GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:32

tina2005 ha scritto:flan buon per te, digli di restare fermooooooooooooooooo :ahaha
:ahah :quoto_1:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 ago 2012, 16:50

Ora lo lego :fischia :risatina:
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 ago 2012, 17:20

vabbè tutto tace qui...
ho un po' di perdite di muco, solite perdite, ma tengo d'occhio. ma non sono continue quindi non penso si tratti delle acque anche perchè il muco è molto riconoscibile.

ora vado con marito e figlia a raccoglier more, ci sentiam dopo...e se non ci sentiamo immaginatevi perchè :risatina:

tina, non lo so veramente neanche io come funziona! io, prenotando il cesareo per il 30, ho dovuto sottoscrivere una dichiarazione in cui rifiuto il travaglio di prova, altrimenti non si sarebbe potuto prenotare il cesareo. però il mio gine dice che posso comunque cambiare idea in ogni momento. quindi un po' dipende da me e un po' dal medico di turno, se mi parte il travaglio, e se lui è ligio alle carte, mi vorrà subito cesarizzare, a meno che io proprio non insista, penso, dato che i medici del mio ospedale premono invece per il PN dato che vogliono limitare il numero dei cesarei.
quindi anche io sono nell'incertezza e nel dilemma :nonegiusto

comunque la panza mi è un po' scesa: non tanto quando sono in piedi ma quando sono sdraiata si vede benissimo che il fondo dell'utero mi parte non subito sotto il seno com'era fino a ieri ma ben di sotto... :incrocini
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 19 ago 2012, 18:07

tina2005 ha scritto: luna io quando aveva il singhiozzo le facevo fare un po' di poppata :fischia , non ero una di quelle che stava lì con l'orologio ad aspettare le 3 ore, se piangeva o aveva singhiozzo o era nervosa la poppa risolveva il problema!
Ci provo anche io a riattaccarlo ma poi si innervosisce poverino :risatina:
3 ore? Quali 3 ore? Il mio non ha ancora mai tirato tre ore di fila! :ahah
Lo sto allattando assolutamente su richiesta, a volte fa 2 ore, altre volte si è saziato meno e si riattacca dopo meno di un'ora.. il fatto è che si addormenta mentre ciuccia e devo stimolarlo per farlo continuare.. il mio pigrone :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 19 ago 2012, 18:08

bene ha scritto:vabbè tutto tace qui...
ho un po' di perdite di muco, solite perdite, ma tengo d'occhio. ma non sono continue quindi non penso si tratti delle acque anche perchè il muco è molto riconoscibile.

ora vado con marito e figlia a raccoglier more, ci sentiam dopo...e se non ci sentiamo immaginatevi perchè :risatina:

tina, non lo so veramente neanche io come funziona! io, prenotando il cesareo per il 30, ho dovuto sottoscrivere una dichiarazione in cui rifiuto il travaglio di prova, altrimenti non si sarebbe potuto prenotare il cesareo. però il mio gine dice che posso comunque cambiare idea in ogni momento. quindi un po' dipende da me e un po' dal medico di turno, se mi parte il travaglio, e se lui è ligio alle carte, mi vorrà subito cesarizzare, a meno che io proprio non insista, penso, dato che i medici del mio ospedale premono invece per il PN dato che vogliono limitare il numero dei cesarei.
quindi anche io sono nell'incertezza e nel dilemma :nonegiusto

comunque la panza mi è un po' scesa: non tanto quando sono in piedi ma quando sono sdraiata si vede benissimo che il fondo dell'utero mi parte non subito sotto il seno com'era fino a ieri ma ben di sotto... :incrocini
Cavoli Bene i segnali ci sono.. incrocio le dita per te!! :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:31

uuuuuuuu mi hanno appena informata che una mia amica del corso pre-parto che aveva il cesareo programmato per il 29.08 ha rotto le acque il 12.08 a sera e ha dovuto fare il cesario!!!Le è nata una bellissima femminuccia di 3,5 kg e passa...stanno benissimissimo a casa :clap :-D
Insomma qua tutte sfornano tranne me :permaloso:
p.s.mi sono appena sparata 1 ora di sonno + anguria+1pesca e Alex non si muove :urka sento che è sveglio,ma non scalcia non tira non fa nulla,fermo e immobile come quando aveva 19 settimane :perplesso forse si è stancano troppo 2 giorni a nuotare in piscina? :ahah o forse si sta preparando al catapultaggio? :fischia :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:32

bene...si dai che le more ti stimoleranno ancor di piu... :incrocini :incrocini
ragazze ho un brutto segnale....NON MI ENTRANO PIU LE SCARPE DA GINNASTICAAAAAAAAAAAApraticamente non ho piu dei piedi ma delle belle pagnotelle.... :risatina: :risatina: poi qui..sta mattina sole... :risatina: verso le 13 pioggia...ora di nuovo sole....e il socio che :bal_bla_bla: :bal_bla_bla: :bal_bla_bla: gli ho dato la libera uscita...xro povero amore dolce...quanto mi sopporta...e quanto mi capisce a volte sono un libro aperto per lui...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:37

