GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 7:01

io dopo una giornata passata a scuola da mia sorella, ieri sera alle 20.15 :sonno Ho anche assistito ad una mega crisi di gelosia quando una sua compagna di classe si è avvicinata e mi ha chiesto se poteva farmi una treccia. Lei mi ha fatto la treccia e un'altra bimba mi ha pettinata subito dopo. svetonietta le ha viste e :bomba :argh :aargh "sentite belline guardate che mia sorella non è un bambolotto ok?Quindi lasciatela in pace. E smettetela di tioccarle la pancia. Li c'è dentro il mio tegolino quindi lasciatelo in pace che dorme" :urka dentro di me pensavo :vaiii: :vaiii: . Poi li hanno messi in cerchio, una bimba e ha detto ancora qualcosa e lei...bam cazzotto sulla spalla facendo andare in lacrime la bambina. Corro la e le dico "chiara ma non si danno sti pugni" "ele così impara a farmi gne gne gne" :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 8:33

fotopanza :hi hi hi hi

http://imageshack.us/photo/my-images/20/fotopanza.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 giu 2012, 9:40

che bella panza!

voi tutte avete la panza bassa, io invece stavolta ce l'ho altissima, non so cosa voglia dire ma sembra che abbia tutto nello stomaco e nulla sotto! :nonegiusto

ora provo a fare una foto anche io...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 giu 2012, 9:47

non riesco...photobucket mi fa casini...uff...ci provo dopo.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 11:16

ELEZANGA ha scritto:Viky mamma che situazione!!! :coccola :coccola a te e a Bene!!!e te Viky mandali a fanchiulo!!!catso è che devi fare una salita con il pancione. Io non porto nemmanco più la macchina in garage per evitare di fare le scale ripide... :fischia troppa fatica...e poiu cosa mi sono sposata a fare :fischia se d'inverno mi porta su e giù la macchia quano c'è buio per evitare che il mostro del garage mi attacchi, ora lo fa per non farmi faticare... :fischia povero marito mio
bulmadelleande ha scritto: ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese :fischia

50 cm?!?!ma sei sicura?!?!il peso ci sta ma la lunghezza... :perplesso
ELE mi fai morire :ahah :ahah :ahah devo essere come te casso fregarmene e basta :permaloso: ma ho paura che mi fanno qualche sfreggio alla macchina uff :aargh poi mi tocca andare a denunciare tutto il vicinato :caduta_sedia:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 11:32

:ahah :ahah vero dovresti denunciare tutti...però fanchiulo!!!digli che ti fa male la schiena e che si arrangino!!!

ah...la storia del mostro del garage è vera....voi non l'avete?!?! :fischia io vengo colpita da attacchi di tachicardia acuta in garage se sono da sola...mi caco sotto :fischia

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 13:54

Buon pomeriggio!!!

Viky, aiuto, ma dove siete capitati?!!? :domanda :urka
Ti auguro di riuscire a risolvere più presto la situazione :bacetto
Certo che ha dell'incredibile... ma non c'è da stupirsi di niente! Io, comunque, come ti hanno già consigliato, cercherei di mostrarmi amichevole e disposta al dialogo, pur facendo capire che non siete gente a cui si possono mettere i piedi in testa!! Tante volte mostrarsi spaventati dalle minacce spinge 'sti str***i a continuare, se invece ti mostri tranquilla e sicura delle tue ragioni (a volte anche nominare un fantomatico amico avvocato aiuta...) spesso smettono così come hanno iniziato...
Di nuovo, in bocca al lupo!!! :ok

ELE, che bella pancina... ora carico una foto anche io e vi spaventate... preparatevi... :x:
E che ridere tua sorella :ahah
Anche la mia è sempre stata gelosa di me, ma gli anni di differenza sono 13, quindi un po' meno, e scene del genere non ne ha mai fatte. Però quando mi sono sposata ne ha sofferto eccome!!!

Stamattina ho fatto la visita, tutto ok! Per le analisi delle urine un po' così ora devo fare un'urinocultura e staremo a vedere!
Al tatto, pare che il pulcino sia podalico al momento, ma la dottoressa dice che se è un tipo che si gira in continuazione ci riserverà sorprese fino all'ultimo giorno.
Mi ha raccontato di una sua paziente al terzo figlio, oramai a termine, ma con il bambino che continua a rigirarsi, e temono che possa presentarsi in sala parto con dilatazione molto avanzata e bimbo podalico... meditano di metterle delle cinghie non appena lo beccano cefalico :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 13:58

Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah

Non spaventatevi... io vi ho avvertite... :freddo

http://i157.photobucket.com/albums/t56/ ... 133848.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

(Ele, ti rendi conto che sei due settimane più avanti di me???!!!!!!! Di questo passo arriverò a termine - ma ci arriverò?!?!!? - che sembrerò incinta di 13 mesi!!!!)
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 14:53

flan ha scritto:Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah

http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 133848.jpg

(Ele, ti rendi conto che sei due settimane più avanti di me???!!!!!!! Di questo passo arriverò a termine - ma ci arriverò?!?!!? - che sembrerò incinta di 13 mesi!!!!)
Grazie tesora per i consigli :bacio mi sento molto piu sollevata grazie a tutte voi! ero davvero a terra in questi giorni,ora invece mi sembra di avere tutte voi che mi proteggete :risatina: e mi sento piu forte :emozionee

