qua vicino... Tutta vita insomma!!! Quello che ci ripeteva sempre l'ostetrica è "Portateli fuori più spesso, che uscire è la cosa migliore per rinforzarli!". La luce del sole è un vero toccasana... Chiaramente se non ci sono problemi specifici eh! Ma nel tuo caso non mi pare ci siano, quindi prendi i cagnolini e andate a fare un bel giro dell'isolato! farà bene a te e alla bimba!!! :ok
VY mi spiace davvero per la tua nottata di falso travaglio! Deve essere una sensazione veramente poco piacevole soffrire così per poi non arrivare a nulla! :coccola
Ieri siamo state davvero bene in giro con la mia amica, è salutare vedere un'altra mamma alle prese con le mie stesse problematiche... Anzi, in realtà lei c'è già passata, quindi mi può dare una mano!!! :ok
Adesso usciamo, facciamo una giratina per prendere il Narinel (sta bimba ha delle caccole impressionanti!!! :urka ) e le uova che per stasera preparerò il tiramisù... :fischia
Vi stringo forte pancione e mammine!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 set 2011, 11:57

Ciao Ambra! :bacio
Stamattina siamo andati a fare una bella passeggiata sulla ciclabile che ho vicino casa: io, la piccola, il papà e la nostra cagnona! :emozionee C'era un caldo bestiale già alle 10! :x:
Stamattina Giada pesava 2.600g! :yeee Evviva, se continua così, tra un mesetto scarso posso cominciare pure io a farle fare vita sociale! :risatina:
Ho la palpebra che mi cala un po', speriamo di riuscire a riposare almeno 1 ora oggi pome! :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 12:00

Evviva il nuovo postttttttt :yeee :yeee

spero di essere piu presente :sberla:

la prox settimana il marito torna al lavoro.....aiuto....sarò a casa sola con matteo e signorina!!!!! :risatina:

Lisa è tanto brava.....ho quasi paura a dirlo......mangia, ciuccia, sta un pò nella culla, fa taaaaanta cacca :risatina:

di notte ciuccia alle 24 e poi si sveglia verso le 3 e poi tira al mattino......ma nn voglio parlare troppo presto altrimenti mi tiro la sf**a da sola :ahaha :ahaha

:incrocini :incrocini di evitare le colichette........con matteo sono durate solo un mese ma mi è sembrato un'eternità :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 12:04

Saralion ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Dopo un prolungato silenzio finalmente vi scrivo... da casetta e con Anna nella culla :cuore :cuore :cuore
:yeee :yeee :congratulations: :congratulations:

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 12:43

Buongiorno!!!!

Evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee :yeee
Del vecchio ben poco mi ricordo .... ho letto ieri sera ma avevo la palpebra calante :risatina:

Sara bentornata e tante :congratulations: per la piccolina!!!! :cuore

Pepa visita ok!!! Bene!!!! :ok

VY ...mannaggia!!! Mi spiace sia stato un falso allarme! Io di sicuro sarei corsa in ospedale .... ma si vede che voi bis/tris mamme siete più esperte! :sorrisoo Tanti :incrocini!!! P.S. anche io non starei sola stanotte ....

Pizzy ... come ti h scritto di là dalle Magikelle, hai fatto benone a rispondere in quel modo a tua suocera! :ok E meno male che il tuo socio ti supporta in questo ... è una gran cosa!!!!
Un bacio a Giada che cresce bene!!!! :bacio :emozionee

Scendo a preparare qualcosa per pranzo .... farfalle con speck e zucchine!!!! Mi vanno proprio oggi!!! :ok

Un bacio, a dopo!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2011, 13:30

Ciao care!
Monitor ok e pressione 110/60! Ora devo tornare martedì .. Nn ho potuto parlare con la gine perché c'e' stato un po' di caos.. A un certo punto sono passate di corsa 2 infermiere con una piccina in braccio rossa rossa con qs che le colava dalla boccuccia.. Io ero nella stanza comunicante.. Poi e' arrivata la mia gine che le ha assestato un paio di pacche e ha ripreso a piangere... Povera piccola speriamo bene :incrocini

