innanzitutto tanti

per la bimba di garden...
 per la bimba di garden...laura anche io sono convinta che i bimbi che devono nascere nascono e viceversa... la natura fa il suo corso, ed a volte è meglio così....
quello che mi auguro è che se ci sono problemi, la natura faccia appunto da sola... non come in altri casi che ci si trova a gravidanze avanzate con l'onere di dover scegliere...
tornando su discorsi più leggeri... io l'olio di mandorle per l'altra gravidanza ne ho messo veramente poco... e nemmeno una smagliatura...
la mia gine dice che ci sono persone che si spalmano dalla testa ai piedi tutti i giorni e poi si ritrovano delle smagliature enormi... ci vuole sedere anche in quello
 ... io dal quel punto di vista l'ho avuto... mi
 ... io dal quel punto di vista l'ho avuto... mi   che sia così anche stavolta
 che sia così anche stavolta

.
 .  
 sta volta proverò con l'olio di argan e speriamo che sia più funzionale del resto che ho già provato...ah..se a qualcuna interessa ,la gravidanza scorsa ho tenuto a bada le smagliature col "siero antismagliature della chicco" e qualcosa devo ammettere che ha fatto
 sta volta proverò con l'olio di argan e speriamo che sia più funzionale del resto che ho già provato...ah..se a qualcuna interessa ,la gravidanza scorsa ho tenuto a bada le smagliature col "siero antismagliature della chicco" e qualcosa devo ammettere che ha fatto

Le maestre,fin dal nido,hanno sempre detto che la caratteristica principale di Desirée è la sua vivacità vivace...insomma è doppiamento vivace
 Le maestre,fin dal nido,hanno sempre detto che la caratteristica principale di Desirée è la sua vivacità vivace...insomma è doppiamento vivace  

)
 ) 

... e cmq io lo passavo ogni tanto mentre facevo la doccia (come mi aveva consigliato l'estetista)... docciashampoo.. sciacquo... olio di mandorle... sciacquo e via... così non mi sento unta e funziona lo stesso
 ... e cmq io lo passavo ogni tanto mentre facevo la doccia (come mi aveva consigliato l'estetista)... docciashampoo.. sciacquo... olio di mandorle... sciacquo e via... così non mi sento unta e funziona lo stesso