Insomma BENE contadina torna con le more raccolte e con buone! :risatina:

Flan che bello dai che ce la possiamo fare a farli uscire dal tunnel giusto! :spiteful: comunque a me hanno sempre detto che i tanti movimenti sono segno di benessere e quindi meglio ginnasta futuro che cozza immobile! :prr

Tina a me hanno fatto firmare il consenso a provare il travaglio di prova appunto ma al contrario di Bene (che diciamo è più propensa ad un cesareo) anche io posso decidere di chiedere un Tc al momento, l'unico problema è che se ci sono delle urgenze mi fanno aspettare...magari con i dolori...per quanto riguarda la rottura della acque mi hanno detto che aspettano 24 ore se non parte il travaglio, provano a stimolare le contrazioni con un catetere (unico modo che possono usare dopo un tC) e se non succede nulla cesareo! Se si arriva oltre termine attendono fino alla 42° e poi provano con il catetere e se non succede nulla Tc!
Dimenticavo! A me il Tc me lo hanno cmq prenotato...perchè se dopo appunto non succede nulla e scade il tempo intanto è tutto prenotato...il 5 Ottobre... :che_dici guardavo l'agenda così... :urka quindi direi che la guida è più o meno uguale per tutti...

Luna che belli i racconti tuoi e di Davidino... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:38

vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Luana accettami su fb....SUBITO!!!!!!! :risatina: :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:40

Viky ha scritto:uuuuuuuu mi hanno appena informata che una mia amica del corso pre-parto che aveva il cesareo programmato per il 29.08 ha rotto le acque il 12.08 a sera e ha dovuto fare il cesario!!!Le è nata una bellissima femminuccia di 3,5 kg e passa...stanno benissimissimo a casa :clap :-D
Insomma qua tutte sfornano tranne me :permaloso:
p.s.mi sono appena sparata 1 ora di sonno + anguria+1pesca e Alex non si muove :urka sento che è sveglio,ma non scalcia non tira non fa nulla,fermo e immobile come quando aveva 19 settimane :perplesso forse si è stancano troppo 2 giorni a nuotare in piscina? :ahah o forse si sta preparando al catapultaggio? :fischia :incrocini
:congratulations: alla tua compagna di corso!!!

Dai stai tranquilla che Alex sta benone...ora è ciccione amore di zia e mica si può muovere come prima!!! :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:41

LondonMamy ha scritto:bene...si dai che le more ti stimoleranno ancor di piu... :incrocini :incrocini
ragazze ho un brutto segnale....NON MI ENTRANO PIU LE SCARPE DA GINNASTICAAAAAAAAAAAApraticamente non ho piu dei piedi ma delle belle pagnotelle.... :risatina: :risatina: poi qui..sta mattina sole... :risatina: verso le 13 pioggia...ora di nuovo sole....e il socio che :bal_bla_bla: :bal_bla_bla: :bal_bla_bla: gli ho dato la libera uscita...xro povero amore dolce...quanto mi sopporta...e quanto mi capisce a volte sono un libro aperto per lui...
Londontesorona!!! Mettiti dei cuscini sotto le gambe e rimani un po' così! :sberla:
Te credo che gli hai dato libera uscita, non lo volevi più sentir parlare!!! Arpia! :ahah

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:42

LondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Ok vadoooooooooooooooooooooooooooooooo.... :prr

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:50

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Ok vadoooooooooooooooooooooooooooooooo.... :prr
come ti chiami su fb tesò????????????

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:51

trovata :hi hi hi hi accettamiiiiiiiiiiiiii

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:51

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:bene...si dai che le more ti stimoleranno ancor di piu... :incrocini :incrocini
Londontesorona!!! Mettiti dei cuscini sotto le gambe e rimani un po' così! :sberla:
Te credo che gli hai dato libera uscita, non lo volevi più sentir parlare!!! Arpia!
:ahah
io ARPIA??? cosa mi diciiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :hi hi hi hi è venuto alle 2,30 da lavoro e fino alle 5 bla bla bla bla....io :nonegiusto :nonegiusto

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:56

Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahah

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:59

alelua ha scritto:
Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahah

hahaaahhaha mi ha detto che siamo una bella coppia io il socio bla bla bla..gli ho detto che io sono la fico e lui balotelli.... :ahah :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 19:00

LondonMamy ha scritto:
alelua ha scritto:

hahaaahhaha mi ha detto che siamo una bella coppia io il socio bla bla bla..gli ho detto che io sono la fico e lui balotelli.... :ahah :ahah
allora la figlia potrebbe essere non sua :caduta_sedia:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 19:02

e qui troppi scoop...NO COMMENT!! AHHAHAHHAHA
Luanama tuo marito è romanista??? :aargh :aargh non va non vaaaaa...... :fischia :fischia

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 19:02

alelua ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Luana accetami subito!

Bloccato

Torna a “Settembre”