Vy che nottata ! Ma in caso si ripresentassero meglio che nn stai sola.. Visto che tuo marito ha il doppio turno fai restare tua suocera se la casa che ha preso e' distante... :bacio :incrocini :incrocini

Pizzy tuo marito ha fatto benissimo a rimettere in riga i suoi e tu a rispondere cosi ! Eh " quando ce vo' ce vo'!"

Miriana sai che nn so a che ora fanno i TC? Mattia erano le 15,12 quando l hanno sculacciato :sorrisoo

M cala la palpebra..mezz ora di siesta poi compiti!

A davvero ... Dada e Silvietta?
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 3 set 2011, 14:27

SARALION CHE BRAVA CHE SEI STATA...E BENVENUTO ALLA PICCOLA ANNA ho già aggiornato il listone...ho fatto i calcoli giusti che è nata a 35 settimane? :domanda
PIZZY certo che tua suocera non ha proprio cuore!!! per fortuna Giada sta alla grande :ok
MEGAN :incrocini
VY mamma mia...sembravi così vicina e invece...cmq secondo me è un buon segno no? :incrocini per te
io questa mattina avevo l'incontro con i papà al corso pre-parto...abbiamo parlato un pò, visto un video informativo sul travaglio :buuu molto commovente!!! Poi siamo andati a vedere le sale parto :emozionee NON VEDO L'ORA...tutte a metterci d'accordo per non partorire lo stesso giorno visto che abbiamo puntato tutte la sala con la vasca :risatina:
poi visto che ero lì ho ritirato analisi e tamponi...e RULLO DI TAMBURI :band HO VINTO UN CICLO DI OVULI PER TAMPONE POSITIVO!!! :aargh sono passata subito dal gine che era di turno in reparto e stasera inizio il ciclo...certo però che rabbia!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 14:30

Ciao ragazze...
sono un po' preoccupata ... stamattina ho notato due perdite di liquido sulle mutandine ... io le ho avute durante tutta la gravidanza ma queste mi sono sembrate diverse, soprattutto a livello di consistenza ... sono meno mucose direi...
Ho l'incubo di aver rotto il sacco, magari nella parte alta .... io mi sa che faccio un salto al PS per farmi dare una controllatina ... che dite?
Allo stesso tempo non vorrei fare la figura dell'esagerata e della paranoica, ma il dubbio mi corrode .... non vorrei che il piccolo avesse dei problemi a causa mia, non me lo perdonerei! :buuu

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 3 set 2011, 14:34

STELULLA...ne abbiamo parlato stamani al corso, se non sono macchie scure puoi stare tranquilla, e poi anche se non sono abbondanti...però se vuoi stare tranquilla fai un salto!!! :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 3 set 2011, 14:37

No non sono scure, ma trasparenti ... ma a noi al corso hanno detto che il liquido deve essee trasparente altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va ... :domanda

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 3 set 2011, 14:38

Stelulla, io nella precedente gravidanza ho avuto una rottura del sacco in alto, ma nn ho perso solo 2 gocce......il flusso c'era e nn c'era in base ai miei movimenti, ma perdevo abbastanza liquido da riempire un assorbente.

anche stavolta ho perso il tappo e anche un pò di liquido prima che mi facessero il TC

io direi di stare tranquilla se sono solo gocce, però se ti fa sentire meglio vai al PS

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 set 2011, 14:44

buongiorno!!!!
vy che peccato che si sia fermato tutto!!!!!

io ho ritirato dei lavabili taglia small da una mia amica che me li ha venduti, li avevo di anna ma tg unica, così ora li posso mettere anche appena nata.

SteLulla, vai al ps, che fanno una prova con le striscette reagenti e vedono subito
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Settembre”