Woooooooooooooooooow che pancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma sei arrivata a termine?hihihihihih cavolo è il doppio del mio :permaloso:
tra poco metto anch'io la mia fotopanza :)
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 14:59

flan ha scritto:Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah

http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 133848.jpg

FLAN PORCA PUZZOLA CHE CASPITA DI CASPITA DI PANCIA HAI!?!?!E' ENORME!!!Ma bellissima :emozionee anche io volevo avere un pancione così ma le persone non ci credono che sono alla 28° settimana :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Per il bimbo di quella la :ahah :ahah porello!!!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:15

Viky, siamo qui apposta!!! :ok :thank_you: :hi hi hi hi

ELE, porello il bimbo di quella là... o quella là?!?!!? :ahah

La gente non ci crede che sei alla ventottesima settimana? Tranquilla, lo stesso vale per me, anche se al contrario, nessuno crede che io abbia appena iniziato la ventisettesima :ahah
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:16

flan ha scritto:Viky, siamo qui apposta!!! :ok :thank_you: :hi hi hi hi

La gente non ci crede che sei alla ventottesima settimana? Tranquilla, lo stesso vale per me, anche se al contrario, nessuno crede che io abbia appena iniziato la ventisettesima :ahah
vero porella anche quella la :ahah :ahah

:permaloso: però uffa...io voglio il pancione...cos' mi vedo grassa e basta :permaloso:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:18

flan ha scritto:Viky, siamo qui apposta!!! :ok :thank_you: :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:20

No, guarda lascia perdere... vedrai come andrò in depressione dopo, quando avrò due noccioline al posto del seno e 'sta panza che ci mettera duemila anni a riassorbirsi... e sono alta un metro e un tappo... meno male che il pupo nasce a settembre, va', così andiamo verso l'inverno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:27

flan ha scritto:No, guarda lascia perdere... vedrai come andrò in depressione dopo, quando avrò due noccioline al posto del seno e 'sta panza che ci mettera duemila anni a riassorbirsi... e sono alta un metro e un tappo... meno male che il pupo nasce a settembre, va', così andiamo verso l'inverno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah e per di più le mie tette sono già un nocciolino :vomitino :vomitino

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:35

flan ha scritto:No, guarda lascia perdere... vedrai come andrò in depressione dopo, quando avrò due noccioline al posto del seno e 'sta panza che ci mettera duemila anni a riassorbirsi... e sono alta un metro e un tappo... meno male che il pupo nasce a settembre, va', così andiamo verso l'inverno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ragazze apparte gli scherzi quanto tempo ci mette la panza a "riassorbirsi"???? io sono sempre stata piattissima come una tavola anche perchè li ho sempre fatti gli addominali che dite si rimetterà a posto subito??? :urka mi ammazzerò di dieta per riavere la mia pancia,non ce la farò a vedermi con la tripponzia appesa :nono2:
Cmq io di tette mi sono fermata alla sesta e le ho pesate sulla bilancia da cucina :ahah pesano ben 2 kilozzi :hi hi hi hi

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:37

ELE, anche le mie... :buuu
Nell'altra gravidanza ero aumentata di una taglia abbondante (ma comunque poi non mi era neanche arrivata la montata lattea, quindi la gioia è durata poco), ora invece mi si è riempito un po' il seno ma metto ancora i miei reggiseni di sempre. :nonegiusto :calimero:
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:40

Viky ha scritto: ragazze apparte gli scherzi quanto tempo ci mette la panza a "riassorbirsi"???? io sono sempre stata piattissima come una tavola anche perchè li ho sempre fatti gli addominali che dite si rimetterà a posto subito??? :urka mi ammazzerò di dieta per riavere la mia pancia,non ce la farò a vedermi con la tripponzia appesa :nono2:
Cmq io di tette mi sono fermata alla sesta e le ho pesate sulla bilancia da cucina :ahah pesano ben 2 kilozzi :hi hi hi hi
Oddio, questa delle tette sulla bilancia mi sta facendo sbellicare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
(E ti invidio assai, comunque :caduta_sedia: )
Per quanto riguarda il riassorbimento della panza, dipende da tanti fattori, se sei sempre stata piatta secondo me va a posto in poco tempo!
Io ho sempre avuto un po' di pancino tondino, ora poi sono anche al "secondo giro", quindi mi sono già messa il cuore in pace, ci vorrà un po'. Vorrà dire che mi comprerò qualche corsetto contenitivo :risatina:
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:51

le tette sulla bilancia :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

io dovrei usare quelle con cui si misurano le bustine di cocaina :che_dici

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:56

ELEZANGA ha scritto:le tette sulla bilancia :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

io dovrei usare quelle con cui si misurano le bustine di cocaina :che_dici
i bilancini ahahhaahhahahahahahaahhaahhahahaahha ELE mi fai morìììì :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”